Ma Rozzi? Che ne dite??

Aperto da blackdahlia, 20 Lug 2012, 21:06

Discussione precedente - Discussione successiva

olympia

io questa estate ho detto che lo considero il migliore tra le nostre riserve! oggi l'avrei visto molto bene! spero che cominci ad essere considerato anche lui!

Pillgrim

Io dico che a settembre me lo so comprato pure al fantacalcio...

Esprit Libre

Pablito1977

ora abbiamo rocchi zarate e forse klose fuori...tornerà utile

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

marcantonio

Citazione di: blackdahlia il 20 Lug 2012, 21:06
Come da titolo del topic.....a me sembra uno che ci può stare in rosa.....per voi?

Dipendesse da me, in assenza di Klose, Antonio Rozzi titolare tutta la vita.

voltaire

Citazione di: voltaire il 10 Set 2012, 15:48
Rozzi rimane con noi avrà le sue buone opportunità ,con Vlado,come con Reja ci sono state e ci saranno altre possibilità,è bravo,e potenzialmente forte.non dimentichiamo che è un 94,deve completare la sua struttura fisica.lui e Longo.che è un 92 sono i più bravi . OT seguo con interesse anche Cataldi,buono ed interessante!

white-blu

Secondo me il buon petkovic giovedì lo schiera titolare.

marcantonio

Citazione di: white-blu il 02 Dic 2012, 18:36

Magari.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

Forse bisognerebbe di dare una opportunita a Rozzi, forse sarebbe intelligente di prendere gli esempi di Milan, Napoli e Parma con El Shaarawy, Insigne e Sansone.

Scialoja

Citazione di: white-blu il 02 Dic 2012, 18:36

Spero di rivedere in campo anche Onazi. Però eviterei il turn over totale, vincere a Maribor ci darebbe il primo posto.

Bizzarri; Scaloni, Ciani, Biava, Lulic; Ledesma; Onazi, Hernanes, Ederson, Candreva; Rozzi

Che dite, si potrebbe fare?

marcantonio

Citazione di: Scialoja il 02 Dic 2012, 19:12
Spero di rivedere in campo anche Onazi. Però eviterei il turn over totale, vincere a Maribor ci darebbe il primo posto.

Bizzarri; Scaloni, Ciani, Biava, Lulic; Ledesma; Onazi, Hernanes, Ederson, Candreva; Rozzi

Che dite, si potrebbe fare?

Sì.

white-blu

io metterei

bizzarri
cavanda biava ciani lulic
onzai hernanes gonzalez
ederson
floccari rozzi.

Contenuto sponsorizzato

!forward!

da quel poco che visto rozzi mi sembra difficile possa giocare da solo lì davanti...
forse meglio con Kokak e Rozzi per Candreva

momi

Rozzi mi piace parecchio.
Ha tutto per diventare un ottimo attaccante.
Mi piacerebbe vederlo in campo ma credo sia giusto far giocare Kozak.
Spero di rivedere Onazi.

surg

Io credo che sia giusto far giocare Floccari. L'ultima mezzora può entrare Rozzi che, tra l'altro, in questo periodo non sta facendo molto in Primavera

Tyler87

Citazione di: Ganzo il 02 Dic 2012, 18:49
Forse bisognerebbe di dare una opportunita a Rozzi, forse sarebbe intelligente di prendere gli esempi di Milan, Napoli e Parma con El Shaarawy, Insigne e Sansone.

Cioè mandare a giocare in prestito come i succitati giocatori e solo dopo aver mostrato le loro qualità riportarli in prima squadra? Perchè questo hanno fatto, dalla primavera alla serie A il salto non l'hanno fatto, perciò non vedo perchè volendo puntare alla champions dovremmo schierarlo titolare.
Ben venga invece fargli fare ogni tanto spezzoni di gara ma affidarsi a lui per sostituire Klose sarebbe eccessivo e dannoso per il ragazzo.

Pablito1977

Giovedì lo farei giocare assieme a Kozak...con due punte

Ganzo

Citazione di: Tyler87 il 02 Dic 2012, 19:59
Cioè mandare a giocare in prestito come i succitati giocatori e solo dopo aver mostrato le loro qualità riportarli in prima squadra? Perchè questo hanno fatto, dalla primavera alla serie A il salto non l'hanno fatto, perciò non vedo perchè volendo puntare alla champions dovremmo schierarlo titolare.
Ben venga invece fargli fare ogni tanto spezzoni di gara ma affidarsi a lui per sostituire Klose sarebbe eccessivo e dannoso per il ragazzo.

La serie B no è sempre significativa, ci sono molti fattori che possono influire su un rendimento.
Per esempio, Cavanda faceva panchina a Bari e nonostante tutto quando gioca laterale destro si dimostra di essere bravo, ha fermato 2 volte uno come Bale, no l'ultima pippa della situazione.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

Oggi è entrato con il piglio giusto .
Bravo Antonio.  :since

marcantonio

Mi ripeto: se non arrivano rinforzi a gennaio, il secondo attaccante della Lazio dopo Klose è lui.