Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: Mohammed Hussein il 06 Dic 2012, 21:31
in effetti mettere un portiere in attacco non mi sembra proprio una genialata  :sisisi:
Quando giocavamo a Winning Eleven sulla Playstation 1 il mio amico metteva sempre il portiere in attacco perché era il più alto  :p

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Dic 2012, 01:07
Si, non c'è più alcun limite da quest'anno per quanto riguarda questa regola.

Sei sicuro? perchè ieri parlando di Balotelli al milan tra i No per cui non fare l'operazione c'era il fatto che avendo giocato in champions con il City non avrebbe potuto essere schierato in champions dal milan, e avevo letto qualcosa di simile anche al riguardo di Llorente per la juve.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.597
io credo che una punta piu' forte di kozak e floccari non e' facile trovarla...
si puo' puntare su un usato sicuro: Matri o Pazzini oppure su qualche scommessa tipo bobadilla...

alby1608

*
Lazionetter
* 10.207
Citazione di: AquilaLidense il 06 Dic 2012, 22:42
Visto che sto 343 mi sta intrippando, voi accettereste questa propsota di scambio:

Konko, Candreva(la parte della Lazio) e Gonzalez  per Qualgliarella ed Isla

vi fa cagare?

considerando che l'ho letta di primo mattidono dopo il caffe e leggendo il giornale... si lo fà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

delioforever

Sostenitore
Lazionetter
* 4.773
Citazione di: Biafra il 06 Dic 2012, 20:15
Una o due pagine fa v'ho postato la supermegaultrabomba Lucas Mugni e non m'ha filato nessuno...state ancora a parlà de Kucka, Antonelli, Floccari e Mesto...vergogna :wall:

Per visione di gioco e tecnica sembra Pirlo...questo è forte forte! :xx

PS. Quagliarella no grazie.

Normalmente non faccio affidamento su youtube... ma questo sembra veramente un fenomeno.
Tare pensaci tu, voglio Mugni! ;)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Dic 2012, 01:07
Si, non c'è più alcun limite da quest'anno per quanto riguarda questa regola.
non è cambiata la regola non possono giocare,il cambiamento ha riguardato i preliminari

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: fabrizio1983 il 07 Dic 2012, 09:48
non è cambiata la regola non possono giocare,il cambiamento ha riguardato i preliminari

Infatti mi sembrava di avere letto la cosa.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.657
Ma mugni non sarà mica con la pronuncia alla francese?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
"Mai nella vita via dalla Lazio" queste sono le parole di Luis Ruzzi, procuratore di Mauro Zarete, pronunciate ieri ai nostri microfoni, su una possibile partenza del suo assisto nel mercato di gennaio. Eppure le voci di un possibile addio del Pibe di Haedo continuano a rincorrersi, sempre ieri è arrivata la dichiarazione d'intenti dell'allenatore dello Spartak Mosca Karpin, che ha dato un parere positivo all'eventuale arrivo dell'argentino nella capitale russa. Invece è di oggi l'indiscrezione, lanciata da Marco Ercole sulle pagine della Repubblica, di un ritorno di fiamma del Galatasaray sul calciatore sudamericano. Secondo il quotidiano romano il tecnico dei turchi Fatih Terim, che già in estate aveva provato a portare il calciatore a Istanbul, ha addirittura chiesto aiuto a Fernando Muslera. Il portierone uruguaiano, grande amico di Zarate, ha chiamato l'ex compagno per convincerlo ad accettare il trasferimento nella capitale turca. Il presidente Lotito si è già mostrato favorevole all'operazione, anzi ha rilanciato, provando a piazzare anche Diakitè alla corte dell'"imperatore". Al difensore francese il club del Bosforo sarebbe disposto a triplicargli l'ingaggio. La Lazio ha provato anche a testare il terreno per un vecchio pallino di Tare, quel Burak Yilmaz che in estate è stato solo sfiorato dalla dirigenza capitolina. Ma il grande inizio della punta, migliore marcatore della Champions con 7 reti, non da molti margini di trattativa ai biancocelesti, come ha confermato il suo procuratore Ali Egesel: "Escludo che Yilmaz possa lasciare la Turchia a gennaio". Voci, parole, rumors, assalti centrati e mancati, il mercato di gennaio è alle porte, bisognerà aspettare il primo dell'anno per aprirle.

FONTE LLSN

Ecco, se dovesse accadere (non accadrà mai) una cosa del genere, potrei impazzire.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Questo Mugni sembra davvero forte, certo è un video di highlights su YouTube, ma questo ha delle qualità importanti, ha una visione di gioco veramente a 360° e sarebbe per noi un elemento fondamentale per far crescere la qualità del gioco e mettere Miro ancora più in condizione di segnare.
Ieri sentivo Pedullà su Radio6, diceva che di concreto tra Lazio e Genoa a momento non ci sarebbe nulla, Merkel probabilmente andrà all'Udinese in prestito in cambio di Floro Flores e per Matuzalem ancora non si sa nulla di ufficiale o ufficioso.
Io spero a gennaio via Matuzalem, Sculli, Diakitè, Zarate (a titolo definitivo), magari Kozak e Rocchi (in prestito) e dentro un centrocampista forte che sostituisca Ledesma (questo Mugni sembra forte forte ma anche la suggestione Lampard non sarebbe male, anzi) un attaccante forte (Abdellaoue-Quagliarella-Huntelaar-Bobadilla-Oscar Cardozo) un centrale (Xandao non lo conosco ma mi fido di Tare) e stiamo alla grandissima, forti forti in tutti i ruoli.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.711
Visto che sto 343 mi sta intrippando, voi accettereste questa propsota di scambio:

vi fa cagare?

fa cagare più della rioma.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Su You tube sono tutti fenomeni, io aspetterei prima di parlare in termini entusiastici di un giocatore solo dopo averlo visto in qualche video.

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264

vi fa cagare?

Se lo fanno ci sarebbero gli estremi per incendiare Formello.
E probabilmente i giudici non avrebbero nessuna remora a concedere le attenuanti.
3 titolari (di cui uno fenomenale) in cambio di 2 riserve. Che ideona.

Aquila Lidé, vacce piano con le pasticche che fanno ridere...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.399
Citazione di: Cirrus Minor il 06 Dic 2012, 20:53
Mugni sembra buono. ma certo che su youtube sono tutti dei mostri...comunque a 4 mio lo prenderei!!!!

:p :p

Mughni........... :)

Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
ma perche pensiamo alla punta ma non pensiamo ad un vero sostituto di ledesma? voi credete che non sia piu importante di un attaccante?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Mugni come vice Hernanes
Abdellaoue
E siamo FORTISSIMI!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.312
Konko Cavanda
Radu Lulic
Dias Cana
Biava Ciani
Gonzalez Onazi
Ledesma CIRIGLIANO O MERKEL
Hernanes MUGNI
Candreva Ederson
Mauri Floccari Keita
Klose ABDELLAOUE Kozak Rozzi

A GIUGNO un centrale di difesa giovane. E 3 anni di Petko!!!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io non credo che Cirigliano sia un valido vice-Ledesma, e credo che sia l'ennesimo sopravvalutato del River Plate...

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 07 Dic 2012, 19:41
Io non credo che Cirigliano sia un valido vice-Ledesma, e credo che sia l'ennesimo sopravvalutato del River Plate...
e il procuratore mi sembra un gran cazzaro, so due anni che dice che deve andare in una big prima arsenal poi psg

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Ma D'Agostino come vice Ledesma come lo vedete?
IN attacco attenzione alla Premier

Discussione precedente - Discussione successiva