Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 13:26
la mia domanda è, a cui non rispondente, leverebbe il posto a Maggio o Cuadrado?

La domanda invece è: Maggio o Cuadrado leverebbero il posto a Konko in questa Lazio?
La mia risposta èno.

Zibib

*
Lazionetter
* 636
fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 02 Dic 2012, 13:27
La domanda invece è: Maggio o Cuadrado leverebbero il posto a Konko in questa Lazio?
La mia risposta èno.
questa è un'altra domanda, e forse la tua risposta è quella che darei anche io, visto che i due sono più giocatori di un 3-5-2, io comunque senza che lo paragoniamo ad altri lo considero un giocatore normalissimo a me non piace, non dico che sia il problema della Lazio anzi, però non mi piace proprio

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Mohammed Hussein il 02 Dic 2012, 12:49
Maggio e Cuadrado sono due ali, non certo due terzini.
Piris è na pippa, De Sciglio oggi certamente non vale Konko.

Quindi i terzini destri migliori di Konko sono Zanetti, che è una leggenda, e Liptauer che gli abbiamo venduto noi per 10 pipponi.

Non è certo Konko il problema di questa Lazio, almeno quando è sano come quest'anno

Cavanda è piu forte di Konko.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RohanKishibe

*
Lazionetter
* 1.604
Citazione di: fabichan il 02 Dic 2012, 13:27
La mia risposta èno.
il Cuadrado che si sta vedendo alla Fiorentina è un giocatore impressionante, io lo preferirei senza ombra di dubbio a Konko.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Paragonare Konko con chi il ruolo del terzino destro non lo sa fare è assurdo.Nella fiorentina e nel napoli sarebbe la riserva e di maggio e di cuadrado,ma entrabi nella lazio farebbero la riserva a konko.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2012, 13:56
Paragonare Konko con chi il ruolo del terzino destro non lo sa fare è assurdo.Nella fiorentina e nel napoli sarebbe la riserva e di maggio e di cuadrado,ma entrabi nella lazio farebbero la riserva a konko.

No, nella Lazio farebbero la riserva a Candreva.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Sottoscrivo su tutta la linea Fabichan e Il Mitico.

Il raffronto va fatto sulla Lazio, non sulla Fiorentina o sul Napoli, dato che fino a prova contraria è della Lazio che siamo tifosi. Quindi come Konko giocherebbe nei ciucci me ne frego, io penso a come Maggio e Cuadrado giocherebbero da noi.

E, come scritto, entrambi farebbero le riserve di Candreva.
Ergo: per la Lazio, a parte Zanetti e forse Lichtsteiner, non ci sono terzini destri migliori di Konko in questo campionato di serie A

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498
Citazione di: white-blu il 02 Dic 2012, 11:50
Mi elenchi perfavore i terzini destri più forti di konko in italia ?
Abate, lich, zanetti per esempio...
Io konko lo scambierei in inghilterra con Santon per esempio,
Konko fa male le diagonali dietro e incide poco avanti, e' spesso infortunato, uno dei principali punti deboli nostrimper me

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
olympia

*
Lazionetter
* 10.332
qui ci serve una punta, altro che difensori! il problema più grosso è che non abbiamo un vice Klose o uno che possa giocare con lui all'altezza!

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
uno che possa far rifiatare Ledesma, e uno che la butti dentro più di Floccari.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
spero che arrivi un vice Klose e anche un cambio a centrocampo che possa giocare al posto di Ledesma e di Gonzalez...

Property

Visitatore
Per me oltre all'attaccante ovviamente ma questo è noto, serve un altro difensore visto che diaki è chiaramente fuori per scelta tecnica.
con dias e biava soggetti ad acciacchi vista l'età, abbiamo solo ciani.
troppo poco.
soprattutto se vogliamo giocarcela anche in europa.
gennaio ha raramente portato qualcosa di buono se non quando eravamo con un piede in b nel 2010.
però questa squadra con 2-3 ritocchi veri, di sostanza, farebbe il salto di qualità, lo diciamo da una vita.
l'attaccante?
molto difficile prenderne uno buono se non tirando fuori soldi o cedendo qualcuno. cosa credo difficile a gennaio.
ricordo che a giugno non avevamo 5 milioni per prendere ylmaz che in questa rosa ci stava ottimamente secondo me.
speriamo

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: kiraly il 02 Dic 2012, 16:16
Abate, lich, zanetti per esempio...
Io konko lo scambierei in inghilterra con Santon per esempio,
Konko fa male le diagonali dietro e incide poco avanti, e' spesso infortunato, uno dei principali punti deboli nostrimper me

Santon difende peggio di Kolarov

L'erba del vicino...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Konko lo scorso anno è stato il secondo giocatore con piu passaggi riusciti alla Lazio dietro Ledesma.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
vendere tutti gli inutilizzati e prendere: Bergessio, Peluso, Lodi e Diakitè

quanto ci costerebbe questa campagna acquisti?

ma sopratutto quanti soldi potremmi fare vendendo Cana, Floccari, Zarate (mezzo)Kozak, Carrizo?

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2012, 22:06
vendere tutti gli inutilizzati e prendere: Bergessio, Peluso, Lodi e Diakitè

quanto ci costerebbe questa campagna acquisti?

ma sopratutto quanti soldi potremmi fare vendendo Cana, Floccari, Zarate (mezzo)Kozak, Carrizo?

Catania e Atalanta non te li regalano i giocatori perciò ciascuno dei 3 parte da una valutazione di almeno 7 milioni,perciò occorrono tra i 20 e 25 milioni. A quelle cifre ci si prende giocatori migliori.

Con quelle cessioni dubito riusciresti a ricavare molto:
-Cana circa 2M da qualche squadra francese, ma a Gennaio come detto da lui non si muove
-Floccari, se il Napoli lo vuole 4M ce li fai altrimenti ci rimedi solo 1M per il prestito
-Zarate 6M se accetta destinazioni non di prima fascia altrimenti 1M per il prestito
-Kozak se lo si volesse cedere troveresta la fila di squadre disposte ad offrire almeno 3M per la comprorietà, ma dubito che la società abbia la forza economica di poterlo ricomprare se dovesse esplodere.
-Carrizo, al massimo 200mila euro ma credo che verrà anche accettato la cessione gratuita.

Contenuto sponsorizzato

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Un attaccante per favore. Dietro a Klose c'è il nulla.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.468
La priorità assoluta e' l'attaccante. In subordine anche un centrocampista di gamba e di buona tecnica.

Discussione precedente - Discussione successiva