Outing

Aperto da Biafra, 06 Dic 2012, 23:25

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Al suo arrivo ero scettico, non lo conoscevo, e le amichevolui estive non contribuirono a farmi cambiare idea.
Poi quando le partite hanno iniziato realmente a contare qualcosa ho impolarato ad apprezzarlo, e lo apprezzo ancora di piu' quando sento le sue conferenze pre gara o le interviste a fine partita.
Un signore piombato sul calcio italiano fatto di maghi, maghetti e urlatori.
Per la signorilita' mi ricorda Eriksson, spero che possa raccogliere gli stessi risultati.

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: Esprit Libre il 07 Dic 2012, 08:54
Outing è la rivelazione da parte di un terzo, l'ammissione personale è l'outing

Me la rispieghi come se (io) avessi tre anni?
:=))

ian

*
Lazionetter
* 7.680
Io non capisco come si possa tifare un squadra esaltandone gli interpreti o maledendone i giocatori e i tecnici, solo in base ai risultati.
Non è un attacco eh, solo una mia considerazione.
:asrm

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
Se continua cosi,,,Lotito farà bene a blindarlo a giugno,,,per il suo stile, carisma e capacità è destinato ad allenare le squadre più forti in europa,,,dategli in mano l'attuale rosa del M. City o del PSG, altro che mancini ed ancellotti,,,

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

- (mmm...Sì, forse è meglio perdonarlo questo Biafra. M'hanno detto che con un certo gatto fa miracoli...).

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.055
ma Oddi, Buzzanca e gli altri fenomeni di Radio6 l'hanno fatto outing?

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
c'è chi fa coming out e chi, come me  :) comincia a capire d'esser saggio. Accolsi l'arrivo di questo carneade con curiosità. A Lazio-Getafe lo difesi dalle ire di mio fratello. Ora, cmq, rimango piacevolmente sorpreso. Bravissimo. Anche davanti ai microfoni dimostra sostanza, tanta, suscitando, secondo me, l'inconfessabile ammirazione di chi c'ha er simbolo, l'icona e bla bla bla.
P.s. Devo dare atto a tal Spalletti d'essere assolutamente aggiornato. In un'intervista quasi ante litteram anticipò lo stile e la tattica di Petko. Da lì cominciai a capire. E Bravo er pelato!

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.802
Citazione di: GiPoda il 07 Dic 2012, 09:39
Io mi ripeto:
credo che il maggiore "outingista" dovrebbe essere facco con a ruota melli (che però ne parlava male tutto sommato bonariamente)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 07 Dic 2012, 09:18
Me la rispieghi come se (io) avessi tre anni?
:=))
Cioè, se qualcuno racconta in giro che sei omo, allora è un outing, mentre se sei tu che ne parli con gli altri allora fai coming out.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 07 Dic 2012, 08:50
mi pare si dica anche outing ;))

A me è piaciuto da subito il Petko, dal giorno della presentazione.

Ricordo ancora: nostra filosofia deve essere dominare avversario...

:band1:

anche per me fu così, lì ebbi la conferma, ma mi ricordo perfettamente il primo articolo su di lui del messaggero, la descrizione che ne fecero mi levò il brivido di paura dalla schiena, era solo istinto, mi ci ha fatto credere su questo signore venuto dal nulla.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: GiPoda il 07 Dic 2012, 09:39
Io mi ripeto:

premesso che adoro Oddi, Giancarlo si inalberò parecchio soprattutto quando si parlava di un collaboratore di Petko che ancora svolgeva mansioni di bidello.

Mai sentito così arrabbiato.   :pp

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ennesimo motivo per abbandonare certe frequenze....

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.260
Citazione di: volerevolare il 07 Dic 2012, 07:18
Ne ho accolto l'arrivo con diffidenza. Mi sono sbagliato su lui come su Candreva.
Almeno per Candreva ho avuto pazienza.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva