sacchidemmerda - bischeri

Aperto da gesulio, 08 Dic 2012, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
....vicini di casa....ne sono venuti di nuovi.
i miei vecchi vicini di casa quando segnava lariomma facevano dei gorgheggi del tipo ora va meglio hanno traslocato ed i nuovi vicini hanno tenuto a rassicurarmi che loro sono simpatizzanti e non tifosi....del tipo . grazie .qui è meglio che a cambiare casa sia io

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
comunque se fossi palazzi una piccola indagine la farei
il movimento di viviano sul terzo gol è innaturale

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: VolaLazioVola il 08 Dic 2012, 21:39
te non stai bene

Sono tifoso ospite e magari faccio troppo lo sfacciato ma l'utente romamerda mi puzza troooppo di troll giallorozzo

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: poiuytr il 08 Dic 2012, 21:46
comunque se fossi palazzi una piccola indagine la farei
il movimento di viviano sul terzo gol è innaturale
ma voi avete idea del vento che sta tirando a Roma o siete "tutti de fora" ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: Terzo Rosso il 08 Dic 2012, 21:46
Sono tifoso ospite e magari faccio troppo lo sfacciato ma l'utente romamerda mi puzza troooppo di troll giallorozzo

Senti coso, cliente de denti marci che caxxo voi? come te permetti di dare a me della merda? ma dimme te, mo pure gli interisti che accusano noi Laziali di essere merde torna a milano va

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Viviano mi pare nel complesso un discreto portiere ma papere come quelle di oggi glie le ho viste fare più volte

E pensare che ho sentito certuni spernacchiare l'Inter per averlo sbolognato in qualche modo e aver speso più di 10 cucuzze per Handa (a parer mio il migliore della serie A con Marchetti,Buffon escluso ovviamente)

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma avevate forse dubbi che non passassero all'incasso anche oggi? Dopo l'amico serse ( criticato per una settimana intera da mezza Italia per la partita "mai vista giocare così del siena" ) ecco l'amico vincenzo. Si stanno facendo le fusa da lunedì scorso, attestati di stima qui e la, amici e amichetti con toni che fa lo splendido etc etc E che c'era da aspettarsi stasera se non esattamente questo? Matematico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: rolandone il 08 Dic 2012, 21:48
ma voi avete idea del vento che sta tirando a Roma o siete "tutti de fora" ?

non hai colto l'ironia ;)

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Cesio

*
Lazionetter
* 17.840
kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
Citazione di: Electrocution il 08 Dic 2012, 21:50
Ma avevate forse dubbi che non passassero all'incasso anche oggi? Dopo l'amico serse ( criticato per una settimana intera da mezza Italia per la partita "mai vista giocare così del siena" ) ecco l'amico vincenzo. Si stanno facendo le fusa da lunedì scorso, attestati di stima qui e la, amici e amichetti con toni che fa lo splendido etc etc E che c'era da aspettarsi stasera se non esattamente questo? Matematico.
l'amico vincenzo
l'amico alberto
l'amico luca

Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
romamerda

*
Lazionetter
* 983

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Cesio

*
Lazionetter
* 17.840

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Contenuto sponsorizzato

Eagle70

Visitatore
come cazzo se fa a di' che castan e marcos so' due buoni difensori io non me capacito...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
La roma puo' prendere 6 gol a partita. Prenderne 2 da questi oggi e' veramente patetico.

Discussione precedente - Discussione successiva