Lazio - Parma: La partita

Aperto da Scialoja, 02 Dic 2012, 14:42

Discussione precedente - Discussione successiva

chuck6

*
Lazionetter
* 4.552
Citazione di: rolandone il 02 Dic 2012, 17:37
comunque un record l'abbiamo messo pure noi .Siamo l'unica tifoseria che si riesce a scannarsi dopo aver battuto udinese (3 a 0) e parma (senza difesa titolare ..ciani-cana) .Per cosa poi? per un gol mangiato.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.465
È quando dalla curva questo coro sentirai vola Lazio vola non ti lasceremo mai ooooh forza Lazio non mollare facci un go'

anderz

*
Lazionetter
* 8.271

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Si sapeva che oggi avremmo sofferto, il parma non è una squadretta, ci sta che l'avversario spinga per recuperare il risultato. Mettiamoci pure che la difesa era composta per 3/4 da riserve e il nostro miglior attaccante era uscito. Nonostante tutto ciò abbiamo pure vinto. Io mi prendo i 3 punti e sto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Io tutta sta sofferenza allo stadio non l'ho vista.
E' evidente che il tifoso si fa prendere dal patema quando passi dal 2-0 (dominando) al 2-1 su un rigore che non c'è, con il miglior giocatore fuori e qualcuno leggermente sotto lo standard.

Ma la realtà obiettiva (scevra da implicazioni emotive) è che abbiamo strameritato la vittoria.

:ssl

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.286
Citazione di: JoeStrummer il 02 Dic 2012, 17:50
È quando dalla curva questo coro sentirai vola Lazio vola non ti lasceremo mai ooooh forza Lazio non mollare facci un go'

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: fabichan il 02 Dic 2012, 17:59
Io tutta sta sofferenza allo stadio non l'ho vista.
E' evidente che il tifoso si fa prendere dal patema quando passi dal 2-0 (dominando) al 2-1 su un rigore che non c'è, con il miglior giocatore fuori e qualcuno leggermente sotto lo standard.

Ma la realtà obiettiva (scevra da implicazioni emotive) è che abbiamo strameritato la vittoria.

:ssl
si abbiamo sofferto solo poco dopo quando Bizzarri ha fatto una gran parata

VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Premetto che il primo tempo non l'ho visto. Per me la Lazio è mancata a centrocampo, nullo nel fare filtro e lento nelle ripartenze, questo ha causato apprensione ad i difensori. Kozak, gol sbagliato a parte, mi è piaciuto, ha preso un sacco di palle e si è guadagnato qualche buona punizione ed alla fine ha tenuto palla con mestiere. Lulic oggi in crescita, ha spinto ed ha aiutato in difesa, in più ha fatto una giocata da applausi (controllo al volo in torsione eludendo un avversario).
Avanti così, la prossima faremo meglio nel gioco, oggi intanto abbiamo vinto.  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

*
Lazionetter
* 8.263
Sono contento perché per una volta una partita difficile che poteva andare peggio l'abbiamo portata a casa. Contro un Parma che ha vinto con rioma e Inter, in casa del Toro, e che è una squadra tostissima.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 18:01
si abbiamo sofferto solo poco dopo quando Bizzarri ha fatto una gran parata

Esatto ci sono stati 5-6 minuti dopo il rigore (inesistente, per la cronaca).
Boh, secondo me a questa squadra non si può dire nulla.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
A tutti gufi marameo tutti giu dar colosseo...!
Altri 3 punti ammucchia gasperi'

habana

*
Lazionetter
* 990
Il parma è un'ottima squadra ed è in un buon periodo ci ha creduto sempre di riaprire la partita, la Lazio ha giocato un'ottima gara e ha portato a casa i tre punti io altre analisi non le vedo, andiamo avanti così e godiamoci questi tre punti.

Contenuto sponsorizzato

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Citazione di: DajeLazioMia il 02 Dic 2012, 17:35
L'ho vista diversamente.
Ottima Lazio, partita tosta da combattimento e abbiamo combattuto.
Bene Cana dietro, buon impatto di Lulic e Kozak. Poi se mandiamo via Floccari e Zarate arriverà il bomber, ma di certo uno da un pallone un gol è difficile, uno più pronto di Libor è possibile.

Io vedo un Libor in netta crescita tecnica e tattica.
Forse nelle ultime due apparizioni è un po' mancato sotto rete, in compenso ha scavalcato Floccari nelle gerarchie, grazie a un grandissimo lavoro anche palla al piede, a una maggiore attenzione nei contrasti, a tanto movimento e lavoro per la squadra (che è poi la caratteristica principale di Floccari).

Oggi Petkovic si è complimentato con lui più volte ma soprattutto in 50 minuti di gioco ha fatto un solo fallo (peraltro involontario e utilissimo)

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Chi era allo stadio mi racconta questo episodio?

Citazione di: Pag il 02 Dic 2012, 15:21
al 21esimo, meraviglioso coro contro i romanisti e brei.... ottimo direi....

A me dalla tv è sembrato che il consueto "giallorosso ebreo" forse stato coperto da fischi, ma ero distratto, posso sbagliare, forse fischiavano un'azione del Parma

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Citazione di: Il Tenente il 02 Dic 2012, 18:10
Io vedo un Libor in netta crescita tecnica e tattica.
Forse nelle ultime due apparizioni è un po' mancato sotto rete, in compenso ha scavalcato Floccari nelle gerarchie, grazie a un grandissimo lavoro anche palla al piede, a una maggiore attenzione nei contrasti, a tanto movimento e lavoro per la squadra (che è poi la caratteristica principale di Floccari).

Oggi Petkovic si è complimentato con lui più volte ma soprattutto in 50 minuti di gioco ha fatto un solo fallo (peraltro involontario e utilissimo)
concordo su TUTTO!!si fa sempre piu interessante la crescita di questo ragazzo!!     

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Vittoria assolutamente da no sottovalutare, per me ha piu di valore la vittoria di oggi che quella di martedi.
Il Parma era in forma, giocare senza Klose, Biava, Dias e Marchetti complica le cose.
Oggi è stata un vittoria da grande squadra.
Io mi tengo strettissimo questa vittoria, certe volte no serve il bel gioco ma l'intelligenza.
Che preferite ? Vincere contro il Parma o sudare e vincere per fortuna come l'ha fatto l'Inter contro una squadra nettamente meno forte di Parma ?
Oggi tra le big (a parte la trasferta del Milan a Catania) avevamo la partita la piu ostica e tosta.
Il Parma è molto piu forte di Pescara, Palermo, Toro e Sampdoria.

Questa vittoria mostra che la Lazio è piu matura sul piano mentale.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
10 punti nelle ultime 4 partite, l'unica non vinta contro la Juve in casa loro.. e annamo..

!forward!

*
Lazionetter
* 339
Citazione di: strike il 02 Dic 2012, 18:25
Chi era allo stadio mi racconta questo episodio?

A me dalla tv è sembrato che il consueto "giallorosso ebreo" forse stato coperto da fischi, ma ero distratto, posso sbagliare, forse fischiavano un'azione del Parma
fischiato
e stoppato anche da sotto

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: !forward! il 02 Dic 2012, 18:44
e stoppato anche da sotto

Ah! Questa sarebbe una notiziona.

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: !forward! il 02 Dic 2012, 18:44