Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Dic 2012, 18:47
Floccari 9 e rotti milioni a 30 anni, è stata un follìa.
Konko pagato 6 milioni, sono bei soldi per un terzino che al tempo era tutto da verificare.
Biava è stato un affare, ma lo si è rivelato nel tempo.

@JSV:
a me pare che si siano ripresi l'epurato Borriello, aiutandoli ad alleggerire quell'ingaggio mostruoso e accollandosi anche tre ex-primavera con cui la roma non sapeva che farci. Strano che i nostri primavera, arrivati in finale scudetto dopo aver disputato un torneo della madonna, non se li sia presi nessuno.
Eppure, dati alla mano, il nostro DS è abbastanza bravo. Invece i giocatori della roma una squadra che se li prende la trovano SEMPRE, a precindere dal DS. Siano essi 16enni mezzeseghe o 35enni a fine carriera. Queste son questioni di rapporti e impicci, non bravura dei DS.
Con Destro, che è forte, Preziosi si è impuntato perché andasse solo ed esclusivamente alla roma, con tutte le altre squadre che lo volevano e che magari lo avrebbero pagato con soldi veri invece che con promesse e pagherò.
Normale? A me non sembra. Praticamente ha deciso di mandarlo all'unica squadra che molto probabilmente  non potrà pagarlo (credo di non essere l'unico ad essersi accorto che le fantomatiche campagne acquisti miliardarie della roma sono composte esclusivamente da prestiti spesso non riscattati). Quello di Destro non sarà un favore strictu sensu ma lascia sicuramente intravedere qualcosa sotto di poco chiaro.

Il genoa è palesemente una società che fa gli impiccetti con un determinato gruppo di potere. Basterebbe scorrersi la mole di trasferimenti, prestiti e soprattutto comproprietà che realizza ad ogni singola sessione con  determinate squadre. Non c'è giovane emergente (o supposto tale) che non sia passato per una comproprietà alla squadra di Preziosi. Abile valorizzatore di giovani? Non mi pare.
Ad oggi il Genoa non è una squadra che punta a risultati sportivi, è un parcheggio e riciclo di giocatori.
Fossi un loro tifoso sarei inviperito.

Preziosi? Magari c'ha qualche questione aperta con unicredit...chi lo sa?

questo è un campionato falsato dal conflitto di interessi di una proprietà societaria (le merde)

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Splash21 il 06 Dic 2012, 18:50
Floccari l'abbiamo riscattato quando aveva ancora 28 anni e Konko credo sia costato meno di 4mln , cmq genoa merda

Si su Floccari ho fatto male i conti, ricordavo fosse arrivato da noi a gennaio 2011 invece era gennaio 2010. Konko ho ricontrollato ora e abbiamo sbagliato entrambi poiché è costato 5 milioni.
Ad ogni modo sta famosa via preferenziale tra noi e Genoa mi pare un mito che non capisco bene in cosa consista.

Citazione di: Mr. Mojo il 06 Dic 2012, 18:50
Preziosi? Magari c'ha qualche questione aperta con unicredit...chi lo sa?

Era esattamente quello che intendevo.
Il Genoa è una società con cui Preziosi rende favori, che probabilmente non hanno nulla a che vedere col calcio, a determinati potentati. Stop. Mi pare ci siano le prove reiterate nel tempo di questa cosa.
Comunque chiudo il mio OT.
Magari arrivasse Merkel per Matuzalem.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Il genoa compra piscitella , primavera della roma lo scorso anno a 1,5 mln .

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Splash21 il 06 Dic 2012, 17:43
Kucka è abbastanza mobile , anche se pure io preferirei qualcuno che facesse della mobilità il suo punto di forza se Brocchi non puo' tornare più utile . Merkel mi piace molto ma questo l'ho già scritto 1 anno fa e sui centrocampisti di solito ci prendo .
Tutto del Genoa
è che io so fissato, penso che dovremmo comprare giocatori rapidi anche nella zona centrale e quindi vorrei giocatori molto mobili, a noi servirebbe uno tipo Vidal....e grazie ar ca dirai tu.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: Barabba Terzo il 06 Dic 2012, 19:10
Si su Floccari ho fatto male i conti, ricordavo fosse arrivato da noi a gennaio 2011 invece era gennaio 2010. Konko ho ricontrollato ora e abbiamo sbagliato entrambi poiché è costato 5 milioni.
Citazione di: Splash21 il 06 Dic 2012, 18:50
Floccari l'abbiamo riscattato quando aveva ancora 28 anni e Konko credo sia costato meno di 4mln , cmq genoa merda

