Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Per me Immobile è abbastanza scarsetto, la stagione con Zeman inganna.
In precedenza aveva segnato quanto Mendicino in serie B.

Se il Siena vuole Rocchi io cercherei di prendere Neto, che più lo vedo giocare e più mi piace.
Se partono Zarate e uno tra Floccari e Kozak prendere uno con le caratteristiche di Miccoli, oltre ad una punta vera, sarebbe ottimo.
Se poi esce pure Matuzalem ed entra Merkel stiamo a posto.

Dentro Neto, Merkel, Miccoli, Van Wolfswinkel, Fuori: Zarate, Floccari, Rocchi, Matuzalem e magari Sculli e Carrizo.
Magari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Citazione di: JSV23 il 04 Dic 2012, 17:43

Se il Siena vuole Rocchi io cercherei di prendere Neto, che più lo vedo giocare e più mi piace.
Se partono Zarate e uno tra Floccari e Kozak prendere uno con le caratteristiche di Miccoli, oltre ad una punta vera, sarebbe ottimo.

Dentro Neto, Merkel, Miccoli, Van Wolfswinkel, Fuori: Zarate, Floccari, Rocchi, Matuzalem e magari Sculli e Carrizo.
Magari.
Sarebbe un super mercato. A gennaio è difficile far muovere 8-10 giocatori tra entrate e uscite.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694

Magari.
Se succede una cosa del genere mi immolo davanti a Formello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Regà Miccoli? Diteme che state a scherzà.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Magari.

Miccoli quindi giocherebbe esterno del 4-1-4-1? Non ce lo vedo...

Io non credo che Siena e Palermo si liberino di Neto e Miccoli a gennaio, sono squadre in lotta per la salvezza, si devono rafforzare per salvarsi, non indebolirsi.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.310
Ma Miccoli, tanto per parlare perchè ovviamente a gennaio non si muove altrimenti scoppia la rivoluzione a palemmo, sarebbe una ciliegina. Da provare ogni tanto in coppia con Miro sarebbe divertente. Quelle caratteristiche, finito Zarate, non le abbiamo. Siccome lo schema base non la prevede allora ben venga una seconda punta molto tecnica ed esperta per cambiare ogni tanto. Ma stiamo palando del nulla.

westman

*
Lazionetter
* 2.623
senza contare che quel lavoro può farlo benissimo anche ederson

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Regà Miccoli tecnicamente è un mostro, ma da un pò di tempo a questa parte è una botte e daje. Puntiamo ai "ggiovani".

@zaradona: il nome che tu sai è uscito già sui giornali/siti-web?

Mancio_Laziale

*
Lazionetter
* 947
Citazione di: Deadario il 04 Dic 2012, 18:04
Regà Miccoli? Diteme che state a scherzà.

Va bene tutto ma non è che stiamo parlando di un Acquafresca qualsiasi eh, e non è che siamo il Real Madrid che in panca il giocatore più scarso che ha è Modric.. C'avrà 33 anni ma a pallone ci sa ancora giocare e benino, io nel vederlo partire dalla panca o in coppia con Klose sarei contento e manco poco.

Nel Palermo unica punta c'ha giocato spesso e volentieri, è un attaccante di manovra, non l'ultimo dei Kozak.

Poi pure io preferirei Jovetic, ma me sa che non ce lo danno.
Poi se uno preferisce Floccari o questo Zarate non je se può dire niente perchè so punti di vista, però da qui a screziarlo ne passa, credo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Citazione di: Il Mitico™ il 04 Dic 2012, 18:05
Miccoli quindi giocherebbe esterno del 4-1-4-1? Non ce lo vedo...

Io non credo che Siena e Palermo si liberino di Neto e Miccoli a gennaio, sono squadre in lotta per la salvezza, si devono rafforzare per salvarsi, non indebolirsi.

Miccoli sarebbe lo "Zarate", ossia quel giocatore che ti può permettere di cambiare in corsa modulo e che in alcune partite ti permetterebbe di schierare 2 punte complementari (Miccoli - Klose è davvero un attacco completissimo).
A me il Romario del Salento è sempre piaciuto tantissimo...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Ma questo Abdellaoue che tipo di attaccante è?E' statico,è forte di testa,quali sono le sue caratteristiche?E mi sapreste dire a quale giocatore più famoso possa assomigliare?

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: JSV23 il 04 Dic 2012, 18:31
Miccoli sarebbe lo "Zarate", ossia quel giocatore che ti può permettere di cambiare in corsa modulo e che in alcune partite ti permetterebbe di schierare 2 punte complementari (Miccoli - Klose è davvero un attacco completissimo).
A me il Romario del Salento è sempre piaciuto tantissimo...

Anche a me piace tantissimo Miccoli, non lo prenderei solo per una questione d'età: abbiamo già tanti over 30, puntiamo su qualcuno che possa tornare utile anche in futuro.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: ilprofeta il 04 Dic 2012, 21:23
Ma questo Abdellaoue che tipo di attaccante è?E' statico,è forte di testa,quali sono le sue caratteristiche?E mi sapreste dire a quale giocatore più famoso possa assomigliare?

è infortunato 8)

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
biko

*
Lazionetter
* 6.630
pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Citazione di: ilprofeta il 04 Dic 2012, 21:23

visto pochissimo...
e' un po' gattone, felino, tecnico, buona stazza, si inserisce e dribbla bene.
ti ripeto, non so' a chi paragonarlo, nelle movenze mi sembra un po' benzema, meno potente e meno bomber. solo per le movenze. o anche podolsky.
insomma nun lo so'..boh....

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
sempre piaciuto

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.285

Magari.

Non credo che sia un mercato di Gennaio fattibile...specialmente Neto, Miccoli e l'olandese puoi farli a Giugno e non ora, un po perchè costano tanto, un po perchè giocano in squadre che devono salvarsi.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
uno scambio rocchi-neto sarebbe un colpaccio. a me il difensore del siena piace parecchio.

Discussione precedente - Discussione successiva