Ho visto una luce negli occhi di mio figlio

Aperto da portugal, 08 Dic 2012, 10:41

Discussione precedente - Discussione successiva

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Ieri sera, in una pizzeria vicino casa ho festeggiato il compleanno di mio figlio, Giuseppe.
I tempi sono quelli che sono e non potevo permettermi di portarlo chissà dove ma, tra i suoi amichetti/e , parenti vari (nonni e  cugini) eravamo una ventina di persone. trenta al momento del taglio della torta.
Voi direte embè che c'è di strano .
C'è che al momento dell'apertura dei regali, tra dvd, gioche per la Wii, vestiti e qualche soldino...è spuntata come per magia una maglietta della macron "originale" a li m...ci sua quanto costa :x   :x :x :x
col numero di Klose e mio figlio si è sciolto e mi ha abbracciato ringraziandomi di cuore e .....io mi sono commosso...pensando a cosa può fare la nostra magica lazio... a quante gioie piccole e grandi è capace di regalare. e che dire degli amici....tutti rigorosamente juventini, milanisti, interiesti che se la guardavano e se la toccavano con invidia.
beh...ve lo devo dire è stato un bel momento di lazialità :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
un paio di mesi fa mia moglie mi ha regalato la maglia nera con banda celeste. mi ha detto che mi sono illuminato quando l'ho vista.

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Io ero emozionato al solo toccarla.... persino mia moglie mi ha fatto i complimenti per il regalo. :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
La maglia è bellissima, è stata regalata anche a me. L'aquila sottoascellare è qualcosa di stupendo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

:band11:

...e almeno un amichetto, diventerà laziale. Quella maglia farà il miracolo.
Se accadrà informami.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
porgascogne

Visitatore
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2012, 11:11
Momenti splendidi.

8)
forse mo' je stanno un po' strette, ma col biondo stanno tanto bene

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Io sto lavorando ai fianchi sul mio nipotino di 5 anni, al compleanno gli ho regalato il completino della Lazio e gli è piaciuto moltissimo (il padre gli aveva portato quello della juve).
Invece sabato gli ho domandato che cosa dovevo chiedere a Babbo Natale per lui e con mio grande stupore mi ha risposto: "l'aquila della Lazio !".
Evidentemente ho lavorato bene,.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.952
E Olympia fa miracoli. :))

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.861
Citazione di: portugal il 08 Dic 2012, 10:41
Ieri sera, in una pizzeria vicino casa ho festeggiato il compleanno di mio figlio, Giuseppe.
I tempi sono quelli che sono e non potevo permettermi di portarlo chissà dove ma, tra i suoi amichetti/e , parenti vari (nonni e  cugini) eravamo una ventina di persone. trenta al momento del taglio della torta.
C'è che al momento dell'apertura dei regali, tra dvd, gioche per la Wii, vestiti e qualche soldino...è spuntata come per magia una maglietta della macron "originale" a li m...ci sua quanto costa :x   :x :x :x
col numero di Klose e mio figlio si è sciolto e mi ha abbracciato ringraziandomi di cuore e .....io mi sono commosso...pensando a cosa può fare la nostra magica lazio... a quante gioie piccole e grandi è capace di regalare. e che dire degli amici....tutti rigorosamente juventini, milanisti, interiesti che se la guardavano e se la toccavano con invidia.
beh...ve lo devo dire è stato un bel momento di lazialità :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl :ssl

brividi!
Auguri e un abbraccio!!!

Contenuto sponsorizzato

Ro

Sostenitore
Lazionetter
* 12.906
umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Citazione di: portugal il 08 Dic 2012, 10:41

Vabbe', ma in tutto ciò non puoi non portare a tuo figlio anche gli auguri di tutti noi!  :ssl
E speriamo che un giorno su quella maglia ci sia anche un autografo del titolare.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.974
Citazione di: Alexia68 il 08 Dic 2012, 12:17
Io sto lavorando ai fianchi sul mio nipotino di 5 anni, al compleanno gli ho regalato il completino della Lazio e gli è piaciuto moltissimo (il padre gli aveva portato quello della juve).
Invece sabato gli ho domandato che cosa dovevo chiedere a Babbo Natale per lui e con mio grande stupore mi ha risposto: "l'aquila della Lazio !".
Evidentemente ho lavorato bene,.
'azzi tua a trovalla, n'aquila ...

portugal

*
Lazionetter
* 1.675
Citazione di: umanoide69 il 08 Dic 2012, 13:57
Vabbe', ma in tutto ciò non puoi non portare a tuo figlio anche gli auguri di tutti noi!  :ssl
E speriamo che un giorno su quella maglia ci sia anche un autografo del titolare.
Vi ringrazio per gli auguri. certo la promessa di fargli vedere un derby dal vivo è stata già fatta e spero di esaudirla quanto prima possibile.
Citazione di: robylele il 08 Dic 2012, 11:01
:beer:

:band11:

...e almeno un amichetto, diventerà laziale. Quella maglia farà il miracolo.
Se accadrà informami.

ovviamente tanti dei suoi amichetti hanno adottato la lazio come squadra simpatia e qualcuno anche qualcosa di più. nel suo gruppo lo conoscono tutti ed anche i genitori degli amichetti lo sanno che lui e suo padre sono ferocemente laziali.
P.s:
anche oggi mentre tornavamo a casa da una passeggiata mi ha detto di nuovo"Grazie papi per la maglia della lazio che mi hai regalato. è bellissima e domani la porterò all'oratorio"
Bravo figliolo, gli ho risposto....I love you so much :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
'azzi tua a trovalla, n'aquila ...

ma infatti, m'ha mandato in crisi, ahahah.

Ps auguri anche da parte mia al piccolo Portugal.

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.695
Ritieniti fortunato per un figlio laziale, una bella e ampia famiglia e, pur per i tempi che sono, bei regaloni.....altro che storie.....

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.159
Discussione precedente - Discussione successiva