Lazio - Parma: La partita

Aperto da Scialoja, 02 Dic 2012, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Non so a voi, ma siena mi ha guastato la giornata

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Giornata di campionato inutile comunque, non guadagnamo neanche mezzo punto su nessuno

Stoa  rosicà da morì per il gol negli ultimi minuti delle merdacce, sicuramente su apertura de cosce di quello schifoso di Cosmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
3 punti sofferti ma visti le assenze va bene così!!!

:band1: :band2: :bakar: :band3: :band12: :band9: :bakar: :bandes: :band6: :band5: :band8: :band9: :bakar: :band12: :band11: :band9: :bakar: :band8: :band7: :band1: :band3: :bakar: :bakar: :band12: :bakar: :bakar: :cheer: :cheer: :bakar: :wlazio: :bakar: :band1: :band2: :band3:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Contento, molto contento per i 3 punti. Ma, senza Miro, lì davanti è una inenarrabile tragedia. Continuo a sperare che il pubblico della Lazio, tutto il pubblico, si renda conto di che immane dramma sia la situazione di Kozak. Non ne posso più di vedere scempi di tal fatta. Non posso rischiare di beccarmi una beffa per colpa dei piedi peggio montati della Lazio. D'ora in poi, Floccari. Solo Floccari. Ti prego, mister Petko. Ti prego.

Spartano

*
Lazionetter
* 2.429
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Dic 2012, 16:53
Giornata di campionato inutile comunque, non guadagnamo neanche mezzo punto su nessuno

Stoa  rosicà da morì per il gol negli ultimi minuti delle merdacce, sicuramente su apertura de cosce di quello schifoso di Cosmi

Stasera la Samp può farti cambiare idea  8)

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: el jardinero il 02 Dic 2012, 16:53
Contento, molto contento per i 3 punti. Ma, senza Miro, lì davanti è una inenarrabile tragedia. Continuo a sperare che il pubblico della Lazio, tutto il pubblico, si renda conto di che immane dramma sia la situazione di Kozak. Non ne posso più di vedere scempi di tal fatta. Non posso rischiare di beccarmi una beffa per colpa dei piedi peggio montati della Lazio. D'ora in poi, Floccari. Solo Floccari. Ti prego, mister Petko. Ti prego.

fortunatamente a decidere c'è un professionista e non la panza di un forum

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
non  è sanzionabile la bestemmia?

appunto, ma sarà come la regola che ti ammoniscono se chiedi all'arbitro di ammonire.

L'hanno applicata solo con noi nelle prime 3 giornate, poi è sparita

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2012, 16:52
Non so a voi, ma siena mi ha guastato la giornata
a me sempre, basta sapere che esistono

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Menomale va . bella sudata ma devo dire che prima della partita me l'aspettavo , anzi avevo anche un pò paura di  non farcela a vincerla questa.
Il parma mi sembra molto in palla e brillante fisicamente.

bravi a tutti e Forza Lazio

:since

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Citazione di: richard il 02 Dic 2012, 16:55

:beer: :beer: :beer:

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
sarà solo un caso?

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.156
Meno male... che sudata. Secondo me un problema grosso di questa squadra nella gestione del risultato è legato al fatto che la prestazione di Candreva quasi sempre crolla dopo 60 minuti circa. Nei primi tempi la sua velocità è sempre l'arma in più, nel secondo tempo vuole quasi sempre la palla sui piedi e ha difficoltà a saltare l'uomo. Per il resto benino Cana centrale, meglio che in mediana, Kozak giocatore di serie A nello spirito, nell'istinto, nel fisico e nel senso tattico, ma tecnicamente deve crescere molto. A Cavanda viceversa manca la testa, quando la partita si mette male perde palloni insensati e fa falli inconcepibili al limite dell'area. Ciani è un lungagnone lento, ma mi sembra esperto e concentrato.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.528
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Dic 2012, 16:53

Lo sai che in passato il Parma avrebbe pareggiato? Guarda in alto, a +6, non indietro.

Inviato dal mio GT-I9100

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
mamma mia che sudata, il pubblico si è un po' spazientito con Kozak vero ma anche lui ragazzi mamma mia, non è pronto no proprio...speriamo che Miro stia bene

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
non  è sanzionabile la bestemmia?

in quel caso non potrei più vedere partite della Lazio a vita  :pp

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: richard il 02 Dic 2012, 16:55

Mi preoccupa proprio quello, visto il materiale su cui deve lavorare il succitato professionista. Kozak è inguardabile, senza se e senza male. Tra Tottenham ed ggi si è mangiato 6 gol in modo vergognoso. Contenti voi. Secondo me è l'unico vero, grande problema di questa squadra che, per il resto, è attrezzata benissimo.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
cmq non è vero che la giornata non è servita, il Milan lo stanno riportando su gli arbitri quindi quando loro vincono rubando e noi pure è sempre un bene..

Discussione precedente - Discussione successiva