Xandao??

Aperto da Panzabianca, 05 Dic 2012, 15:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Visto che è notizia mai nuova e mai vecchia, verifichiamo la nostra conoscenza di questo che per me ad ora è solo un nome. Insomma, potrebbe chiamarsi pure Aristoteles...Chi lo conosce parli ora e non se ne esca dopo qualche settimana dal quanto mai probabile acquisto (come nel caso di Ciani) con soprannomi dati chissà da quale scuola di samba ...  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.749
Non è T. Silva, ma devo dire che al San Paolo mi aveva fatto una discreta impressione e quelle 7-8 volte che l'ho visto allo Sporting mi è piaciuto.

Ma ormai sto in fissa per Neto, come Fabrizio per El Papu Gomez...

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.900
ma sbaglio o ad agosto eravamo giunti alla conclusione che trattasi di pipparzugo certificata ? :DD

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: Panzabianca il 05 Dic 2012, 15:54
Visto che è notizia mai nuova e mai vecchia, verifichiamo la nostra conoscenza di questo che per me ad ora è solo un nome. Insomma, potrebbe chiamarsi pure Aristoteles...Chi lo conosce parli ora e non se ne esca dopo qualche settimana dal quanto mai probabile acquisto (come nel caso di Ciani) con soprannomi dati chissà da quale scuola di samba ...  :)

Cosa vuoi che ti dicano...se non che è una pippa presa dal cestone a costo zero?
Io sinceramente non lo conosco ma credo sia semplicemente la solita cazzata dei sitarelli e del procuratore.
Quando non sanno cosa scrivere di mercato ci riaccostano sempre i giocatori nominati nella sessione precedente. SEMPRE.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.863
Ricordo che ne parlammo in estate. In Brasile ha la stessa considerazione che abbiamo noi di Zauri piu' o meno. A Lisbona invece ha fatto abbastanza bene.
Per me non sarebbe un valore aggiunto in qualita' , ma solo in quantita'.
Diciamo che come erede di Biava/Dias vorrei altro.

kiraly

*
Lazionetter
* 2.498

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: Dissi il 05 Dic 2012, 16:00
ma sbaglio o ad agosto eravamo giunti alla conclusione che trattasi di pipparzugo certificata ? :DD
dopo che non l'avevamo preso si.. ma ora se arriva sara sicuramente un campione !  :)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: gaizkamendieta il 05 Dic 2012, 16:15
dopo che non l'avevamo preso si.. ma ora se arriva sara sicuramente un campione !  :)

Beh sarà pure così, ma quantomeno è un atteggiamento passionale da tifoso.
Non capisco bene invece da cosa sia fare costantemente l'opposto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.866

Citazione di: kiraly il 05 Dic 2012, 16:09
Pippaarsugo certificata , sta bene li
OT Per curiosità , mi puoi fare dei nome di calciatori che ti piacciono ? Se non ricordo male nei tuoi post dai della pippaarsugo a tutti :DD
EOT

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Non lo conosco, mai visto giocare, però leggo che è del 1988, 24 anni
Finalmente un acquisto anche per il futuro

Poi speriamo che sia forte

AVANTI LAZIO

dani2110

*
Lazionetter
* 25.321

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Mi fido di Tare , se è vero che lo seguiamo ancora ci crede al giocatore...ha dimostrato di capirci di più di alcuni qui dentro è

Contenuto sponsorizzato

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.161
Se non sbaglio, quando uscì la notizia della trattativa ancora non avevamo preso l'allenatore.
Se ancora siamo sul giocatore o è una notizia "riesumata" (magari ad arte) oppure oggi oltre al parere di Tare (di cui mi fido) c'è anche quello di Petko.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho visto Xandao su youtube e mi ha fatto una buonissima impressione, mi è sembrato addirittura discretamente veloce e con buona tecnica (a meno che non si trattasse di un altro Xandao e questo è pure possibile).

ma siccome lo so che i filmati su youtube lasciano il tempo che trovano mi sono andato a vedere qualche commento rilasciato in portoghese e uno di questi recitava più o meno: ''Non date retta a questo filmato, Xandao fa veramente schifo!''.

:s

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: robylele il 05 Dic 2012, 16:54
ho visto Xandao su youtube e mi ha fatto una buonissima impressione, mi è sembrato addirittura discretamente veloce e con buona tecnica (a meno che non si trattasse di un altro Xandao e questo è pure possibile).

ma siccome lo so che i filmati su youtube lasciano il tempo che trovano mi sono andato a vedere qualche commento rilasciato in portoghese e uno di questi recitava più o meno: ''Non date retta a questo filmato, Xandao fa veramente schifo!''.

:s

il commento di Kiralao...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.082
dani2110

*
Lazionetter
* 25.321
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Dic 2012, 16:40
Mi fido di Tare , se è vero che lo seguiamo ancora ci crede al giocatore...ha dimostrato di capirci di più di alcuni qui dentro è

Solo Alcuni?

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Citazione di: volerevolare il 05 Dic 2012, 17:16
il commento di Kiralao...

Kiralao ma come fao?

Contenuto sponsorizzato

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
da qua, al 31gennaio, usciranno260 nomi,Xandao potrebbe essere buono,ma qui mi fido diTare,se poi dovesse realmente arrivare,spero che venga insieme a lui anche,Insua;stessa squadra!!   

Rimush

*
Lazionetter
* 267
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Dic 2012, 16:40

Qualche volta sì, qualche volta no. Come, del resto, è normale.

Discussione precedente - Discussione successiva