Lotito a Sportitalia

Aperto da Murmur, 29 Lug 2010, 23:16

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Esprit Libre il 31 Lug 2010, 22:51
è che la serie b si allontana, acciderbolina

magari i nuovi acquisti non si ambientano, Matuzalem si rirompe, Zarate fa l'egoista.

possiamo ancora farcela.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
A me mi sa che se noi (anti Lotitiani) diventiamo contenti perchè compra Hernanes ad alcuni dispiace perchè non hanno più nessuno con cui prendersela ... :)

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Citazione di: robylele il 31 Lug 2010, 23:03
magari i nuovi acquisti non si ambientano, Matuzalem si rirompe, Zarate fa l'egoista.

possiamo ancora farcela.

guarda te se tocca ripiasse Baronio  :D
poi Garrido è spagnolo non s'ambienta, Del nero crampi al 17' de tutte le partite  :twisted

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
A me mi sa che se noi (anti Lotitiani) diventiamo contenti perchè compra Hernanes ad alcuni dispiace perchè non hanno più nessuno con cui prendersela ... :)

lo trovano  lo  trovano,  non te fa  pija' male....... ce vòle un attimo  a trova'  il  nemico  daaa lazzzialita' 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

forse é una mia illusione, ma personalmente credo di capire chi é contento e chi no.
tu sei sicuramente contento e se arriva un altro bel centrocampista abbracciamoci qui, virtualmente.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
l'ho detto prima io  :D

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Lug 2010, 23:27

ma aprite un club voi due, no? :)

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: gaizkamendieta il 31 Lug 2010, 23:27

non t'avevo letto ...  :D

Citazione di: robylele il 31 Lug 2010, 23:35
ma aprite un club voi due, no? :)

Lo chiamiamo "Anche un altro Lotito (qualche volta e senza esagerare) è possibile ?"  :lol:

però deve comprare Hernanes .... se no è sempre lui ...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Citazione di: robylele il 31 Lug 2010, 23:25
forse é una mia illusione, ma personalmente credo di capire chi é contento e chi no.
tu sei sicuramente contento e se arriva un altro bel centrocampista abbracciamoci qui, virtualmente.

:) 

lazio1

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: BomberMax il 31 Lug 2010, 23:16

lo trovano  lo  trovano,  non te fa  pija' male....... ce vòle un attimo  a trova'  il  nemico  daaa lazzzialita'

Sono certo che se compra Hernanes ( come del resto è già accaduto con Zarate ) gli anti a tutti i costi troveranno IMMEDIATAMENTE mille altri motivi per attaccare, a partire dalla incapacità societaria di gestire i raccattapalle :(

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Citazione di: lazio1 il 01 Ago 2010, 11:08
Sono certo che se compra Hernanes ( come del resto è già accaduto con Zarate ) gli anti a tutti i costi troveranno IMMEDIATAMENTE mille altri motivi per attaccare, a partire dalla incapacità societaria di gestire i raccattapalle :(
Figurati,io già sento i fischi al giocatore alle formazioni...

lazio1

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: Cialtrone il 30 Lug 2010, 10:39
in effetti il ruolo del prersidente della mia squadra di calcio è esattamente quello di demolire il giornalista di turno...
Attendiamo fiduciosi qualcuno che come presidente persegua altri obiettivi...

Cioè, se Lotito demolisce titty e le merdacce con le bocce nun te stà bene perchè non puoi più sostenere che è daaa maggica?

Contenuto sponsorizzato

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: lazio1 il 01 Ago 2010, 14:00
Cioè, se Lotito demolisce titty e le merdacce con le bocce nun te stà bene perchè non puoi più sostenere che è daaa maggica?
Non è questo il probelma.E' che ormai la sua funzione quando lo invitano è  quella del cabarettista,della macchietta che lui e solo lui ha contribuito a creare.ma tu pensi che lo invitino nelle trasmissioni per parlare di Lazio???ma sai quanto gliene frega

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
La risposta su totti dovrebbe mettere d'accordo tutti. Almeno quella.Io se lo incontro a Lotito gli pago da bere, solo per quella.

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Quello che non piace è il contesto e il ruolo.

