Mi manchi...

Aperto da charlie, 08 Set 2012, 21:41

Discussione precedente - Discussione successiva

pandev66

*
Lazionetter
* 1.194
Citazione di: richard il 13 Nov 2012, 12:58
non scherzare, lo voglio sempre in campo. ER PUPONE NUN SE TOCCA.

Come lo vedi Allenatore/giocatore ?

:rotflol:

BoyRM76

*
Lazionetter
* 2.377
Citazione di: umanoide69 il 13 Nov 2012, 12:22
Il mio è uno e uno solo:

Ma magari! Non si capisce manco da solo quando parla, sai che caos in allenamento e in campo!
:)

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
ogni giorno di più.
Ciao Gigi!

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Ad un certo punto sembrava che ci fosse qualcuno addirittura in grado di non farti rimpiangere, ma adesso mi accorgo che non è così. Mi manchi Luigì, mai nessuno come te.  :s

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: Tib90 il 04 Dic 2012, 20:38
Ad un certo punto sembrava che ci fosse qualcuno addirittura in grado di non farti rimpiangere, ma adesso mi accorgo che non è così. Mi manchi Luigì, mai nessuno come te.  :s

sacchidemmerda - florentia
chievo - sacchidemmerda
sacchidemmerda - milan
napoli - sacchidemmerda
catania - sacchidemmerda
sacchidemmerda - inter

aspettaaa...  :^^

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.663
Citazione di: Scialoja il 09 Nov 2012, 13:08
Lo dici te, con Ciccio vorrebbe dire che alle mer.de andrebbe anche tutta la sua equipe di fiducia, quindi mister Magrini (di nome ma non di fatto) e i vari campioni per il salto di qualità (Gullo, Paesani, Bordignon, bomber DiMatteo...)  :=))

accidneti è vero! avrebbero vari campioni! hahaha

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Con le spinte che danno a Zeman Gigi avrebbe fatto tutta un'altra figura. Stai bene dove stai gigge' damme retta.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: umanoide69 il 04 Dic 2012, 21:17
sacchidemmerda - florentia
chievo - sacchidemmerda

sacchidemmerda - milan
napoli - sacchidemmerda
catania - sacchidemmerda
sacchidemmerda - inter

aspettaaa...  :^^

diciamo che così è più veritiero. vabbè so di parte... ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: ciceruacchio il 05 Dic 2012, 09:00

mmm... secondo me con la Fiorentina per voi non sarà una passeggiata, per i seguenti motivi:
1) i viola recuperano diversi titolari
2) vengono da un pareggio in casa, vorranno rifarsi
3) gli ex potrebbero farvi qualche scherzetto
4) è un fatto quasi matematico che appena ve gasate un pò, ricadete nel burrone

Se poi Aquiloni è in vena, è capace di colpirvi con uno dei suoi micidiali missili terra-aria che sono rimasti nella memoria del tifoso giallorosso e che ormai fanno parte della leggenda del calcio mondiale  :)

Anch'io approfitto per salutare Luigi Enrico. Mi affascinava la sua concezione del calcio: un giorno i suoi allenamenti post-moderni, quel misto di antico e futuribile, di tablet elettronici e di "acchiapparella", saranno rivalutati e diventeranno patrimonio del calcio mondiale.
Coraggio, Gigi, in fondo il peggio che può capitare a un genio è di essere compreso.

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.756
Si vocifera di un interessamento del Valencia per Luis Enrique

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
caro ciceruacchio, come ti avevo già anticipato sta arrivando anche il Milan.

per quanto riguarda la sfida con la Fallentia personalmente mi gioco l' X-2. Non ce lo vedo Montella perdere con la roma del boemo, sinceramente.

ma la Snai vi vede bene e io ho molto rispetto di chi rischia i soldi ed è scevro da faziosità, che potrebbero invece fuorviare il sottoscritto:

roma-Fallentia l'1 è quotato 1,90, come il 2 della Lazio a Pescara. Quindi un pò tremerò anche rimanendo discretamente ottimista.
roma campione d'Italia è quotato 50 e, detto sinceramente, mi pare una quota quasi inquietante. A 200 l'avrei giocata, per dire.

tornando in topic L.E. è arrivato settimo ma è stato anche quarto.
Zeman è sesto e difficilmente migliorerà questa posizione (anche superando una Lazio che dovesse andare avanti in Europa) c'è appunto il Milan che è destinato a finire sopra.

