sacchidemmerda - bischeri

Aperto da gesulio, 08 Dic 2012, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2012, 22:20
Fate come ve pare, ma la roma stasera j'ha rotto er culo, se mi si passa l'espressione.
se affronti la riomma sul ritmo, allungando la squadra e difendendo in tre è scontato che te lo rompa.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 08 Dic 2012, 22:22
E' questo il meraviglioso gioco di Vincenzino Montella? Viola vergognosa.
Ho visto la loro partita del turno scorso contro una modestissima Samp ed a mio avviso hanno giocato una pessima partita, con Pizarro migliore in campo che stasera non c'è.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Ti voglio bene Lazio mia

*
Lazionetter
* 1.315
Fate come ve pare, ma la roma stasera j'ha rotto er culo, se mi si passa l'espressione.

Con maggiore precisione di attaccanti e centrocampisti sarebbe stata una gara da 6-1.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622

se po' dì pure che la fiorentina è stata patetica o vale solo quando vinciamo bene noi?

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
ma la cara vecchia infilata la difesa della rioma non la prende più ? mi manca, daje un po' !!

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.123

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659
Citazione di: Electrocution il 08 Dic 2012, 22:24
Ho visto la loro partita del turno scorso contro una modestissima Samp ed a mio avviso hanno giocato una pessima partita, con Pizarro migliore in campo che stasera non c'è.

bisogna dire che gli zozzoni sono al top della forma, mentre la florentia è in vistoso calo

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Barabba Terzo il 08 Dic 2012, 22:26
se po' dì pure che la fiorentina è stata patetica o vale solo quando vinciamo bene noi?

La Fiorentina ha fatto quasi tenerezza, stasera.
UNo spettacolo tristissimo.
Dico solo che la vittoria e' meritata, non che le fistole infette sono una grande squadra.

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Svennis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.089
pensa se col bologna vincemo e je ristamo a 3 punti. ponno pure morì.

Contenuto sponsorizzato

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Esce Toni, se dovemo affidà a sto seferovic per un golletto?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.764
Citazione di: intruppone23 il 08 Dic 2012, 22:22
se affronti la riomma sul ritmo, allungando la squadra e difendendo in tre è scontato che te lo rompa.
Mica solo la riomma , penso l'80% delle squadre di Serie A . Certo , se lo fai contro la riomma e tra l'altro fuori casa allora sei proprio [...]e . Grande Montoya
El Hamdaoui è il Berbatov dei poveracci .
Seferovic c'ha un cognome interessante

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: poiuytr il 08 Dic 2012, 22:27
bisogna dire che gli zozzoni sono al top della forma, mentre la florentia è in vistoso calo
Si, e difatti mi aspettavo una partita così. E senza Jovetic e Pizarro la squadra perde moltissimo, ovvio. Poi se giocavano col portiere stasera, chissà. Ma hanno giocato co quello de casa mia.

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Due squadra pessimi sinceramente, il telecronista di sky insiste con la gara migliore dell'anno per me invece è la peggiore. Il calcio è altro  non è regalare 300 occasioni all'avversario, squadre lunghissime in conclusione non temo ne una ne l'altra sono entrambe inferiori alla Lazio e di parecchio pure.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Speravo perdessero punti tra siena e viola

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ma la simulazione vale solo se non ti toccano oppure anche quando ti toccano e fai una scenata come se ti avessero sparato??'

Contenuto sponsorizzato

poiuytr

*
Lazionetter
* 1.659

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998

Discussione precedente - Discussione successiva