Noi a totti lo abbiamo distrutto quando ci ha dato della provinciale o è andato a fare il pollice verso sotto la sua curva. per non parlare della sensi.
E non per lo sfottò, che ci stava se fatto da un tifoso. Ma perchè era fuori luogo che un tesserato ed un presidente prendessero per i fondelli un avversario.
Oora che il nostro presidente fa la stessa cosa non possiamo dirgli bravo. Perchè allora siamo esattamente come loro. Che quando va a nostro sfavore ci lamentiamo e facciamo le  verginelle ed invece quando ci va bene siamo contenti ed applaudiamo.

Lotito l'altra sera avrebbe dovuto parlare di mercato. Non fare il giullare.
Perchè è il presidente della Lazio. Non un comico.

geddy

*
Lazionetter
* 2.565
Non è la stessa cosa. Questa fa ridere, le boiate di totti con i pollici, le telecamere etc no. Come non faceva ridere Di Canio quando, al nono del primo tempo tra l'altro, fece quella sceneggiata sotto la sud.

DI mercato ha parlato. Ha detto che Garrido è sempre stata la prima scelta e che la Lazio ha un progetto di accrescimento tecnico- Ha pure sorriso quando si parlava di Hernanes, ma cos'altro vuoi?

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
La risposta mette d'accordo tutti.

Noi a totti lo abbiamo distrutto quando ci ha dato della provinciale o è andato a fare il pollice verso sotto la sua curva. per non parlare della sensi.
E non per lo sfottò, che ci stava se fatto da un tifoso. Ma perchè era fuori luogo che un tesserato ed un presidente prendessero per i fondelli un avversario.
Oora che il nostro presidente fa la stessa cosa non possiamo dirgli bravo. Perchè allora siamo esattamente come loro. Che quando va a nostro sfavore ci lamentiamo e facciamo le  verginelle ed invece quando ci va bene siamo contenti ed applaudiamo.

totti ci è andato pesante , per una vita con noi.

Lotito ha detto molto meno e ironicamente senza offesa a nessuno.

Ha fatto battute senza bersaglio.

ad un totti è grande ha risposto con "E' alto?

ad una roma vicina allo scudetto , ha risposto "a bocce se vince andando vicino".

Io se lo vedo gli do la mano . Quella mano che non avrei dato ad esempio a er paletta dopo quel derby.

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: zaradona il 01 Ago 2010, 14:30
totti ci è andato pesante , per una vita con noi.

Lotito ha detto molto meno e ironicamente senza offesa a nessuno.

Ha fatto battute senza bersaglio.

ad un totti è grande ha risposto con "E' alto?

ad una roma vicina allo scudetto , ha risposto "a bocce se vince andando vicino".

Io se lo vedo gli do la mano . Quella mano che non avrei dato ad esempio a er paletta dopo quel derby.

Come non quotarti al 100%  :D,

inoltre a tutti i bastian contrari direi basta invece a con questa guerra a Lotito sempre e comunque, se dice bianco è nero, se rinnova e perchè ha rinnovato, se non rinnova  .. ahhh ma allora lo perdiamo a parametro zero, se offre un buono stipendio (muslera)... è troppo non lo merita,.... basta .... basta non se ne può più...  io sento anche allo stadio un'aria di negatività che sicuramente ha influenzato la squadra... per lo meno ha influenzato me, che benchè abbonato, tra l'altro ho già rinnovato, ho resistito poco, ho smesso di andare quest'anno causa sensazione di fastidio fisico che provavo per l'atteggiamento dei tifosi sugli spalti, alla fine ho preferito vedermele seduto in poltrona a casa mia o con amici....
Adesso venitemi a dire che l'ambiente non ha influenzato la squadra...  :!: :?:

Il tifoso deve tifare per la squadra e per i suoi colori, al termine della partita può contestare civilmente i giocatori, la società, il presidente, l'allenatore, chiunque... civilmente .....  ma forse per molti è un termine ormai sconosciuto. :D

Contenuto sponsorizzato

aironefor

*
Lazionetter
* 379
La risposta mette d'accordo tutti.

mo ce manca solo che annamo
a difende titti e la sensi
mah 
piu sta e piu n've capisco

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
se ve la devo di' tutta, le battute sulla asromamerda e sul boro sono una delle poche cose dette che ho apprezzato, ma perchè dobbiamo fare sempre i superiori, sopratutto con chi non perde occasione per smerdarci.
Secondo me ha fatto bene a dire cosi' m'è piaciuto, anzi forse c'è andato pure troppo leggero :D :D

Discussione precedente - Discussione successiva