quindi L.E. ad oggi non mi manca perchè è stato sostituito degnamente. Anche le 3 vittorie consecutive appena conseguite somigliano a quel bel periodo dell'asturiano (forse coincide anche il periodo pre-natalizio) in cui vinse a Napoli, a Bologna e un'altra partita in casa.

ciceruacchio

*
Lazionetter
* 1.163
Citazione di: robylele il 05 Dic 2012, 12:42
caro ciceruacchio, come ti avevo già anticipato sta arrivando anche il Milan.

per quanto riguarda la sfida con la Fallentia personalmente mi gioco l' X-2. Non ce lo vedo Montella perdere con la roma del boemo, sinceramente.

ma la Snai vi vede bene e io ho molto rispetto di chi rischia i soldi ed è scevro da faziosità, che potrebbero invece fuorviare il sottoscritto:

roma-Fallentia l'1 è quotato 1,90, come il 2 della Lazio a Pescara. Quindi un pò tremerò anche rimanendo discretamente ottimista.
roma campione d'Italia è quotato 50 e, detto sinceramente, mi pare una quota quasi inquietante. A 200 l'avrei giocata, per dire.

tornando in topic L.E. è arrivato settimo ma è stato anche quarto.
Zeman è sesto e difficilmente migliorerà questa posizione (anche superando una Lazio che dovesse andare avanti in Europa) c'è appunto il Milan che è destinato a finire sopra.

quindi L.E. ad oggi non mi manca perchè è stato sostituito degnamente. Anche le 3 vittorie consecutive appena conseguite somigliano a quel bel periodo dell'asturiano (forse coincide anche il periodo pre-natalizio) in cui vinse a Napoli, a Bologna e un'altra partita in casa.

devo dire che sta storia del milan mi inquieta un pò. ogni volta che vince ormai penso a te!  :)

la florentia è una bella squadra ma a mio parere col tempo si sgonfierà. non ha ricambi, non ha esperienza.

il buon giggino, tornando in tema, sta bene dove sta. uno che è riuscito a superare le nefandezze di un certo carlos bianchi non può mancarmi.

Contenuto sponsorizzato

leomeddix

Sostenitore
Lazionetter
* 4.185
Citazione di: ciceruacchio il 05 Dic 2012, 12:53
la florentia è una bella squadra ma a mio parere col tempo si sgonfierà. non ha ricambi, non ha esperienza.

- Aspetta n'attimo, Ciceruacchio, ma te li sei scordati i miei super poteri?. Sabato sera non mi considererete più un semplice ex, ma un ingrato. La mia rabbia si trasformerà in terribile potenza, il male trionferà sul bene e la notte vi apparirò sotto forma di incubo, così:

- ..non abbiamo ricambi... non abbiamo esperienza... ma che davero davero...

:D

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116
Citazione di: ciceruacchio il 05 Dic 2012, 09:00

E ci mancherebbe che non fossi di parte. (Della parte sbagliata, ça va sans dire.) Giusto ragionare da tifosi, ossimoro permettendo.
Ma parlando seriamente, tu l'hai vista giocare la florentia?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
devo dire che sta storia del milan mi inquieta un pò. ogni volta che vince ormai penso a te!  :)

e a me non mi inquieta?? quando vince il mila a me rode il chiccherone e neanche poco.

:(

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
mio malgrado ho visto un paio di partite delle mmmerde, recentemente

occhio che il beota sta giocando benissimo, dal centrocampo in su gli regge la squadra e pure se non segna dispensa preziosissimi assist. E' la migliore stagione da qualche anno a questa parte

speriamo che se scrocchia tutto presto ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dissi il 05 Dic 2012, 14:01
mio malgrado ho visto un paio di partite delle mmmerde, recentemente

occhio che il beota sta giocando benissimo, dal centrocampo in su gli regge la squadra e pure se non segna dispensa preziosissimi assist. E' la migliore stagione da qualche anno a questa parte

sono d'accordo, parliamo della migliore stagione degli ultimi 5 anni (per ora..).

in ogni caso rimane il miglior giocatore dei difettosi e di gran lunga.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
il buon giggino, tornando in tema, sta bene dove sta. uno che è riuscito a superare le nefandezze di un certo carlos bianchi non può mancarmi.

Mamma mia, ma quanto ve lo meritate Zeman?
Unici, ao, unici.

Contenuto sponsorizzato

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
il tuo successore è sicuramente al tuo livello ma tu eri cosi...cosi...

ciao gigi rimarrai per sempre nei nostri cuori

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.811
oops mi scuso con lo staff per aver aperto un topic gia esistente ed avviato :=))

Discussione precedente - Discussione successiva