io boicotto la volkswagen.. e glielo scrivo pure..

Aperto da coppadellealpi1971, 01 Dic 2012, 09:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
infatti quando si parla di calcio tutti, in Italia e nel mondo, dicono aesseroma.

Ecco che entra l'aesseroma, c'era rigore paaaesserioma, l'aesseroma c'ha 288 mijoni de tifosi.

Come se non si sapesse di cosa stiamo parlando.

:sisisi:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2012, 09:57
infatti quando si parla di calcio tutti, in Italia e nel mondo, dicono aesseroma.

Ecco che entra l'aesseroma, c'era rigore paaaesserioma, l'aesseroma c'ha 288 mijoni de tifosi.

Come se non si sapesse di cosa stiamo parlando.

:sisisi:

il problema tuo tarallo è che l'unica lente che hai per osservare la questione è la TV.
un problema comune a molti, ma comunque un problema.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
Citazione di: Kim Gordon il 05 Dic 2012, 09:38
una volta lessi un inetervista ad un attempato quanto anonimo capo ultras dei cucs, nella quale, con acume diceva che la nuova generazione che gestiva la curva aveva compiuto un enorme errore.

quello di cominciare ad usare aesse prima di roma.

una circoscrizione del genere infatti, lessicamante, stringeva di fatto anche il campo di sussunzione che l'uso di chiamarla roma aveva avuto sin lì.

non solo, aiutava i laziali, servendogli su un piatto d'argento, la possibiltà di insultare la roma senza toccare nenache per sbaglio la loro stessa città.

quindi, la definizione "in purezza" è una stronzata.

è soltanto che da vdm, quali siete, confondete una abitudine della vostra gioventù, per un abitudine giusta.

:asrm

secondo me non poteva essere un capo ultrà dei cucs: troppa acuta l'osservazione..........

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Kim Gordon il 05 Dic 2012, 10:28
il problema tuo tarallo è che l'unica lente che hai per osservare la questione è la TV.
un problema comune a molti, ma comunque un problema.

A parte che dal tuo tono si vede che non mi ami piu', ma vabbe'. Io ti amo ancora, vediamo quanto dura.
A parte che la TV non la guardo, e se la guardassi non vedrei la TV italiana perche' non la prendo, ma vabbe'.

Quello che ho scritto e' sbagliato?
E' facile dirlo, guarda te lo scrivo io cosi' puoi quotarlo.
Tarallo, quello che hai scritto e' sbagliato, tutti nel mondo e in italia, in qualunque occasione, sociale o sportiva, culturale o politica, si riferiscono alle merde come l'as roma.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: Tarallo il 05 Dic 2012, 13:11
A parte che dal tuo tono si vede che non mi ami piu', ma vabbe'. Io ti amo ancora, vediamo quanto dura.
A parte che la TV non la guardo, e se la guardassi non vedrei la TV italiana perche' non la prendo, ma vabbe'.

Quello che ho scritto e' sbagliato?
E' facile dirlo, guarda te lo scrivo io cosi' puoi quotarlo.
Tarallo, quello che hai scritto e' sbagliato, tutti nel mondo e in italia, in qualunque occasione, sociale o sportiva, culturale o politica, si riferiscono alle merde come l'as roma.

no. ovviamente. ma stia citando situazioni in cui comunque, dello sport, si da quel racconto in cui NON troverai il passaggio in cui qualcosa è merda.

o sbaglio?

asromamerda, romammerda. sono frasi che appartengono ai tifosi, non ai contesti cui tu facevi riferimento.

quindi la domanda è fuorviante.

p.s. ti amo tantissimo. per questo uso quel tono. perchè ho paura che tutti/e se n'accorgano.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Si vabbe' . Vi amate . Ma boicottate o no ?

P.S. : 4 su 4 VW . Ho sempre comprato VW  :o . Due Golf  :o :o . Due Passat  :o :o :o .

Mi sono preso :

A) del coatto
B) scemo (la passat NON e' affidabile !  :pp )
C) doppio scemo (la fiat tedesca  8) 8) )

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: COLDILANA61 il 05 Dic 2012, 14:16
Si vabbe' . Vi amate . Ma boicottate o no ?

P.S. : 4 su 4 VW . Ho sempre comprato VW  :o . Due Golf  :o :o . Due Passat  :o :o :o .

Mi sono preso :

A) del coatto
B) scemo (la passat NON e' affidabile !  :pp )
C) doppio scemo (la fiat tedesca  8) 8) )

Dillo a me, pure l'auto giocacctolo di mia figlia è una VW.
:)

Sulla "fiat tedesca" on ho potuto fare a meno di :lol:

porgascogne

Visitatore
la VW ha sempre fatto grandi auto, pochi scherzi
è la golf che è acquistata solo da coatti, a roma

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Galgo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.740
Citazione di: porgascogne il 05 Dic 2012, 15:32
è la golf che è acquistata solo anche da coatti, a roma
:DD

Deckard

*
Lazionetter
* 1.199
Citazione di: Galgo il 05 Dic 2012, 15:54
è la golf che è acquistata solo anche soprattutto da coatti, a roma
:DD
[OT (ma non troppo)]

Accanto alla golf aggiungerei, come ideale complemento a due ruote: un bel t-max a marmitta rigorosamente svuotata, corredato di casco momo e stemma con cagna d'ordinanza sul retro del medesimo casco....
:rotfl:

[EOT (ma non troppo)]

Neal

Sostenitore
Lazionetter
* 2.755
è la golf che è acquistata solo da coatti, a roma

Credo che questo sia un retaggio del passato.
La golf attuale, per prezzo e dimensioni, è un po' "cresciuta" rispetto a quella dei primi anni 90 cambiando anche il target di riferimento.

Quelle dell'epoca invece erano, specie nella versione GTI, le vere macchine da coatto. Ho sempre sospettato che il pacchetto di marlboro rosse sul cruscotto fosse messo di serie dalla Volkswagen.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.287
ieri sera, facendo zapping, mi sono imbattuta in questo spot ben due volte consecutive...  stavo per vomitare

Contenuto sponsorizzato

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
ot/a furia di accostare l'aesse alla merda abbiamo di fatto rimosso una parola potenzialmente utile dal vocabolario. quanti anni ci mettera' la merda a rifarsi una reputazione?/eot

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva