Ripetiamo insieme: La Lazio non e' Ledesma-dipendente

Aperto da Tarallo, 07 Dic 2012, 08:53

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Allora. Se, come sembra, abbiamo battuto un avversario di tutto rispetto in una partita aassoutamente legittima e difficile, su un campo gelato in una competizione importante (e nel farlo abbiamo rivelato al mondo i fenomenni Floccari-Kozak, che hanno quasi da soli annientato il nemico, fenomeni che avevamo tenuto nascostio ai piu', in parte chiedendogli di giocare male, per mesi e mesi solo per preservarli per questa epica sfida e sorprenderela temibile compagine slovena), allora, se tutto questo e' vero, abbiamo capito una cosa:

La Lazio puo' stravincere giocando benissimo anche senza Ledesma.

Chiudete il topic, si passa al prossimo argomento.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Siamo anche non dipendenti da klose allora :-))

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Abbiamo vinto anche senza Konko, Dias, Biava, Klose, Marchetti, Mauri , Candreva e chi altro dimentico?
Comunque non significa niente

Ledesma è importante per questa squadra, e spero tanto di trovare presto un degno erede

AVANTI LAZIO!

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Non m'è ben chiaro il senso provocatorio del topic... :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
Citazione di: Il Tenente il 07 Dic 2012, 09:02
Non m'è ben chiaro il senso provocatorio del topic... :)

Azz, non l'avevo capito
Io adoro Ledesma si vede eh?

AVANTI LAZIO

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
L'alternativa a ledesma come a klose è il cambio di modulo 

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
tu non stai bene.
:)

(Questo e' profondamente vero)  :DD

Ora vedo (non solo su questo topic) che e' il cambio di modulo (dopo una partita una) che ha spodestato l'irrinunciabilita' a alcuni giocatori.

Fate proprio come ve pare, va detto. :DD

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
Citazione di: white-blu il 07 Dic 2012, 09:07
L'alternativa a ledesma come a klose è il cambio di modulo
Esatto.
Il modulo piú efficace quest'anno é il 4-1-4-1 ma senza gli "1" migliori (ledesma e klose) molto meglio passare a qualcosa di piú standard.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Comunque tornando  alla partita di ieri bella Lazio ma ......il maribor difendeva peggio dei miei pulcini 2003 :-))

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: gunners il 07 Dic 2012, 09:10
Comunque tornando  alla partita di ieri bella Lazio ma ......il maribor difendeva peggio dei miei pulcini 2003 :-))

L'opera agiografica di Floccari e Kozak (prefazione di Claudio Lotito) non consente derive cacadubbistiche.

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2012, 09:11
L'opera agiografica di Floccari e Kozak (prefazione di Claudio Lotito) non consente derive cacadubbistiche.
vero.

Citazione di: NatoIl9Gennaio il 07 Dic 2012, 09:09
Esatto.
Il modulo piú efficace quest'anno é il 4-1-4-1 ma senza gli "1" migliori (ledesma e klose) molto meglio passare a qualcosa di piú standard.
verissimo.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
quest'anno Ledesma deve coprire meno e la percentuale dei passaggi riusciti, essendo un attimo più fresco, è aumentata in maniera considerevole.
Anzi, cerca di farli anche meno banali possibile (al contrario di Hernanes, che spesso si rifugia in passaggetti orizzontali quando non è in vena).

quindi proprio quest'anno mi aspetto che Ledesma non sia messo in discussione. Almeno quest'anno.   :) :beer:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
La partita di ieri è stata un bello esperimento. Ben riuscito. Ma sempre un esperimento da rivedere in partite più impegnative.
Per esempio a me tante cose non sono piaciute. Tante altre si...

Io non griderei vittoria se fossi in te  :=))

Comunque il giorno che non saremo Ledesma dipendenti o Klose dipendenti, saremo una grandissima squadra...

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

a me è sempre piaciuto nelle uscite

è un centrocampista completo

magari il senso tattico po migliorare  ma come pressa e recupera palloni è uno spettacolo
e le altre caratteristiche le tiene tutte   ;)

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: Tarallo il 07 Dic 2012, 08:53
Allora. Se, come sembra, abbiamo battuto un avversario di tutto rispetto in una partita aassoutamente legittima e difficile, su un campo gelato in una competizione importante (e nel farlo abbiamo rivelato al mondo i fenomenni Floccari-Kozak, che hanno quasi da soli annientato il nemico, fenomeni che avevamo tenuto nascostio ai piu', in parte chiedendogli di giocare male, per mesi e mesi solo per preservarli per questa epica sfida e sorprenderela temibile compagine slovena), allora, se tutto questo e' vero, abbiamo capito una cosa:

La Lazio puo' stravincere giocando benissimo anche senza Ledesma.

Chiudete il topic, si passa al prossimo argomento.
Delirio?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Citazione di: Zoppo il 07 Dic 2012, 09:53
Per esempio a me tante cose non sono piaciute...
questa nun se pò sentì.
L'unica nota dolente è Cana, per il resto solo elogi e spellamento di mani.
Citazione di: nordest2 il 07 Dic 2012, 09:55
il vice ledesma è onazi

a me è sempre piaciuto nelle uscite

è un centrocampista completo

magari il senso tattico po migliorare  ma come pressa e recupera palloni è uno spettacolo
e le altre caratteristiche le tiene tutte   ;)
come darti torto?

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
questa nun se pò sentì.

Perchè non se po' senti...

Io non sono un'amante della difesa a 3. Ormai è risaputo.
Penso che l'atteggiamento offensivo sia stato ottimo, stupendo pazzesco.

In difesa non mi sono piaciuti alcuni movimenti (da rodare, senza dubbio) ma che contro una squadra con maggiore forza ci avrebbe creato parecchi problemi.
Nei primi minuti Onazi si è fatto infilare 2-3 volte, con un loro centrocampista tra le linee che ha puntato la nostra difesa, poi è andato benissimo. E anche ai lati, quelle pochissime volte che il Maribor ha attaccato con più convinzione sulle fascie ci ha messo in difficoltà.

Lo so, che stò facendo un discorso che sarà super-criticato però io ho visto anche cose che non mi sono piaciute.

Fermo restando che i meccanismi vanno rodati e che la squadra era la primissima volta che interpretava questo modulo nuovissimo per noi...

Contenuto sponsorizzato

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Dico nun se pò sentì perchè in una partita che aveva poco da dire abbiamo provato un nuovo schieramento facendo una delle migliori partite della stagione con giocatori che hanno poco minutaggio, ma che hanno dimostrato grande attenzione ed un ottimo stato fisico.
Se cerchiamo il pelo nell'uovo...

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Dico nun se pò sentì perchè in una partita che aveva poco da dire abbiamo provato un nuovo schieramento facendo una delle migliori partite della stagione con giocatori che hanno poco minutaggio, ma che hanno dimostrato grande attenzione ed un ottimo stato fisico.
Se cerchiamo il pelo nell'uovo...

Ma io quoto tutto quello che hai scritto, e in parte l'ho scritto anche io.
Stavo cercando il pelo nell'uovo, perchè secondo me dalla prestazione di ieri non si possono tirare fuori tutte queste conclusioni.

Discussione precedente - Discussione successiva