Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
ma bollato de che è un '94 pure lui

Nel senso che non lo prende in considerazione ed infatti non gioca mai......

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
ri-posto qui penso la più attendibile e completa rosa della nostra primavera

il sito del grandissimo laziocina

http://www.grandelazio.com/squad/primavera

(in mezzo però ci sono giocatori degli allievi convocati nella primavera)

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Dal sito SSLazio.it i convocati per la partita di Coppa Italia di domani contro il Napoli:
Portieri: Scarfagna, Strakosha;
Difensori: Andreoli, Filippini, Mazzei, Ilari, Pollace, Vilkaitis;
Centrocampisti: Crecco, Silvagni, Cataldi, Pace, De Francesco, Lucatelli, Falasca;
Attaccanti: Bianchi, Vivacqua, Tira, Lombardi, Rozzi, Fiore .

Manca Serpieri squalificato e i soliti Keità, Tounkarà, Antic...................................

:( :( :( :( :( :( :( :(

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SemperLazio

*
Lazionetter
* 1.302
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Dic 2012, 18:18

Manca Serpieri squalificato e i soliti Keità, Tounkarà, Antic...................................

:( :( :( :( :( :( :( :(
A proposito di questi ultimi tre,mi chiedo se ci sia qualche possibilità di avere un comunicarto ufficiale da parte della Società che finalmente chiarisca la reale situazione.
Mi ricordo che Chuppy,qualche settimana fa, ci aveva dato qualche speranza riferendoci le parole di Tare sulla vicenda,ma, a quanto pare,tutto continua ad essere avvolto nelle nebbie ormai leggendarie della "burocrazia canaglia".
A questo punto io credo che sotto ci sia dell'altro che va oltre la bella favoletta della tutela rigorosa dei minori etc.etc.

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: SemperLazio il 08 Dic 2012, 12:43
A proposito di questi ultimi tre,mi chiedo se ci sia qualche possibilità di avere un comunicarto ufficiale da parte della Società che finalmente chiarisca la reale situazione.
Mi ricordo che Chuppy,qualche settimana fa, ci aveva dato qualche speranza riferendoci le parole di Tare sulla vicenda,ma, a quanto pare,tutto continua ad essere avvolto nelle nebbie ormai leggendarie della "burocrazia canaglia".
A questo punto io credo che sotto ci sia dell'altro che va oltre la bella favoletta della tutela rigorosa dei minori etc.etc.

Ma anche io credo ci sia sotto dell'altro, leggevo che a Marin, che è andato al Man City quest'estate, il transfer è già arrivato, mentre Keita sta qui da più di un anno e ancora aspettiamo...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
negli ultimi 20 minuti solo Lazio. Poche idee però....lancioni dalla difesa e non s'abbracciamo

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Scalerei ilari a terzino destro , farei uscire Pallace
e nel  secondo tempo  metterei dentro uno tra lombardi o vivacqua.

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.465
Citazione di: Cirrus Minor il 07 Dic 2012, 18:18

oltre a Tare, la Lazio ha anche un direttore del settore giovanile, Gen. Giulio Coletta
uno dei due può farsi portavoce della società in questa vicenda e farci sapere cosa sta succedendo, un anno per ottenere un transfer non è possibile nella carriera di un giovane atleta che segue la strada del professionismo,
tra un pò su questa vicenda dovrà intervenire Bond, James Bond .. :o

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: vagabond il 08 Dic 2012, 15:18
negli ultimi 20 minuti solo Lazio. Poche idee però....lancioni dalla difesa e non s'abbracciamo

Si, la squadra si affida troppo al lancio lungo, gioca poco la palla. Nella partita scorsa col Napoli lo stesso, pensavo  fosse un rimedio contro il mal tempo, invece è proprio una prerogativa che non mi piace per niente.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Va anche benino ehh, però non si tira mai in porta...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Certo qualcuno c'ha dei bei ferri da stiro al posto dei piedi.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
Citazione di: dani2110 il 08 Dic 2012, 15:52
Si, la squadra si affida troppo al lancio lungo, gioca poco la palla. Nella partita scorsa col Napoli lo stesso, pensavo  fosse un rimedio contro il mal tempo, invece è proprio una prerogativa che non mi piace per niente.

vero...

purtroppo credo sia finita...La Lazio non ha più forze ed il napoli (fastidiosi come gli adulti) si è chiuso dietro...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Ora però l'arbitro si è accorto delle telecamere...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.051
Un'altra vergogna di arbitraggio che si va sommando con quello della partita precedente.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
premessa: il nappulé mi é sembrato superiore, come individualità ed anche come gioco, complimenti a Saurini, ex ,ancora una volta,indigesto, fatta questa doverosa premessa, parlare dell' arbitro mi sembra inevitabile, é stato scadente fino a 10 min. dalla fine,poi ha deciso di farsi notare,con 2 espulsioni assurde. Ah, una cosa, a 5 dal termine,avessero fatto a me quel giochetto nei pressi del corner, adesso starebbero cercando la caviglia a Fuorigrotta,

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.702
Citazione di: arturo il 08 Dic 2012, 17:49
Ah, una cosa, a 5 dal termine,avessero fatto a me quel giochetto nei pressi del corner, adesso starebbero cercando la caviglia a Fuorigrotta,
Infatti.
Anzi , dopo la seconda espulsione ho sperato in qualche fallo killer ben assestato , ma io so' un violento su 'ste cose.

Discussione precedente - Discussione successiva