Sondaggio - Quale attaccante vorresti a gennaio? (max 3 voti)

Aperto da Ro, 05 Dic 2012, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sondaggio - Quale attaccante vorresti a gennaio?

Mohammed Abdellaoue (hannover)
Matri
Miccoli
Icardi
Gilardino
Bianchi
Raúl Bobadilla (young boys)
Immobile
Pinilla
Huntelaar
Un altro non presente in questa lista
O meglio aspettare giugno e tenersi Zarate/Floccari/Kozak

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Per la vicenda Yilmaz credo che la Lazio no è responsabile della sua scelta, per me ha fatto una scelta sportiva, il turco volveva andare in un club importante che giocava la Champions, è per questo che ha preferito andare a Galatasaray piuttoso che alla Lazio, è una scelta respettabile secondo me.

Povete dirmi chi è sto Icardi ? Io no lo conosco sicuramente perche no sono italiano.
Penso che MAI Pinilla andrà alla Lazio solo perche Cellino odia profondamente sia Lotito che la Lazio (io no scordo che Cellino volveva  dare gratis Marchetti al Milan piuttoso che di ricevere quasi 6 millioni dalla).

So che De Lucas forti e sopratutto sono giovanni.

Bodadilla è forte ma no sarebbe disponibile per l'Europa League.

Perche no provare il colpo Berghessio del Catania, lui è un giocatore che vede la porta.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Per l'estate prossimo, si deve tentare il colpo David Villa.

Almeno lui è cosi forte di Miro, ha il stesso carismo, ha la stessa esperienza internazionale, pure è piu blasonato di Klose ha vinto piu di Klose.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
tutti i giocatori piu' tutti i soldi che possiamo dare alla viola per jovetic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
anche io su Yilmaz non è che penso sia colpa della Lazio anzi, forse c'ha pure usato per ottenere quell'ingaggio..Petko fu chiaro quando disse che aveva preferito i soldi  al confrontarsi con un campionato come quello italiano

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Io so fiducioso, per me arriva qualcuno giovane e forte

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Gila o Miccoli a gennaio, Abdellaoue e Huntelaar a giugno.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Ma è ovvio che la formula di acquisto incide: in prestito mi prenderei Gilardino, Immobile è un investimento sul futuro. Matri è un buon giocatore e tutto sommato non mi dispiacerebbe.
Icardi ammetto di non conoscerlo.

Però quanto mi piacerebbe vedere Rozzi in campo, ogni tanto, al posto di alcuni morti viventi cui comunque continuiamo a dare possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
cmq, su Yilmaz non avevamo sbagliato: ieri ha fatto una partita della madonna

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: porgascogne il 06 Dic 2012, 10:42
cmq, su Yilmaz non avevamo sbagliato: ieri ha fatto una partita della madonna
questo aumenta i rimpianti un pochino, forse avevamo trovato il giocatore ideale per sostituire Klose e per giocarci insieme, dici non ce lo danno ora? :)

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.806
Icardi
Altro giocatore non in lista...un nome a caso...Yilmaz  ;)

Però mi piacerebbe vedere un Rozzi o anche un...Kozak esplodere in maglia biancoceleste.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Abdellaoue leggendo i commenti del procuratore potrebbe muoversi, è anche un giocatore su cui i tedeschi mi sembra puntino meno, visto che è partito spesso dalla panchina.
Comunque l'attaccante la Lazio mi sembra chiaro lo voglia, ma il problema è , come sappiamo tutti, che bisogna prima cedere.
Per Floccari c'è l'interesse del Napoli, ma ci daranno i soldi che Lotito chiede?
Per Rocchi invece è più semplice, se vuole andare al Siena ci andrà.
Per Kozak la Lazio accetta solo un prestito, e il Pescare sembra interessata.
Per Zarate, chi se lo prende?speriamo Preziosi.

Contenuto sponsorizzato

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2012, 11:25
Abdellaoue leggendo i commenti del procuratore potrebbe muoversi, è anche un giocatore su cui i tedeschi mi sembra puntino meno, visto che è partito spesso dalla panchina.
Comunque l'attaccante la Lazio mi sembra chiaro lo voglia, ma il problema è , come sappiamo tutti, che bisogna prima cedere.
Per Floccari c'è l'interesse del Napoli, ma ci daranno i soldi che Lotito chiede?
Per Rocchi invece è più semplice, se vuole andare al Siena ci andrà.
Per Kozak la Lazio accetta solo un prestito, e il Pescare sembra interessata.
Per Zarate, chi se lo prende?speriamo Preziosi.

La situazione non è semplice perchè Rocchi va a scadenza quindi non prendi praticamente nulla, Kozak si muoverebbe solo in prestito e Zarate non credo che lo pagheranno, per cui dove li troviamo i soldi per la punta?
Chiedo solo una cosa a chi parla di Icardi, ma giovane per giovane a questo punto non sarebbe meglio puntare su Rozzi che abbiamo gia' in casa?

