Sfogatoio

Aperto da arkham, 29 Mar 2010, 12:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Zoppo il 05 Dic 2012, 23:51
No, ma il bello è che me so' graffiato la cornea da solo...

Come diavolo hai fatto? Stufo del soprannome zoppo? guarda che guercio è peggio

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Lo sono riuscito a togliere, però hai presente la sensazione dopo che ti senti ancora di avere qualcosa nell'occhio?
Bene. Io me lo sono sgrattato e risgrattato per 3 ore, finchè non è diventato rosso abbastanza da dovermelo far controllare da un oculista.

Niente di chè, però è fastidiosissimo...

Citazione di: Scialoja il 05 Dic 2012, 23:52
guarda che guercio è peggio

Dici che devo cambià nick?

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Zoppo il 05 Dic 2012, 23:56
Mi era entrato qualcosa nell'occhio.
Lo sono riuscito a togliere, però hai presente la sensazione dopo che ti senti ancora di avere qualcosa nell'occhio?
Bene. Io me lo sono sgrattato e risgrattato per 3 ore, finchè non è diventato rosso abbastanza da dovermelo far controllare da un oculista.

Niente di chè, però è fastidiosissimo...

Dici che devo cambià nick?
Bella storiella che ti sei inventato per non dare la colpa alle p.

balivox

Sostenitore
Lazionetter
* 5.318
Citazione di: Scialoja il 05 Dic 2012, 23:52
Come diavolo hai fatto? Stufo del soprannome zoppo? guarda che guercio è peggio
Guercio farebbe moooolto ridere....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
Citazione di: Zoppo il 05 Dic 2012, 23:56Dici che devo cambià nick?

cambiare nick è da pusillanime
farsi tante pippette è da omini veri

tra 3 ore me devo sveglià pe annà in aereoporto
ma non c'ho sonno
e pertanto tra poco scatta il piano pippetta, che è sempre la meglio soluzione

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Citazione di: Sbracchiosauro il 06 Dic 2012, 00:05
cambiare nick è da pusillanime
farsi tante pippette è da omini veri

tra 3 ore me devo sveglià pe annà in aereoporto
ma non c'ho sonno
e pertanto tra poco scatta il piano pippetta, che è sempre la meglio soluzione

:rotfl:

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Maurita! il 05 Dic 2012, 23:05
Siamo andati a vedere una casa. Sembrava un buon affare invece è una catapecchia di 30 mq senza manco riscaldamenti e vogliono 500 euro al mese. M'è presa così a male che non Riesco a smettere i piangere dal nervoso, vffncl  :s ci avevamo proprio fatto la bocca :(

mauri', senti a me
io e fede ad aprile/maggio ci trasferiremo a casa nuova
quella dove stiamo ora, un gioiellino, deve essere riaffittata ed il proprietario (una persona squisita: pensa che ci ha chiesto solo un mese di caparra e che chiudemmo l'accordo dandogli solo 200 euro d'anticipo, per fermarla, 4 mesi prima) mi ha chiesto se gli trovo qualcuno affidabile

ovviamente contratto in regola e registrato, eh

allora, lui manterrà lo stesso canone: 700/mese (ovviamente le spese sono a vs carico + il condominio per la parte inquilino, ca. 55 euro/mese)

la casa è di ca 50 mq. (sala con angolo cottura, camera, bagno, balcone abitabile (ci mangiamo anche in 4), lavatrice compresa

la palazzina, che sembra un residence tipo merlrose place ma senza piscina, sta alla romanina a 5 minuti dalla metro A (anagnina)
nel prezzo è compreso un posto auto nel garage, cancello elettrico, (+ un altro che si rimedia su una vecchia rampa in disuso, tipo chi arriva prima alloggia), dal garage sali in casa direttamente con l'ascensore
nella zona si parcheggia facilmente anche fuori, c'è la fermata degli autobus per anagnina a 100 metri, 1 centro commerciale a 200 ed un altro a 500 metri, 2 supermercati nel giro di un km, una palestra/piscina praticamente sotto casa

imho, è un affare
oltretutto, noi lasceremo la casa ripulita (l'abbiamo rimbiancata un anno fa ed abbiamo finito alcuni lavoretti, ma siamo due, pulitissimi e l'abbiamo tenuta molto bene)

pensa(te)ce

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
Penseremoci!  :pp é completamente fuori zona ma in fondo è ben collegata. Il problema fondamentale è che con 500 euro Andrea poteva cominciare ad andare da solo stringendo un po' la cinghia, finché non trovo lavoro io ( e con lavoro dico lavoro..con un minimo di garanzie! . mo per esempio ho trovato in un negozio ma solo per il periodo di natale  e sono pochissime ore, è giusto perche sennò a stare a casa divento matta, ma non si può certo chiamare lavoro...) sembra una impresa impossibile ma non demordo di certo ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
:p

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
....speriamo che voli bene in alto  :beer:

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
per 500 euro compresi di tutto (immagino), quindi condominio e utenze, devi sicuramente cercare un po' fuori roma..

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: Maurita! il 06 Dic 2012, 12:46
Penseremoci!  :pp é completamente fuori zona ma in fondo è ben collegata. Il problema fondamentale è che con 500 euro Andrea poteva cominciare ad andare da solo stringendo un po' la cinghia, finché non trovo lavoro io ( e con lavoro dico lavoro..con un minimo di garanzie! . mo per esempio ho trovato in un negozio ma solo per il periodo di natale  e sono pochissime ore, è giusto perche sennò a stare a casa divento matta, ma non si può certo chiamare lavoro...) sembra una impresa impossibile ma non demordo di certo ;)
io ho a casa in zona Massimina se interessa mandami pvt

Contenuto sponsorizzato

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573
per 500 euro compresi di tutto (immagino), quindi condominio e utenze, devi sicuramente cercare un po' fuori roma..
utenze escluse! Condominio se non c'è è meglio!  8) comunque grazie MV, anche se noi cercheremmo verso dragona-dragoncello- Fiumicino - Ostia antica- casal bernocchi. L'ideale sarebbe  zona San Paolo ma è impensabile visti i prezzi  :S . Mentre in queste zone si trova abbastanza, l'idea è di quagliare verso maggio-giugno, il budget dipenderà dal mio eventuale lavoro ( cazzarola da qui a maggio salterà fuori qualcosa!) , in ogni caso più di sei- settecento al mese non potremo permetterci , calcolando bollette spesa and so on. Comunque il momento di sconforto totale è passato . È già qualcosa  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma andate a vive assieme prima de sposavve?

Oggesuggesu', sta giovendu'.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2012, 13:14

brutta genteeeeeeeeeeeeee

:)

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662

ma che roba!!!  :pp

(...e io e porga manco siamo giovendù..!)

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

perchè rovinarvi la vita prima del matrimonio???
diglielo tu Tarà!

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: Maurita! il 06 Dic 2012, 13:20
Eh no ?  :=))

io mo lo scrivo subito al Papa!!! che vergogna.... tz.....  :p

MARA

*
Lazionetter
* 26.937
posso urlà?