Europa League: sondaggione per la sorteggiata

Aperto da Scialoja, 07 Dic 2012, 14:45

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale squadra uscirà dall'urna per i sedicesimi di finale contro di noi?

Anzi Machakalala
4 (2%)
Atletico Madrid
16 (8.1%)
Borussia Monchengladbach
13 (6.6%)
Newcastle
19 (9.6%)
Stoccarda
9 (4.5%)
Basilea
36 (18.2%)
Sparta Praga
27 (13.6%)
Bayer Leverkusen
6 (3%)
Levante
22 (11.1%)
Dinamo Kiev
6 (3%)
Bate Borisov
11 (5.6%)
Zenit Sanpietroburgo
4 (2%)
Ajax
15 (7.6%)
Gino Peruzzi
10 (5.1%)

Totale votanti: 198

Le votazioni sono chiuse: 19 Dic 2012, 14:45

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Registrato

syrinx

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.716
Registrato
Pure a me e' venuto il nuovocastello. non so perche'.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
Registrato
Ajax,voi mette..!! loro dellà che guardano,raifiction!! noi che voliamo ad asfaltare l"Ajax. 

commi159

*
Lazionetter
* 3.172
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.595
Registrato

jp1900

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 8.528
Registrato
Borussia Monchengladbach, voglio sentire Guidone (ma non solo lui) pronunciarlo...  8)

momi

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 9.601
Registrato
Citazione di: robylele il 07 Dic 2012, 14:58
anch'io, ma non so come si fa.

:S

Cioè hai 17.000 post e non sai aprire un sondaggio!!!????  :pp

Mi sento in compagnia visto che su Scent Woman II non riuscivo a mettere un'immagine (forse ero accecato dalla troppa gnocca...).  :beer:

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Registrato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

emi-grato

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 1.884
Registrato
Citazione di: gigiazzo il 07 Dic 2012, 15:20
Borussia Monchengladbach, per coltivare la tenue speranza di andarmela a vedere con quel cialtrone di emi-grato...

Seee, magari... La speranza direi che è molto meno di tenue, per quanto mi riguarda...
In quel periodo dovrei attivare la Protezione Civile tedesca per potermi muovere da casa.  :cry:
E pure te mi sa che non scherzi...

Ho votato Sparta Praga per fare un favore a DresdaBB (è sempre carino con me,  :=)) )
Mi sa che da dove sta lui è piú vicina Praga di tutte le altre ipotetiche avversarie tedesche

alby1608

*
Lazionetter
* 10.333
Registrato

irisheagle

*
Lazionetter
* 4.136
Registrato
Sparta Praga! e se succede ci porto la mia ragazza cosi' unisco l'"utile al dilettevole" :D


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aventiniano

Visitatore
Registrato

Rorschach

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 13.689
Registrato


Manuel1900

*
Lazionetter
* 1.375
Registrato
sarei felice di incontare una squadra scarsa per passare molto piu facilmente...ma ho voglia di partite di un certo LIVELLO... voglio l'atletico madrid e vendichiamoci!!!!

PARISsn

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.501
Registrato

Barabba Terzo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.623
Registrato
Citazione di: Sirius il 07 Dic 2012, 15:37
La mia e' una speranza piu' che un tirare a indovinare: Atletico Madrid!

Ho sete di vendetta! :x
Ho fame di vittoria! :X(
Voglio battere i campioni uscenti! :beer:

Ce passano sopra co la betoniera, altro che vendetta.
Qualsiasi cosa ma non l'atletico per l'amor di dio... Ho ancora gli incubi per l'anno scorso.

Personalmente spero Sparta Praga, bella trasferta e squadra abbordabile.
A sensazione però dico Stoccarda.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 7.652
Registrato
Mi auguro il Levante, perché a Valencia non fa tanto freddo a febbraio...........e forse è anche la più scarsa insieme al Newcastle!!!

Discussione precedente - Discussione successiva