Mi permettete di aprirlo qui?
Ho appena trovato il mio papà su Laziowiki... mi fa piacere ricordarlo, non è più con noi dal 2007
http://www.laziowiki.org/wiki/Quintavalle_BrunoMa sopratutto vorrei ringraziare gli autori del sito che scrivono in questo forum per questo regalo... leggere quell'articolo mi veramente commosso.
Mi hanno fatto sorridere le considerazioni tecniche del giornalista, un ritratto perfetto del suo modo di essere e del suo carattere, mi rimane il rimpianto di non aver mai potuto vedere le sue entrate a "catapulta" di cui parla iol giornalista, non l'ho mai visto giocare neanche tra amici, aveva 44 anni quando sono nato io.
ps. Per la cronaca a 24 anni la Lazio gli propose un contratto da professionista (non molto alto, anzi addirittura più basso di quanto percepiva a Gubbio appena portata dalla serie C alla B) ma nel contempo la banca d'Italia cercava giocatori per formare la propria squadra e li assumeva alle sue dipendenze... E' incredibile pensarci adesso ma all'epoca tra banca d'Italia e carriera profestionistica nel calcio la scelta era semplice in favore della prima opzione...