Un centrale a gennaio?

Aperto da nordest2, 02 Dic 2012, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 20:54
Credo che è un problema che possiamo rinviare visto che anche cana può giocarsi in quella posizione

non è adeguato per un squadra che vuole arrivare terza. Stesso discorso vale per Ciani, giocaotre molto vicino al primo Stendardo.

Biava e Dias, devono essere affiancati da un terzo centrale di livello (es. Diakite)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma dai ma che dici...ciani vicino a stendardo no proprio dai

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Pablito1977 il 02 Dic 2012, 21:01
penso cmq che Crescenzi se vestirà la maglia della Lazio sarà la prox stagione...in ogni caso una riserva serve...oggi erano fuori Dias e Biava per infortunio...qualcuno penserà difficile che tutti e 2 si infortunino eppure è capitato....

Biava non e' per infortunio : diciamo che lo e' ma perche' stava giocando troppo .... in ogni
caso bisognava fermalo stesse bene o no .... e' un fatto di età ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
la mia è una (mezza)provocazione, per il semplice motivo che dobbiamo necessariamente avere un trzo centrale di livello, con caratteristiche simili ai due titolari. Ciani è un colosso però se deve fare un recupero.. a regà: "manco a li cani"

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ma le partite le vedete o cosa...oggi biabiany è partito in uno vs uno con ciani manco li cani e gli ha sbatutto contro e namo

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2012, 21:24
la mia è una (mezza)provocazione, per il semplice motivo che dobbiamo necessariamente avere un trzo centrale di livello, con caratteristiche simili ai due titolari. Ciani è un colosso però se deve fare un recupero.. a regà: "manco a li cani"

mbe non solo : gli hanno fatto 2 tunnel in due partite, speriamo che siano finiti ....

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
sotto la nord ha commesso un goffo fallo da rigore... nel secondo tempo ha sbragato un avversario poco fuori area, quando romai aveva perso il pallone...
Se per voi Ciani è forte, perchè tale deve essere un centrale se vogliamo ben figurare in EL ed arrivare terzi, io alzo le mani e spero di essere io quello che si sbaglia.

invece Cana è na sventura, anche se gioca meglio centrale di difesa che di centrocampo.

su Stankevicius siamo tutti allineati.... almeno credo :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Ancora con sto rigore ma che dici dai se devi rafforza il concetto per dire che ciani è una sega ok...cioè stai a parlà anche di un fallo al secondo tempo fuori area dove è el tata che sbaglia, mi sembra ridicola come tesi perdonami...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.764
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2012, 21:24
Non esageriamo.  Non rappresenta il mio ideale di difensore, l'ho già detto, ma non mi sembra inferiore a Diaki, anzi.
Meno veloce, ma più potente. Tra l'altro oggi nello scatto anche contro Biabany non ha sfigurato. Per la prossima stagione vorrei un bel centrale giovane e di prospettiva.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 21:34
Ancora con sto rigore ma che dici dai se devi rafforza il concetto per dire che ciani è una sega ok...cioè stai a parlà anche di un fallo al secondo tempo fuori area dove è el tata che sbaglia, mi sembra ridicola come tesi perdonami...

Fabrzio,
io esprimo una mia opinione e secondo me in una squadra da terzo posto e contemporaneamente da semifinale di EL, per me un Ciani può essere al massimo il quarto centrale.
Noi, ad oggi, ne abbiamo due (Biava e Dias) ed un terzo messo in castigo, pertanto se vogliamo arrivare ad obbiettivi importanti, dobbiamo prendere un centrale più forte di Ciani oppure reintegrare Diakite nche se non dovesse firmare.

questo IMHO

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
A quindi x te diakitè è più forte di ciani...ma io ho molti dubbi

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 21:47

per me Diakitè è più forte pure di Dias e Biava (su quest'ultimo però sto nutrendo dei dubbi ;) )

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Diakitè quindi è il più forte che abbiamo non me ne so mai accorto sinceramente

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: AquilaLidense il 02 Dic 2012, 21:45
Fabrzio,
io esprimo una mia opinione e secondo me in una squadra da terzo posto e contemporaneamente da semifinale di EL, per me un Ciani può essere al massimo il quarto centrale.
Noi, ad oggi, ne abbiamo due (Biava e Dias) ed un terzo messo in castigo, pertanto se vogliamo arrivare ad obbiettivi importanti, dobbiamo prendere un centrale più forte di Ciani oppure reintegrare Diakite nche se non dovesse firmare.

questo IMHO

Non credi che una squadra da terzo posto dovrebbe avere  altri attaccanti detro Klose ?
Floccari pare in uscita , Zarate s'è mannato affanculo da solo , Rocchi sta a consegna la richiesta di pensione.

Resta Kozak.

E ti preoccupi di Dias Biava Radu Ciani Diakite Stanke Cana ?

E Breno ?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 21:50
Diakitè quindi è il più forte che abbiamo non me ne so mai accorto sinceramente
manco lui me sa..

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Opinioni...però adesso cerco un post e vi dico

intanto a Firenze se la stanno a piànderkù

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067
Citazione di: fabrizio1983 il 02 Dic 2012, 21:47

l anno scorso come rendimento è stato il migliore

sto anno non saprei
ma non penso che sia diventato una pippa
può solo migliorare

ciani è un buon difensore
deve ancora abituarsi al ns campionato

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Però su breno zaradona sembra ci sia il norimberga

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: nordest2 il 02 Dic 2012, 21:55
l anno scorso come rendimento è stato il migliore

sto anno non saprei
ma non penso che sia diventato una pippa
può solo migliorare

ciani è un buon difensore
deve ancora abituarsi al ns campionato

Le basi non ci sono , visto che giocavano in contesti differenti.

Inoltre Diaki ha giocato spesso per gli ingortuni di Biava e Dias che da Gennaio a Maggio ha fatto 8 presenze.
Inoltre in questo contesto di gioco , coi difensori mlto alti , questi non possono permettersi molti errori , e Diaki mi sembra uno ancora in fase di "completamento".
A me Ciani pare piu' completo , e te lo dimostra il fatto che l'azione riparte spesso anche da lui , mentre a Diaki la palla gliela passavano in ripartenza solo quando estremamente solo.

Discussione precedente - Discussione successiva