SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

poeta1964

*
Lazionetter
* 1.862
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Lug 2010, 19:44
poeta.... che non deluda le aspettaive si potrebbe dire di chiunque.. anche di messi e cristiano ronaldo! e comunque puo' succedere.... certo ci sono molte meno probabilita' che vadano deluse con un calciatore che è su un certo livello da anni che con altri che magari negli ultimi 2 anni di partite ne han giocate si e no una ventina ;)
Io sono un daydreamer...e non sono stanco di sognare. Non smetterò mai di farlo. Sognavo alla fine degli anni 80 ed il sogno si è avverato. Sogno anche oggi. Sono stato illuso e deluso tante volte, ma continuo a credere che nel calcio di oggi, una società come la Lazio , anche con Lotito può farci sognare. Le mie previsioni e paure non hanno nulla di razionale...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
manco le basi!  :D...  Temo che a Lotito basti quell'1% per far saltare tutto

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
lo sto sentendo anche ioma continuano a dire che c'è il si del san paolo per 13,5 milioni ma manca l'accordo col giocatore. Niente di nuovo da 2 ore a sta parte.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 19:24
secondo me non è un regista davanti alla difesa alla pirlo, gioca una decina di metri più avanti da interno di centrocampo puro.

Concordo.
Ma hernanes è talmente atipico che all'occorrenza si adatta anche a difendere. In quel caso, secondo me, il suo gioco un po' ne risente perché non ha un lancio straordinario. Solo buono.
Io lo preferisco in avanti, ma è solo un parere personale.
Poi come tutti i brasiliani ama avere il pallone fra i piedi, ma è un giocatore disciplinato.
Sarà Matuzalem più che Ledesma a risentire del suo EVENTUALE e IMPROBABILISSIMO arrivo e non Ledesma, sempre secondo me che di calcio capisco molto poco

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Constantine il 31 Lug 2010, 20:07
Concordo.
Ma hernanes è talmente atipico che all'occorrenza si adatta anche a difendere. In quel caso, secondo me, il suo gioco un po' ne risente perché non ha un lancio straordinario. Solo buono.
Io lo preferisco in avanti, ma è solo un parere personale.
Poi come tutti i brasiliani ama avere il pallone fra i piedi, ma è un giocatore disciplinato.
Sarà Matuzalem più che Ledesma a risentire del suo EVENTUALE e IMPROBABILISSIMO arrivo e non Ledesma, sempre secondo me che di calcio capisco molto poco
Ammesso che Ledesma rimanga. Se Reja ha quasi sempre provato Matuz davanti la difesa ci sarà un perché.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: giggio il 31 Lug 2010, 19:34
giochiamo così  :D
                                               muslera
                            licht    radu     dias     garrido

hernanes   ledesma

bresciano       boateng       zarate

floccari

È esattamente il modulo che vorrei vedere io.
Unica eccezione: Matuzalem al posto di Boateng che secondo me gli dà una pista e mezzo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Constantine il 31 Lug 2010, 20:11
È esattamente il modulo che vorrei vedere io.
Unica eccezione: Matuzalem al posto di Boateng che secondo me gli dà una pista e mezzo
mi va bene, non  ho messo matuzalem per il motivo che ho detto prima  :D

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Ma Marco Aurelio Cunha il grande medico/DS/sovrintendente/showman non si è arrabbiato che nelle trattative non era stato invitato.
Forse l'1% che manca è lui... ?:D

Forza Lazio  e abbasso le aradio

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Esprit Libre il 31 Lug 2010, 20:09
Ammesso che Ledesma rimanga. Se Reja ha quasi sempre provato Matuz davanti la difesa ci sarà un perché.
Ma infatti ho detto che io di calcio ne capisco molto poco e non ci penso nemmeno lontanamente a paragonarmi a Reja.
Avrà sicuramente ragione lui, ma rimango dell'idea che Ledesma in fase difensiva sia più forte di Matuzalem ma anche di Hernanes.
Forse reja sta provando Matuzalem davanti alla difesa perchè stiamo cercando di venderlo.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Constantine il 31 Lug 2010, 20:15
Ma infatti ho detto che io di calcio ne capisco molto poco e non ci penso nemmeno lontanamente a paragonarmi a Reja.
Avrà sicuramente ragione lui, ma rimango dell'idea che Ledesma in fase difensiva sia più forte di Matuzalem ma anche di Hernanes.
Forse reja sta provando Matuzalem davanti alla difesa perchè stiamo cercando di venderlo.
Il contratto non lo firma, per cui...tutto è possibile.

