Maribor-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 06 Dic 2012, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 17.001
Citazione di: Biafra il 06 Dic 2012, 21:47
Prima che arrivassi tu, ero eterosessuale  :o

io ho iniziato un annetto prima...  8)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Stavo per scrivere che cana mi era piaciuto tantissimo e subito fa na minchiata..loriiiiiikkk

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Aho!!! Ma sti sloveni non vojono proprio segnà.............................si sono mangiati 2 goals!!!!! Andiamo all'intervallo in vantaggio di 3 goals. Bene!!!

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: italicbold il 06 Dic 2012, 21:49
La grande indicazione di questa sera é che in panchina non c'avemo solo pippearsugo (cit.).

Non sono d'accordo. Quando servono spariscono, il Maribor non e' il tipo di avversario con cui giochiamo in campionato. Pippearzugo no, ma inadeguati come ricambi ai loro titolari per le partite che contano.

Detto cio, ma come stamo a gioca'? No, dico, come stamo a gioca? L'ultimo fuorigioco di Kozak l'azione era un biggiu'.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.605
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2012, 21:51
Stavo per scrivere che cana mi era piaciuto tantissimo e subito fa na minchiata..loriiiiiikkk

ci è andato un po' spensierato, ma è anche colpa del campo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Nel secondo darei spazio a Rozzi per Floccari, Scaloni per Lulic e nei minuti finali un po' di gloria anche per Gino Peruzzi

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
perfetti. ederson, cana e onazi su tutti. contentissimo per radu, uno che fosse per me dovrebbe restare con noi a vita, kozak e floccari. spazio a rozzi.

ah comunque sembra che hernanes e ederson possono giocare insieme. interesting.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: fabrizio1983 il 06 Dic 2012, 21:51

minchiatona ma penso ci sia stato un po' di rilassamento dopo il 3 a 0, prima non avevano mai fatto dieci metri a centrocampo senza uno addosso (onazi soprattutto). poi minchiata di Bizzarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Scialoja il 06 Dic 2012, 21:53
Nel secondo darei spazio a Rozzi per Floccari, Scaloni per Lulic e nei minuti finali un po' di gloria anche per Gino Peruzzi

pensando a Bologna farei riposare Hernanes e forse Radu

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.929
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2012, 21:52
Non sono d'accordo. Quando servono spariscono, il Maribor non e' il tipo di avversario con cui giochiamo in campionato. Pippearzugo no, ma inadeguati come ricambi ai loro titolari per le partite che contano.

Detto cio, ma come stamo a gioca'? No, dico, come stamo a gioca? L'ultimo fuorigioco di Kozak l'azione era un biggiu'.
Beh il Maribor non è una squadra di pippe , è una classica squadra europea di buon livello . Stasera avranno 2-3 riserve in campo e chiaramente sentono la cosa , cmq noi stiamo giocando benissimo e siamo avanti meritatamente : la qualità del nostro gioco non dipende tutto dall'avversario secondo me

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Però ho notato che ancora una volta, a partita solo apparentemente chiusa, è scattato il rilassamento. A seguito del quale abbiamo regalato 2 grosse occasioni agli avversari su errori stupidi di Cana prima e Bizzarri poi.

Lo stesso rilassamento che ci ha fatto riaprire la partita col Milan, il derby, quella col Siena e quella col Parma.
Ecco, gli ultimi 5 minuti sono una piccola (ma manco troppo) nota stonata

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Prestazione in scioltezza fino ad ora, è bastata un po' di pressione per fargli tre gol.. direi di far entrare rozzi al posto di kozak verso il 70esimo che rischia il secondo giallo e manderei da subito al calduccio il profeta. Tutti molto positivi comunque. FORZA LAZIO!

Contenuto sponsorizzato

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Ederson me pare buono, Onazi cresce bene ...

io toglierei subito hernanes e mi fermerei un attimo per non rischiare i muscoli (mi sembra che faccia un po' freddino)

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Prima che mi saltasse il collegamento stavo per scrivere che Radu sarà tra poco la vera bandiera della Lazio, non solo perchè è qui da tanto ormai, ma perchè è biancoceleste dentro.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
ora cerchiamo di mantenere il primato della migliore difesa tra le squadre impegnate nelle due coppe  :poof:

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Er cucchiaione di Kozak, non l'avevo visto bene, bello Liborone

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Che bella Lazio. Finalmente con Petko si vede una squadra che va in trasferta col desiderio di dominare. Bravi tutti con un applauso in particolare a Ederson che mi sento sarà x noi molto importante da qui a giugno 2013

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Hernanes a riposo, chiunque altro va bene al suo posto.

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Onazi tuttofare e fa tutto bene...ha sbagliato due passaggi ma benissimo...per me non è un vice hernanes, può fare il vice ledesma invece

flaccoflamini

Visitatore
Comincia la partita in Coppa Europea e la Lazio dimostra un piglio e una convinzione mai vista prima. Negli anni scorsi dico. Petko, stai in campana, bisogna proseguire così.

Discussione precedente - Discussione successiva