Voi da ragazzi che giocatore eravate?

Aperto da Adler Nest, 07 Dic 2012, 19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Avendo 20 anni, ti posso dire che giocatore sono.
Centrocampista centrale, regista.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.583
 Aspetto fino a mercoledi (ho ancora un paio di giorni per verificare le condizioni di tutti....
8)Prima di diramare le convocazioni e devo aspeTtare il mercato per completare la rosa....)
Riassumendo:
Mercoledi si chiude il "mercato e si definisce la rosa, giovedi' attribuzione dei numeri (mi aspetto accesissimi scontri.....: saro' arbitro insindacabile e inflessibile)
Poi vediamo le formazioni:
Devo creare anche lo staff tecnico-medico in toto, quindi continuate a proporvi....:-)

umanoide69

Sostenitore
Lazionetter
* 6.111
Come calciatore ero un incrocio tra... Sheldon Cooper e gatto Silvestro.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Ero molto bravo a PC Calcio e a Kick Off. Un po' meno con Sensible Soccer, che secondo me aveva un metodo di controllo del pallone non proprio ottimale.

JoseAntonio

Sostenitore
Lazionetter
* 15.516
Panza alla Salas, sinistro alla Mihajlovic.
In realtà mi sono sempre ispirato al mio nick.  :=))

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
io per quei pochi mesi che giocai a calcio (tipo 2a elementare), giocai terzino destro (mi facevo tutto il campo sulla mia fascia, visto che l'unica volta che ho giocato giocammo col 5-3-2). oggi a calcetto faccio il "rompicoxxxoni", cioè disturbo l'avversario, che spesso mi salta, però gli faccio perdere metri così gli altri coprono. più o meno un Mudingayi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Nella mia gloriosa carriera giovanile ho giocato dai 8 ai 14 anni con il TreFontane, ero un libero moderno, come Franco Baresi, testa alta, tocco di palla..poi andai al San Paolo Ostiense, mi spostarono a centrocampo, ma li' facevo panchina...
Da piu' grande poi, quando iniziai a giocare a calciotto e calcetto nei tornei romani mi misi a giocare di punta, mi diedero il soprannome di 'l'Hubner della magliana'  :)
segnavo un sacco...poi m'e venuta la panza

Mi ricordo che a 12 anni volevo andare a fare il provino alla Lazio.
Mio padre era un grande laziale, e io gli chiesi 'papa' , me porti a fa er provino alla Lazio??'
mi rispose 'Ma 'ndo cazzo vai'?

li ho capito che era meglio non farsi illusioni.

:ssl

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Citazione di: luilhafondata il 08 Dic 2012, 15:49

segnavo un sacco...poi m'e venuta la panza

ho segnalato ai moderatori che sharp ha due nick  :)

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: carib il 08 Dic 2012, 15:54
ho segnalato ai moderatori che sharp ha due nick  :)

Ho continuato a segnare anche con la panza, ma ora sara' un anno che non gioco ..ha vinto la panza  :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Contenuto sponsorizzato

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Ho sempre, sempre avuto l'11...sempre, qualsiasi ruolo.
Nato seconda punta, mai stato un bomber però i miei compagni di attacco segnavano tanto. Bravo negli assist e nei movimenti, avevo in comune con il mio mito solo il numero, l'11, e il tiro ad incrociare sull'angolino basso. Non amavo correre, molto, troppo discontinuo, alternavo grandi cose a cose tremende. Per niente grintoso (grande difetto) e un po' signorina, ero però duttile e riuscivo a fare più ruoli (dal centrocampo in sù li ho fatti tutti). Pessimo di testa nonostante l'altezza, ero come il Mauri di un po' di anni fa. Tipico giocatore che, se non era in giornata, sembrava farti un favore a giocare ma aveva buoni numeri. O lo odiavi, o lo amavi. Molto più odio però...
Oggi ho perso tutto e sono diventato come un Chinaglia, mi incurvo e parto...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: leomeddix il 08 Dic 2012, 13:52

Il mio idolo era un calciatore che i meno giovani ricorderanno: Elia Acerbis, polmoni di ferro e grande cuore, perno fondamentale della epica Lazio di Fascetti. Era un anti-eroe: mai una polemica, e quando i giornalisti provavano ad intervistarlo, la sua risposta era sempre la stessa: "Non ho niente da dirvi". In campo era di una correttezza estrema, ma divenne il mio eroe quando in un derby prese a pizze Giannini che dopo un contrasto aveva avuto una reazione da coatto.
Immenso.
a 33 anni ha mollato , si è trasferito alle seychelles dovo c'ha un autonoleggio.MITO!

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
Sono sempre stato una discreta sega, finché non ho scoperto il piacere dei pali... di calcetto, però: fisico alla Peruzzi e presa di Valerio Fiori. Da qualche anno sono uscito dalla porta e mi sento come Ledesma: errori grossolani (tanti) e passaggi geniali (pochissimi)

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Mio padre era un grande laziale, e io gli chiesi 'papa' , me porti a fa er provino alla Lazio??'

Sto a ride da solo da due ore...

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Lentezza di Lequi, tecnica di Keller, senso della posizione di Carrizo, marcatura alla Oscar Lopez, forza fisica alla Del Nero, visione di gioco di Mudingayi...ecco il mio profilo

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Scialoja il 08 Dic 2012, 16:50
Lentezza di Lequi, tecnica di Keller, senso della posizione di Carrizo, marcatura alla Oscar Lopez, forza fisica alla Del Nero, visione di gioco di Mudingayi...ecco il mio profilo

Bello come Cribari non l'ho metti

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Zoppo il 08 Dic 2012, 17:17
Bello come Cribari non l'ho metti

Bello come il tuo errore grammaticale  :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.862

:lol:

:clap:

Discussione precedente - Discussione successiva