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Esprit Libre il 31 Lug 2010, 20:18
Il contratto non lo firma, per cui...tutto è possibile.
Secondo me se non lo firma e non si trova una sistemazione, sarà Reja stesso a tenerlo in disparte.
Da come conosco io il nostro allenatore è uno che tiene moltissimo all'equilibrio del gruppo e potrebbe anche arrivare alla conclusione che Ledesma mini la stabilità della squadra e allora prenderà provvedimenti. Vedremo come andranno le prime partite e come si relazioneranno con lui i compagni nelle partite che contano.

Conte Tacchia

Sostenitore
Lazionetter
* 3.748
Citazione di: poeta1964 il 31 Lug 2010, 18:35
Che ho fatto? Dalle vostre reazioni questo deve essere una specie di Maradona! Io sarei più scaramantico una volta acquistato , con annessi riti sperando che non deluda le aspettative...
Stai tranquillo ... è una pipparzugo!!!

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: poeta1964 il 31 Lug 2010, 18:35
Che ho fatto? Dalle vostre reazioni questo deve essere una specie di Maradona! Io sarei più scaramantico una volta acquistato , con annessi riti sperando che non deluda le aspettative...
Per me Hernanes sarebbe il miglior acquisto della gestione Lotito.
Poi potrà andare bene o male perchè questo è il calcio.
Ma l'acquisto ci sta tutto.
E di Hernanes alla Lazio si parlerà in tutto il mondo (sempre se lo compra ...)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
secondo sky sport siamo in autofinanziamento e ci andiamo pelo pelo con hernanes, e sempre secondo loro garrido l'abbiamo pagato 3 milioni. E altrettanti Pintos (che al 99% se ne torna a casa, ma su questo non paiono essere così bene informati come invece sui presunti bilanci del nostro club :roll:).

Garrido secondo me l'abbiamo preso gratis perchè le inglesi devono ridurre le rose a 25 elementi entro 2 settimane.
Non mi paiono proprio nella situazione di poter chiedere soldi per le loro 3° scelte e lotito non mi pare uno che si fa  scucire 3 milioni per uno che entro 2 settimane va fuori rosa o in lista gratuita.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 20:45
secondo sky sport siamo in autofinanziamento e ci andiamo pelo pelo con hernanes, e sempre secondo loro garrido l'abbiamo pagato 3 milioni. E altrettanti Pintos (che al 99% se ne torna a casa, ma su questo non paiono essere così bene informati come invece sui presunti bilanci del nostro club :roll:).

Garrido secondo me l'abbiamo preso gratis perchè le inglesi devono ridurre le rose a 25 elementi entro 2 settimane.
Non mi paiono proprio nella situazione di poter chiedere soldi per le loro 3° scelte e lotito non mi pare uno che si fa  scucire 3 milioni per uno che entro 2 settimane va fuori rosa o in lista gratuita.
non sanno una ceppa de niente, ci tocca aspettare

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.595

il contratto di sicuro se e' di 5 anni sara' troppo lungo se e' di 3-4 troppo corto...

tornando seri.... novita' su boateng? a me piace moltissimo...

Contenuto sponsorizzato

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743
scusate ma pintos dove lo mettiamo ? :twisted:

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Snoke il 31 Lug 2010, 21:00
scusate ma pintos dove lo mettiamo ? :twisted:

Nel caso arrivi Hernanes credo che il povero Pintos sarà "parcheggiato" per una stagione... Mi dispiace per sto ragazzo che magari ci sperava davvero di giocare nella Lazio ma il centrocampo è una priorità...

Discussione precedente - Discussione successiva