Ha ragione Splash, Konko è costato meno di 4M, per la precisione 3.881.197 euro.
http://www.sslazio.it/images/stories/documenti/pdf/investor_relator/relazione_finanziaria%20al%2031-12-11.pdf (bilancio dello scorso anno,pag 59)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.116

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=405156

Juve, si cercano acquirenti per Quagliarella

Momenti delicati per il futuro alla Juventus di Fabio Quagliarella. Dopo la reazione polemica dell'attaccante alla sostituzione nella gara con il Milan, i rapporti con il tecnico Antonio Conte sembrerebbero essere ai minimi storici. Ecco perchè, secondo quanto riferisce Sportmediaset, la società Da seguire bianconera si starebbe guardando per valutare eventuali offerte per la punta. Due opzioni al momento praticabili: la Russia o la Premier League con il Totthenam in prima fila. Quagliarella, dal canto suo, sarebbe tentato da un clamoroso ritorno al Napoli.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Mi sembra assurdo che la Juve venda Quagliarella per quella reazione, ancor più assurdo che torni a Napoli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702

Uno tra matri e quagliarella sarebbe perfetto ; si puo' tentare , secondo me la juve lo fa il colpo in attacco.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2012, 20:06
Magari.

Uno tra matri e quagliarella sarebbe perfetto ; si puo' tentare , secondo me la juve lo fa il colpo in attacco.

La Juve il colpo in attacco lo vuole fare, ma a mio parere lo fa se riesce a prendere Drogba, con Lloris sarebbero altri soldi buttati.

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Una o due pagine fa v'ho postato la supermegaultrabomba Lucas Mugni e non m'ha filato nessuno...state ancora a parlà de Kucka, Antonelli, Floccari e Mesto...vergogna :wall:

Per visione di gioco e tecnica sembra Pirlo...questo è forte forte! :xx

PS. Quagliarella no grazie.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Biafra il 06 Dic 2012, 20:15
Una o due pagine fa v'ho postato la supermegaultrabomba Lucas Mugni e non m'ha filato nessuno...state ancora a parlà de Kucka, Antonelli, Floccari e Mesto...vergogna :wall:

Per visione di gioco e tecnica sembra Pirlo...questo è forte forte! :xx

PS. Quagliarella no grazie.

quanto costa?

Contenuto sponsorizzato

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Non ne ho idea ma oggi i siti argentini dicono che la Lazio è la più vicina a comprarlo. Credo che non costerà più diAlfaro, ma qua le prospettive mi sembrano decisivamente diverse  ;))

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.314
Costa tra i 6 e gli 8 mio. Se ne parla come di un campioncino, anche Durante che di solito ci prende sui sudamericani disse che è pronto per il campionato italiano... Lo ha paragonato ad un innominabile all'inizio della carriera...

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Mugni sembra buono. ma certo che su youtube sono tutti dei mostri...comunque a 4 mio lo prenderei!!!!

:p :p

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Il Mitico™ il 06 Dic 2012, 20:08
La Juve il colpo in attacco lo vuole fare, ma a mio parere lo fa se riesce a prendere Drogba, con Lloris sarebbero altri soldi buttati.

in effetti mettere un portiere in attacco non mi sembra proprio una genialata  :sisisi:

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Dic 2012, 21:31
in effetti mettere un portiere in attacco non mi sembra proprio una genialata  :sisisi:

stavo a scrivere la stessa cosa :)

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Magnopèl il 06 Dic 2012, 20:06
Magari.

quaglia viene a fare la panca da noi ?
perché dovrebbe?

Contenuto sponsorizzato

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: Biafra il 06 Dic 2012, 20:15

è che in tutta franchezza pare difficile da credere ... magari  :ssl

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: white-blu il 06 Dic 2012, 19:15
Il genoa compra piscitella , primavera della roma lo scorso anno a 1,5 mln .

E vai a vedere Merkel quanto l'hanno pagato....o quanto DICONO di averlo pagato.

Discussione precedente - Discussione successiva