Sondaggio - Chi compreresti a gennaio? (Due voti)

Aperto da Ro, 03 Dic 2012, 10:40

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Chi ci serve a gennaio? (Due voti)

Terzino che possa ricoprire tutte e due le fasce
19 (17.1%)
Difensore Centrale
7 (6.3%)
Centrocampista - tipo Ledesma
42 (37.8%)
Centrocampista - tipo Álvaro González
39 (35.1%)
Attaccante - un vice Klose
94 (84.7%)

Totale votanti: 111

rocchigol

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 15.640
Registrato

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
A me matri piace molto ha velocità e ottima tecnica sarebbe davvero un ottimo rinforzo..e a tare piace perchè lo voleva già quando stava a cagliari...lui e kucka e io sarei strafelice

FuoriPorta

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.816
Registrato
Un palazzi o una procura che faccia bene davvero il suo lavoro e arrivi tra le prime tre facile.me sa che è piu facile prendere Messi(vice Klose :))Xavi(vice ledesma)e Dani AlvesVice Konko ovvio)

Armageddon

*
Lazionetter
* 398
Registrato
Ma Bobadilla è stato allenato da Petko in Svizzera?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.613
Registrato

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
Naingolan, Borini e un asciugamano per quando me sveglio tutto sudato.

fabrizio1983

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 28.578
Registrato
Borini i reds lo hanno pagato 14 non vedo come possiamo prenderlo..

paolo71

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.825
Registrato
Cigarini (vice Ledesma)
Hunthelaar (non è solo vice Klose, al limite ci giocarebbe pure assieme)

dobbiamo arrivare entro le prime 3

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.493
Registrato
Quoto Porga su Lodi, e per la punta dico Guidetti,che a sto punto chiedo: ma che fine ha fatto?


Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Registrato
Pellissier e Naingolan e arriviamo tranquillamente terzi.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.639
Registrato
proverei a prendere Diego Perez dal bologna. Secondo me potrebbe fare sia il vice Ledesma che il vice Gonzalez.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 21.483
Registrato
Vice Ledesma

Vice Gonzalez (alla Brocchi) 

umanoide69

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 6.111
Registrato
A sto punto pure Sneijder che si libera nun me farebbe schifo.

Ok, vado.


maverickiv2007

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 4.694
Registrato
Terzino sinistro (Marchese - Aogo - Contento - Schmeltzer - Peluso);
Centrocampista centrale vice Ledesma/titolare al posto di Ledesma (Kuzmanovic - Gargano - Cigarini - Cirigliano);
Attaccante forte forte (Huntelaar - Abdellaoue - Adebayor - Van Wosfinkel - O. Cardozo);
Attaccante giovane in prospettiva (Gabbiadini - Paloschi - Weiss - Guidetti - Fischer - Msakni)

Ro

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 12.906
Registrato
Impressionante su 77 votanti, ben 71 vogliono un vice-Klose...un vero e proprio plebiscito
A Tare piace sto vice-Klose


AVANTI LAZIO

Adler Nest

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 41.613
Registrato
Citazione di: maverickiv2007 il 03 Dic 2012, 15:22
Terzino sinistro (Marchese - Aogo - Contento - Schmeltzer - Peluso);
Centrocampista centrale vice Ledesma/titolare al posto di Ledesma (Kuzmanovic - Gargano - Cigarini - Cirigliano);
Attaccante forte forte (Huntelaar - Abdellaoue - Adebayor - Van Wosfinkel - O. Cardozo);
Attaccante giovane in prospettiva (Gabbiadini - Paloschi - Weiss - Guidetti - Fischer - Msakni)

.....era un pò che non saltava più fuori questa necessità: e infatti i sopra citati Ledesma se lo fanno su come il ragno con gli insetti intrappolati nella ragnatela. che poi lo voglio vedere Kuzmanovic fare il lavoro di Ledesma.....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
L'ho sempre sospettato che Ledesma avesse anche un altro lavoro, se vedeva dalla faccia stanca.
Che fa???

Discussione precedente - Discussione successiva