Maribor-Lazio, la partita!!

Aperto da Tarallo, 06 Dic 2012, 20:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Libor sta a 5, a quanto sta il capocannoniere dell'EL?

(e dopo sto goal continuate pure a dire che c'ha i ferri da stiro a posto dei piedi...portate bene)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.089
È il momento di far entrare rozzi. Grande radu.

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: Revolver il 06 Dic 2012, 21:59
Rozzi per Kozak
Hernanes a riposo, chiunque altro va bene al suo posto.

No No Libor stasera deve fa un hat trick che mi so preparato altri due stornelli, uno per Marcantonio e uno per Romamerda

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Splash21 il 06 Dic 2012, 21:55
Beh il Maribor non è una squadra di pippe , è una classica squadra europea di buon livello . Stasera avranno 2-3 riserve in campo e chiaramente sentono la cosa , cmq noi stiamo giocando benissimo e siamo avanti meritatamente : la qualità del nostro gioco non dipende tutto dall'avversario secondo me

La cosa e' complessa. Io non posso ridiscutere OGGI il valore di un Kozak e un Floccari, che ho visto centinaia (decine) di volte. Abbiamo gia' dato. Stasera e' andata bene, OK, che facciamo cancelliamo il passato?
Sta squadra domina perche' ha giocatori che a Maribor manco se li sognano. Radu, Hernanes, Ederson, per me Onazi dovrebbe sempre giocare, altro che Gonzalez. E daje no, se non a ogni partita li rivaluatiamo, Cioe' a vederlo oggi Hernanes e' una pippa invereconda che va venduta al primo offerente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Aveva ragione chi diceva tra voi che il gol di Libor è una fotocopia di quello che fece con la maglia del Brescia 3 anni fa.
Il gol di Radu invece mi ha ricordato quello di Stam al Besiktas nella champions 2003-04.
Sul gol di Floccari invece cosa ha fatto Ederson!  :o

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
All'Andata il Maribor è stato un osso duro, ma abbiamo vinto comunque giocando con 6 riserve.

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Biafra il 06 Dic 2012, 22:00
Libor sta a 5, a quanto sta il capocannoniere dell'EL?

(e dopo sto goal continuate pure a dire che c'ha i ferri da stiro a posto dei piedi...portate bene)

Cavani 6 reti.
Kozak con oggi dovrebbe essere a 3 perché i preliminari non sono conteggiati.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Si gran gol ma non cambia il mio pensiero ci serve un attaccante diverso, quando ha provato a fare due scambi si sono visti i piedi nonm educati

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.074
Citazione di: Esprit Libre il 06 Dic 2012, 21:57
Radu sarà tra poco la vera bandiera della Lazio, non solo perchè è qui da tanto ormai, ma perchè è biancoceleste dentro.

ma davvero?  :p

:beer:

:band1:

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
In una partita del genere, entrare in campo in questo modo è da grande squadra. Non ci eravamo abituati da molto tempo.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Revolver il 06 Dic 2012, 22:03
Cavani 6 reti.
Kozak con oggi dovrebbe essere a 3 perché i preliminari non sono conteggiati.

si che li conteggiano

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: biancocelestedentro il 06 Dic 2012, 22:05
ma davvero?  :p

:beer:

:band1:
Ciao Stefan, ti colleghi con l'ipad dagli spogliatoi?  :beer:

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.936
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2012, 22:02
La cosa e' complessa. Io non posso ridiscutere OGGI il valore di un Kozak e un Floccari, che ho visto centinaia (decine) di volte. Abbiamo gia' dato. Stasera e' andata bene, OK, che facciamo cancelliamo il passato?
Sta squadra domina perche' ha giocatori che a Maribor manco se li sognano. Radu, Hernanes, Ederson, per me Onazi dovrebbe sempre giocare, altro che Gonzalez. E daje no, se non a ogni partita li rivaluatiamo, Cioe' a vederlo oggi Hernanes e' una pippa invereconda che va venduta al primo offerente.
Non ho capito pero' in base a cosa riesci a giudicarli visto che stiamo parlando di riserve ed è difficile valutarli . Ci sono tantissimi buoni giocatori (oserei dire la maggioranza) che hanno bisogno di trovare il ritmo partita prima di esprimersi ai propri livelli e quindi è normale che qualcuno deludi , a me mi pare una cosa normale . Invece in molti si aspettano che un calciatore messo in naftalina per 3 mesi (e non sto parlando della gestione di Petkovic che fa un turnover abbastanza intelligente) appena messo in campo sfoderi una prestazione da 7 . Secondo me è impossibile .
Hernanes è in scarsa forma da un po' di tempo e dovrebbe avere pure qualche problemino fisico , tra l'altro si sta impegnando relativamente (e nonostante cio' ha fatto un grande filtrante per Ederson e ha messo in mezzo un paio di palloni interessantissimi su calcio da fermo , da uno dei quali è scaturito il corner del gol , corner calciato dallo stesso brasiliano)

Citazione di: Scialoja il 06 Dic 2012, 22:03
Aveva ragione chi diceva tra voi che il gol di Libor è una fotocopia di quello che fece con la maglia del Brescia 3 anni fa.
Qualcuno che ci capisce

Revolver

*
Lazionetter
* 1.912
Citazione di: Scialoja il 06 Dic 2012, 22:06
si che li conteggiano

il sito della UEFA dice il contrario però...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.109

poi radu e kozak verso il 65esimo

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Revolver il 06 Dic 2012, 22:07
il sito della UEFA dice il contrario però...

Che strano...i preliminari sono sempre europa league...infatti anche in champions i gol ai preliminari li conteggiano

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Tarallo il 06 Dic 2012, 21:52
Non sono d'accordo. Quando servono spariscono, il Maribor non e' il tipo di avversario con cui giochiamo in campionato. Pippearzugo no, ma inadeguati come ricambi ai loro titolari per le partite che contano.

un po' troppo cattivo, quest'anno in europa league hanno giocato soprattutto giocatori cosiddetti "riserva" e siamo primi. col pana si è giocata un partita dura dopo il 4-0 di catania e prima del derby, giocarono quasi tutte riserve.

teorok

Visitatore
questo 3 4 2 1 mi fa stropicciare gli occhi.
hernanes nel duo di centrocampo con Onazi!  e dire che con Reja pensavamo fosse impossibile farlo giocare lì.
E' questa la differenza e il vantaggio rispetto allo scorso anno, con gli stessi giocatori o quasi, più soluzioni.
Ederson è sopraffino.
Complimenti e Forza Lazio!

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ederson ha fatto lo stesso identico tiro che ha fatto oggi El kaddouri o come si chiama.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Tarà el tata non se tocca...ho sentito delio rossi dire è uno dei giocatori più importanti della Lazio e che avrei voluto allenare

Discussione precedente - Discussione successiva