Il caso Zarate

Aperto da Svennis, 30 Nov 2012, 12:59

Discussione precedente - Discussione successiva

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.841
sanno tutti come la penso,ho "discusso" spesso con persone che lo ritengono un calciatore e non un moccioso viziato (cosa che è)
quando tutti lo osannavano a mò di Messia ho sempre detto "calma,stiamo a febbraio e gia non sta facendo niente in più di un Foggia" (che quell'anno fece scintille)
Lo sa la signora Antonella (cosi mi pare che si chiamava),una donna di una certa età SEMPRE allo stadio con la quale ho amorevolmente discusso visto che lo riteneva il nuovo Messi.
qui dentro lo sa bene Silvia cosa penso di lui.... :=))
insomma.......il biglietto ce l'ha pronto (per me) gia da dicembre del secondo anno.....quando lo vuole usà è sempre ora  :x

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Io, zaratiano irriducibile, assisto attonito e incredulo al processo di autodistruzione portato avanti con pervicacia da chi consideravo un Dio del calcio ai livelli di Giordano (perdonami, inimitabile Bruno), un simbolo per i bambini da contrapporre ai piccoli, tracotanti trigorioti, e invece si rivela un poraccio che perde tempo a litigare via Twitter con qualche adolescente segaiolo che si diverte a provocarlo. Ciao Maurito, grazie per averci illuso con qualche attimo di infinito. Vai a twittare minchiate a casa di qualche mecenate miliardario.

WBK

*
Lazionetter
* 128
Il dramma è che in un periodo buio per le nostre finanze, abbiamo dilapidato un patrimonio pazzesco per questo tronco di legno che non vorrei neanche nelle partite di calcetto (tanto la palla non te la passa).

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non ho mai fatto mistero di non avere grande considerazione per Zarate e di non ritenerlo particolarmente intelligente e queste ultime dichiarazioni rendono soltanto più solido il mio punto di vista. DI questo bamboccio piagnucolante (che, ricordiamolo, ha goduto di un credito che non è stato dato a molti altri) non ce ne facciamo nulla. Ha sprecato l'ennesima occasione per crescere come uomo e calciatore. Ho paura che ora come ora nessuno pensi anche lontanamente ad accollarselo ma se c'è anche una possibilità remota non pensiamoci due volte.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Non so se è stato detto, ma Ciccio Graziani è un grande estimatore del triste y solitario attaccante di Haedo.
Si è proposto a Lotito per tenerlo con sè una settimana come nuovo tutor per una rilancio definitivo.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: fish_mark il 03 Dic 2012, 10:26
Non so se è stato detto, ma Ciccio Graziani è un grande estimatore del triste y solitario attaccante di Haedo.
Si è proposto a Lotito per tenerlo con sè una settimana come nuovo tutor per una rilancio definitivo.

vabbe'

sentita questa, al posto di maurito mi farei un serissimo esame di coscienza

white-blu

*
Lazionetter
* 17.099
Citazione di: fish_mark il 03 Dic 2012, 10:26

Zarate va dato a Rocca un paio di settimane.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.630
Citazione di: white-blu il 03 Dic 2012, 10:29
Zarate va dato a Rocca un paio di settimane.

io lo darei a carletto mazzone.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Nelle immagini, un nuovo tentativo di Petkovic di recuperare di Zarate.

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Zoppo il 03 Dic 2012, 10:45
Via. Subito.
Anche prima, se possibile. Ah nun se pò? Vabbè m'accontanto de subito!  :=))

Valon92

*
Lazionetter
* 17.002
su Twitter 12 minuti fa ha scritto che non ce l'aveva con Petkovic che ha tutto.il suo rispetto.
riporto per la cronaca alquanto disinteressato a questa vicenda.

Contenuto sponsorizzato

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Valon92 il 03 Dic 2012, 18:47
su Twitter 12 minuti fa ha scritto che (...)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192

che c'è de strano? tutti dicono tutto, semo sommersi de cazzate
è una rivoluzione?
forse si
ma se porta dietro un oceano de detriti
twitter?
chi è sansa peccato scagli la prima pietra

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
18e4min

*
Lazionetter
* 523
Scusa Mojo, m'e' scappata!!!  ;)

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: 18e4min il 03 Dic 2012, 20:21
Mr. Mojo che dice?
Scusa Mojo, m'e' scappata!!!  ;)

che Zarate è un fenomeno con una testa fragile
c'è molta letteratura calcistica in questo senso

certo, a te piace più Rocchi, punti di vista

io preferisco Janis Joplin, tu magari Arisa
io mi berrei una birra con Harvey Keitel, tu magari con Pupo
punti di vista

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Zarate-Janis Joplin-Harvey Keitel

:sisisi:

Contenuto sponsorizzato

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Zoppo il 04 Dic 2012, 08:28
Bhè...
Zarate-Janis Joplin-Harvey Keitel

:sisisi:

si grandi individualisti, nella musica e nella recitazione il "solismo" può essere un valore aggiunto, nel calcio tattico del terzo millennio no

riflettici

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Mr. Mojo il 04 Dic 2012, 08:40
si grandi individualisti, nella musica e nella recitazione il "solismo" può essere un valore aggiunto, nel calcio tattico del terzo millennio no

riflettici

Diciamo che hai mischiato due geni con uno che non lo è.

Discussione precedente - Discussione successiva