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Citazione di: Maremma Laziale il 06 Dic 2012, 11:18

Però mi piacerebbe vedere un Rozzi o anche un...Kozak esplodere in maglia biancoceleste.

per kozak mi sa che dovresti ricorrere all'esplosivo con miccia e detonatore.  :DD

(scusa libor, sto a scherza', te vojo bene)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: matador72 il 06 Dic 2012, 11:30
La situazione non è semplice perchè Rocchi va a scadenza quindi non prendi praticamente nulla, Kozak si muoverebbe solo in prestito e Zarate non credo che lo pagheranno, per cui dove li troviamo i soldi per la punta?
Chiedo solo una cosa a chi parla di Icardi, ma giovane per giovane a questo punto non sarebbe meglio puntare su Rozzi che abbiamo gia' in casa?
sono sulla stessa linea, purtroppo quelli che potrebbero essere piazzati con facilità come Rocchi e Kozak non porterebbero nelle casse manco un euro.
Floccari ha mercato ma 4 milioni per uno che ha 31 anni so difficili da ottenere, su Zarate lasciamo stare.
Purtroppo come la scorsa estate sarà difficile piazzare i due ( Floccari e Zarate) , senza di loro non possiamo fare mercato è ovvio, anche perché quelli che sembrano interessarci ( fra tutti Abellauoe) non ce li danno gratis de certo

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Bisogna capire prima se si cerca un vice Klose per la fine stagione, o un alternativa da far crescere all'ombra del tedesco per il futuro.
Per la prima ipotesi non dovrebbe essere difficile trovare qualche esubero da altre squadre già Gennaio. Abdellaoue o Ibisevic andrebbero benissimo, ma a Giugno potremmo essere costretti di nuovo a cercare la grande punta.
La seconda ipotesi è la più affascinante, ma anche la più difficile. Di grandi punte in giro a portata per Gennaio le vedo poche. Ci sarebbe quel Doumbia del CSKA che è fortissimo, ma c'è da ritrattare con i Russi. Ma la Russia potrebbe essere anche una buona destinazione per Zarate e Cana, sempre che loro vogliano. E in quel caso si potrebbe prendere con un pò di conguaglio una grandissima punta.

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: hooper83 il 06 Dic 2012, 11:35
Bisogna capire prima se si cerca un vice Klose per la fine stagione, o un alternativa da far crescere all'ombra del tedesco per il futuro.
Per la prima ipotesi non dovrebbe essere difficile trovare qualche esubero da altre squadre già Gennaio. Abdellaoue o Ibisevic andrebbero benissimo, ma a Giugno potremmo essere costretti di nuovo a cercare la grande punta.
La seconda ipotesi è la più affascinante, ma anche la più difficile. Di grandi punte in giro a portata per Gennaio le vedo poche. Ci sarebbe quel Doumbia del CSKA che è fortissimo, ma c'è da ritrattare con i Russi. Ma la Russia potrebbe essere anche una buona destinazione per Zarate e Cana, sempre che loro vogliano. E in quel caso si potrebbe prendere con un pò di conguaglio una grandissima punta.

Ibišević a Stoccarda e' tutt'altro che un esubero, credimi, ma magari fosse...

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Citazione di: Buraz il 06 Dic 2012, 11:56
Ibišević a Stoccarda e' tutt'altro che un esubero, credimi, ma magari fosse...

Forte si, ma è un giocatore che ha penato parecchio prima di esplodere. Adesso a 29 anni potrebbe essere una scommessa al buio, visto il rendimento non di certo costante del giocatore e sul fatto che lo Stoccarda di sicuro non te lo regala. Dumbia magari costa un pò di più, ma ha l'età giusta per affermarsi in Italia e se non sbaglio fu lanciato proprio da Petkovic.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
se Rocchi scegliesse di andare al Siena sarei abbastanza deluso da lui
IMHO Floccari Kozak e Zàrate si piazzano

Buraz

*
Lazionetter
* 1.316
Citazione di: hooper83 il 06 Dic 2012, 12:12
Forte si, ma è un giocatore che ha penato parecchio prima di esplodere. Adesso a 29 anni potrebbe essere una scommessa al buio, visto il rendimento non di certo costante del giocatore e sul fatto che lo Stoccarda di sicuro non te lo regala. Dumbia magari costa un pò di più, ma ha l'età giusta per affermarsi in Italia e se non sbaglio fu lanciato proprio da Petkovic.

Mah, che dirti...Ibišević faceva sfracelli anche con l'Hoffenheim, poi si ruppe il ginocchio (se non ricordo male) e perse un anno e piu', credo. Il fatto e' che io per questo giocatore stravedo, per dirti secondo me tra lui e Džeko proprio non c'e' paragone, a favore di Vedad ovviamente. Comunque il discorso manco si pone, visto che lo Stoccarda non lo cede e, se proprio dovesse, non lo farebbe certo per un tozzo di pane (non conosco la data di scadenza del contratto, comunque).
Doumbia, invece, proprio non lo conosco. Forte forte?

Discussione precedente - Discussione successiva