Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

unicamenteLazio

*
Lazionetter
* 4.406
secondo me, caro romamerda è che per guardare il tuo  :puke: Napoli guardi di sfuggita la :hail: Lazio.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2012, 13:14
speriamo bene, il problema è che l'incubo che tutti noi speravamo di non dover vivire era questo.
Mancava un vice Klose lo sapevamo , speriamo che le 3 partite successive in campionato prima della sosta

Io sinceramente pensavo che Floccari avrebbe garantito una stagione perlomeno sui livelli di quella fatta a parma lo scorso anno. Giocando ad una punta Klose e Floccari con qualche scampolo di Kozak pensavo bastassero.
Ad oggi invece è palese che vada preso un attaccante e pure di corsa.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Barabba Terzo il 03 Dic 2012, 13:56
Io sinceramente pensavo che Floccari avrebbe garantito una stagione perlomeno sui livelli di quella fatta a parma lo scorso anno. Giocando ad una punta Klose e Floccari con qualche scampolo di Kozak pensavo bastassero.
Ad oggi invece è palese che vada preso un attaccante e pure di corsa.
Floccari ha avuto i soliti problemi anche a Parma e comunque ha giocato più come seconda punta, purtroppo nonostante molti gufano contro l'operazione se avessimo preso Yilmaz sarebbe stato un affare.
Credo che anche la società sappia che ci dobbiamo muovere e prendere una punta sono fiducioso vediamo

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ho letto che per Klose c'è il rischio stop di tre settimane... ditemi che non è veroooo

:cry:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Roxy00 il 03 Dic 2012, 14:08
Ho letto che per Klose c'è il rischio stop di tre settimane... ditemi che non è veroooo

:cry:
dove l'hai letto?

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
In tal caso quante partite mancano prima della sosta?

Maribor-Lazio
Bologna-Lazio
Lazio-Inter

poi?

senza Miro la vedo brutta brutta

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

Ma comunque siamo ancora fermi ai "se" di ieri.
"SE" è una contrattura potrebbe rientrare con l'Inter.
"SE" è uno stiramento ci rivediamo nel 2013.
"SE" aspettiamo notizie certe prima di fasciarci la testa è meglio.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.724
Non sono troppo ottimista , le sue volate in germania non portano mai nulla di buono.

Speriamo bene.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Se è andato dal suo fisioterapista vuol dire che deve "riprogrammare" una tabella di recupero, e temo sia almeno su base mensile.
Spero di essere sconfessato, ma temo rivedremo Miro nel 2013.

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

P(artito) D(emocratico)

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
calma. Ce la faremo. Quest'anno con Petko c'è gioco ed è possibile sopperire a qualche assenza temporanea. Mi sarei preoccupato di più con Reja.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Pericolo scongiurato: KLOSE contro l'Inter ci sarà

INDISCREZIONE [...]EU – Pericolo scongiurato: KLOSE sarà regolamernte in campo contro l'Inter. Il giocatore tedesco, che sul finire del primo tempo della sfida col Parma aveva accusato dei problemi muscolari, oggi è volato in Germania per farsi visitare dal prof. Muller-Wohlfahrt, medico della nazionale tedesca. Un consulto medico che, stando alla indiscrezioni raccolte da [...]eu, può far tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi biancocelesti: Miro dovrebbe recuperare per il big match in programma contro l'Inter il prossimo 15 dicembre. Gli esami ai quali si è sottoposto l'attaccante laziale hanno sì evidenziato una piccola lesione muscolare, ma l'infortunio non ha una rilevanza tale (la lesione non raggiunge nemmeno il primo grado) da dover costringerlo ad un riposo di 30 giorni circa come si prospettava in mattinata. Notizia decisamente positiva per mister Petkovic che dovrà quindi fare a meno del suo bomber "solo" per le gare contro Maribor e Bologna.

P.C.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: FeverDog il 03 Dic 2012, 16:18
Pericolo scongiurato: KLOSE contro l'Inter ci sarà

INDISCREZIONE [...]EU – Pericolo scongiurato: KLOSE sarà regolamernte in campo contro l'Inter. Il giocatore tedesco, che sul finire del primo tempo della sfida col Parma aveva accusato dei problemi muscolari, oggi è volato in Germania per farsi visitare dal prof. Muller-Wohlfahrt, medico della nazionale tedesca. Un consulto medico che, stando alla indiscrezioni raccolte da [...]eu, può far tirare un sospiro di sollievo a tutti i tifosi biancocelesti: Miro dovrebbe recuperare per il big match in programma contro l'Inter il prossimo 15 dicembre. Gli esami ai quali si è sottoposto l'attaccante laziale hanno sì evidenziato una piccola lesione muscolare, ma l'infortunio non ha una rilevanza tale (la lesione non raggiunge nemmeno il primo grado) da dover costringerlo ad un riposo di 30 giorni circa come si prospettava in mattinata. Notizia decisamente positiva per mister Petkovic che dovrà quindi fare a meno del suo bomber "solo" per le gare contro Maribor e Bologna.

P.C.
non mi fido tanto della fonte, aspetto news ufficiali

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 03 Dic 2012, 16:19
non mi fido tanto della fonte, aspetto news ufficiali
nemmeno io mi fido molto della fonte, certo è che firmerei subito per un infortunio che gli faccia saltare solo il bologna

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: fabrizio1983 il 03 Dic 2012, 16:43
nemmeno io mi fido molto della fonte, certo è che firmerei subito per un infortunio che gli faccia saltare solo il bologna

Col sangue!

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.331
Notizia confermata anche da corriere di trigoria e merdpubblica...

Ai gufacci che già esultavano:  :stop

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: FeverDog il 03 Dic 2012, 17:11
Notizia confermata anche da corriere di trigoria e merdpubblica...

Ai gufacci che già esultavano:  :stop
il corriere usa il condizionale, repubblica no.. boh aspetto news ufficiali.. no sai, è che non mi fido tanto anche se devo dire che Petko sembrava tranquillo quando parlava della sua uscita dal campo

Discussione precedente - Discussione successiva