Maribor-Lazio

Aperto da nordest2, 02 Dic 2012, 22:22

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Turnover essenziale, dentro sicuramente Ederson e Floccari, mai più Kozak. Se siamo costretti a giocarcela e' ( soprattutto ) colpa delle sue " prodezze " col Tottenham, perciò proviamo a non complicarci la vita ulteriormente. Dobbiamo provare a vincere, perché primi o secondi NON è la stessa cosa. Ed un pareggio, vedrete, non basterà.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: el jardinero il 04 Dic 2012, 15:51mai più Kozak. Se siamo costretti a giocarcela e' ( soprattutto ) colpa delle sue " prodezze " col Tottenham

- ...è questo il suo sogno ricorrente? la cessione di kozak?

:pp

(cmq, le sue prodezze vs il pana ci hanno tenuto in corsa, me pare...altrimenti le opinioni so' bone tutte, eh)

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: el jardinero il 04 Dic 2012, 15:51
Turnover essenziale, dentro sicuramente Ederson e Floccari, mai più Kozak. Se siamo costretti a giocarcela e' ( soprattutto ) colpa delle sue " prodezze " col Tottenham, perciò proviamo a non complicarci la vita ulteriormente. Dobbiamo provare a vincere, perché primi o secondi NON è la stessa cosa. Ed un pareggio, vedrete, non basterà.

Sto caccanimento contro Kozak non me lo spiego veramente. Almeno lui davanti al portiere ci finisce con regolarità, al contrario del buon Sergio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: syrinx il 04 Dic 2012, 16:14

Sto caccanimento contro Kozak non me lo spiego veramente. Almeno lui davanti al portiere ci finisce con regolarità, al contrario del buon Sergio.

Effettivamente anch'io mi spiego poco questo accanimento, possiamo avere dei dubbi sul fatto che Kozak possa essere il vice Klose ma da qui ad augurarsi di non vederlo piu' scendere in campo ce ne passa, anche perchè le alternative non è che hanno fatto piu' di lui.

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Col Pana in casa se non sbloccava Kozak stavamo freschi, altro che ...

E' un po' che gli "gira male", ma magari diventa il nostro cannoniere europeo ...

E comunque SEMPRE FORZA LAZIO

:since :since

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
che poi siamo costretti a giocarcela boh...siamo già qualificati grazie anche e soprattutto ai suoi goals

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Io credo che Kozak e Floccari giocaranno entrambi dal primo minuto e dalla loro prestazione si deciderà il posto per la partita di Bologna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491

Strano, questa volta sono d'accordo con te. :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Kozak giovedì tornerà a segnare, e vedrete che tutti a fine partita passeranno da "siamo costretti a giocare la terribile partita di Maribor per colpa di Kozak!" a "vabbè, ma 'sta partita non contava niente..."

Piuttosto, a me preoccupa il fatto che Petkovic voglia riproporre Cavanda a sinistra, io spero che giochi Cavanda a destra e Scaloni a sinistra.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

Se ci finisce per poi tirare sui cartelloni pubblicitari o calciare l'aria non serve a nulla.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
che poi siamo costretti a giocarcela boh...siamo già qualificati grazie anche e soprattutto ai suoi goals

E senza certezze per il primo posto " grazie " a lui. Una cosa esclude l'altra.

Contenuto sponsorizzato

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: matador72 il 04 Dic 2012, 16:21
Effettivamente anch'io mi spiego poco questo accanimento, possiamo avere dei dubbi sul fatto che Kozak possa essere il vice Klose ma da qui ad augurarsi di non vederlo piu' scendere in campo ce ne passa, anche perchè le alternative non è che hanno fatto piu' di lui.

Non gli auguro di NON scendere più in campo. Auspico ( e magari sarò il solo, pazienza) che non lo faccia più in noi.

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2012, 17:58
Kozak giovedì tornerà a segnare, e vedrete che tutti a fine partita passeranno da "siamo costretti a giocare la terribile partita di Maribor per colpa di Kozak!" a "vabbè, ma 'sta partita non contava niente..."

Piuttosto, a me preoccupa il fatto che Petkovic voglia riproporre Cavanda a sinistra, io spero che giochi Cavanda a destra e Scaloni a sinistra.

Ti garantisco che su Kozak non mi ricrederò mai, neppure se battesse il record di Angelillo. Se dovessi farlo, ti autorizzo a mandarmi dove sai....

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.716
Citazione di: el jardinero il 04 Dic 2012, 18:23
Non gli auguro di NON scendere più in campo. Auspico ( e magari sarò il solo, pazienza) che non lo faccia più in noi.

Che non lo faccia piu' in noi lo spero anche io.  :beer:

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: syrinx il 04 Dic 2012, 18:37
Che non lo faccia piu' in noi lo spero anche io.  :beer:

Va bene, errata corrige.... Che non lo faccia più CON noi..... :asrm

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773

cavanda          ciani              cana           Scaloni

onazi

Gonzo                  Ederson               Lulic

floccari
                                                                  kozak

Gonzalez lo farei giocare massimo 55 minuti

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.806
Libor Kozac non è un fenomeno, ma bensì un buon giocatore che ultimamente appare molto migliorato in termini di velocità e di controllo palla.
Ha un buon colpo di testa e due piedi da sgraziare, ma fondamentalmente ha la colpa di entrare in campo spesso in sostituzione di un monumento.
I tifosi di calcio, ed in special modo quelli Laziali, sono umorali.
Adesso ricordano gli ultimi errori di Kozac e non ricordano - a parte le due recenti perle con il maribor che ci permettono di giocare giovedì sera solo per il primo posto e non con il timore di non riuscire a passare il turno -tutte le volte che il buon Libor, magari subentrando, ci ha levato le castagne dal fuoco.
Magari segnerà a maribor ed i tifosi scettici continueranno a non volerlo vedere, magari segnerà la rete decisiva a bologna e forse i tifosi scettici cominceranno a dire "sipperò", magari segnerà altri gol pesanti ed i tifosi scettici finalmente si cheteranno.

Contenuto sponsorizzato

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

petko prova il 4-4-2

PROBABILE FORMAZIONE (4-4-2) - Bizzarri; Scaloni, Cana, Ciani, Cavanda; Ederson, Ledesma, Onazi, Lulic; Floccari, Kozak.

me gusta  :)

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
povero Ledesma, non si riposa mai!!!! :2love:

Discussione precedente - Discussione successiva