SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ledesma ce serve eccome, lo metti a fa quello che sa fare benissimo: interdizione davanti la difesa e verticalizzazioni. Se vendiamo Ledesma dovremmo prendere un centrocampista come Capoue o Carmona più che Boateng.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Si, ma intanto prendiamolo. Un De Ascentis si  rimedia in giro . Sembra uno in grado di trasformare una squadra.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Secondo me con ledesma sarebbero una coppia da paura.
Il ruolo giusto di ledesma è quello, scudiero di uno che sa far girare la palla.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
In questo momento col San paolo gioca davanti la difesa, ma il ruolo più congeniale a lui è quello di interno.
Ha due gran piedi, almeno si vedrà qualcosa di bello.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
quindi ad oggi io giocherei un bel 4 3 3 , lo so me piace sto modulo

muslera
lichtsteiner dias   radu   garrido

hernanes  ledesma matuzalem

bresciano    floccari    zarate

io giocherei cosi

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Si potrebbe anche fare un 3-4-1-2 con Hernanes e Ledesma in mezzo, Licht e Garrido sulle corsie e Mauri qualche metro in avanti.

aldo54

*
Lazionetter
* 499
 sempre la solita storia, quando la LAZIO tratta un giocatore, cìe' sempre chi rompe i c......i in tutti i sensi,
due precisazioni
1) in assoluto il giocatore e' forte, ma non posso immaginare l'impatto, posso solo sperare che sia positivo, allora si che si vedrebbe un bel centrocampo.
2) sapete quanto costa un soggiorno oin Brasile comprensivo di volo? non certamente 100euro, e vi pare che LOTITO spenda dei soldi per  mandare TARE IN vacanza?  UNICO motivo e' quello di far firmare i contratti, perche' per le trattative andava bene il telefono.
Mi spiace ma a molti forse la storia che LOTITO   abbia comprato HERNANES, forse da quasi fastidio, poi come si fara'  a trovare nuovi pretesti?
BENVENUTO HERNANES

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
                                               muslera
                            licht    radu     dias     garrido

hernanes   ledesma

bresciano       boateng       zarate

floccari

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 19:28
Secondo me con ledesma sarebbero una coppia da paura.
Il ruolo giusto di ledesma è quello, scudiero di uno che sa far girare la palla.
Può darsi, però non ci ha mai giocato da mediano in tutta la sua carriera.Ha sempre fatto il regista, pure a Lecce. Possiamo pensare che renderebbe meglio affrancato da compiti di costruzione, io non ci credo. Non lo vedo a coprire Hernanes, fa bene ad accettare offerte da turchi, se ne ha.Sempre che il brasiliano arrivi.
Stavo guardando la semifinale di andata della libertadores, sembra giocare più interno destro che regista nell'occasione. Ma è una partita chiaramente di sacrificio.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147

biava (stendardo) dias      radu

ledesma

lich       brocchi (gonzalez)   hernanes  garrido (o mauri)

zarate       floccari

secondo me sara' questa

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
Lazio, Reja 'Ledesma? Non so se tenerlo in scadenza'
19:15 del 31 luglio

L'allenatore della Lazio Edy Reja fa il punto sul mercato: "Abbiamo necessità di aumentare il tasso tecnico e qualitativo di questa squadra, servono due interventi mirati, con caratteristiche specifiche. Garrido è un giocatore molto dotato dal punto di vista tecnico, ha cambio di passo e buona tecnica; Zauri non si muove: ha un contratto di tre anni e rientra nei nostri piani. Ledesma? E' una delle cose che vanno risolte appena torniamo a Roma: la società gli ha dimostrato fiducia, offrendogli un contratto quinquennale. Spero che si arrivi ad un accordo, altrimenti non so se mi convenga tenerlo con il contratto in scadenza".

A.P

se dice cosi'  Reja,  ha visto dei segnali ed io so'  d'accordo, correre ai ripari subito

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: geddy il 31 Lug 2010, 19:34

Stavo guardando la semifinale di andata della libertadores, sembra giocare più interno destro che regista nell'occasione. Ma è una partita chiaramente di sacrificio.
hai ragione, l'ho vista anch'io quella partita.. ma è la prima volta che l'ho visto giocare li.... peraltro non troppo bene ;)

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
in molti snobbate matuzalem , ragazzi questo se sta bene è un signor calciatore , prima o poi risolverà i problemi e metterà da parte la sfiga

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
KLASNIC
AVDIC
ANDERSON
ZHIRKOV
MATIC
TAARABT

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: gunners il 31 Lug 2010, 19:40
in molti snobbate matuzalem , ragazzi questo se sta bene è un signor calciatore , prima o poi risolverà i problemi e metterà da parte la sfiga
hai ragione, io non lo metto nelle formazioni perchè poi arrivano le battute sulla sua condizione fisica, ma sono d'accordo con te, gran giocatore per me

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: poeta1964 il 31 Lug 2010, 18:35
Che ho fatto? Dalle vostre reazioni questo deve essere una specie di Maradona! Io sarei più scaramantico una volta acquistato , con annessi riti sperando che non deluda le aspettative...
poeta.... che non deluda le aspettaive si potrebbe dire di chiunque.. anche di messi e cristiano ronaldo! e comunque puo' succedere.... certo ci sono molte meno probabilita' che vadano deluse con un calciatore che è su un certo livello da anni che con altri che magari negli ultimi 2 anni di partite ne han giocate si e no una ventina ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Se Lotito fa lo scambio Ledesma-Boateng e prende H. abbiamo finalmente un centrocampo COMPLETO.

Contenuto sponsorizzato

enrico94

*
Lazionetter
* 3.520
Scusate ragà ma quanti anni ha Hernanes che me sfugge ora??

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Discussione precedente - Discussione successiva