sacchidemmerda - bischeri

Aperto da gesulio, 08 Dic 2012, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Boh!?!?! Hanno vinto con due PAPERE del portiere e a un minuto dalla fine per poco gli pareggiano.
Viviano sul primo e sul terzo gol è stato a dir poco imbarazzante,  succedono un po' troppo spesso 'ste cose strane.

scintilla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.628
Adesso ci fermassero pure il Napoli e prendessero la scanizza con Chievo e Milan, così gli si perfora l'ulcera

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: Tarallo il 08 Dic 2012, 22:04
Finalmente il replay della spinta su Toni, che e' un vero cretino.
Quello a parti invertite è rigore ed espulsione

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Comunque l'ennesimo arbitraggio ignobile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

reggionord

*
Lazionetter
* 2.701
  Leggo in rete che Compagnoni tifa Milan...secondo me stasera ha gettato definitivamente
  la maschera....

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: scintilla il 08 Dic 2012, 22:45
Adesso ci fermassero pure il Napoli e prendessero la scanizza con Chievo e Milan, così gli si perfora l'ulcera
io li voglio vedere sempre perdenti contro tutto e tutti poi voi fatevi tutti i calcoli che vi pare ma io li voglio vedere schiattare e pure male (ma parlo in senso calcistico).

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Boh, Montella che senza mezza squadra se la va a giocare sul ritmo e aperto! Gli hanno rotto il culo, niente da dire.
Toni imbarazzante, mi ha fatto quasi pena.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: rolandone il 08 Dic 2012, 22:55
io li voglio vedere sempre perdenti contro tutto e tutti poi voi fatevi tutti i calcoli che vi pare ma io li voglio vedere schiattare e pure male (ma parlo in senso calcistico).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: Omar65 il 08 Dic 2012, 22:55
Boh, Montella che senza mezza squadra se la va a giocare sul ritmo e aperto! Gli hanno rotto il culo, niente da dire.
Toni imbarazzante, mi ha fatto quasi pena.
toni non mi ha mai fatto impazzire come giocatore , come goleador niente da dire.ma per un attaccante è dura quando non sei supportato in maniera decente.poi del fatto che non abbia messo cattiveria agonistica ci si potrebbe aprire un topic.

voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
confermo!!dopo aver visto la partita due quadre sopravvalutate,il tempo è galantuomo!!

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 8.974
Citazione di: rolandone il 08 Dic 2012, 23:00
toni non mi ha mai fatto impazzire come giocatore , come goleador niente da dire.ma per un attaccante è dura quando non sei supportato in maniera decente.poi del fatto che non abbia messo cattiveria agonistica ci si potrebbe aprire un topic.
Quando l'hanno steso in mezzo all'area ha avuto pure paura ad osare a protestare...

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Forse, con un portiere, la florentia non avrebbe perso.

Contenuto sponsorizzato

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Stasera poteva finire 8-5. Due squadre assurde con i brutti che hanno meritato di vincere. Le due squadre viste stasera avrebbero perso contro qualsiasi avversario. Il calcio spettacolo non è questo. Questo è il festival degli orrori

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
che dire, la fiorentina vuole fare la grande ma ne ha ancora parecchia di strada da fare.
i bruchi devono ringraziare viviano che gli ha spianato la strada....adesso riparte più forte che mai la fanfara, in attesa del prossimo botto.
detto questo, fanno schifo ar cazzo!

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
la viola ha perso punti, una tra napoli e inter farà lo stesso, se non tutte e due.
spero che la squadra si faccia trovare prontissima

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: AutumnLeaves il 08 Dic 2012, 23:02
Quando l'hanno steso in mezzo all'area ha avuto pure paura ad osare a protestare...

a dimostrazione che ormai e' un ex giocatore...

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: reggionord il 08 Dic 2012, 22:55
  Leggo in rete che Compagnoni tifa Milan...secondo me stasera ha gettato definitivamente
  la maschera....

Che tifa Milan l'avrà messa in giro qualcuno così per ridere.... Stasera pure Qui Quo Qua hanno capito per chi tifa.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
se riusciamo a vincere sul ghiaccio di Bologna avremo fatto 1 punto in più della riomma nelle ultime 5 giornate.
E considerando che questo è il periodo più fruttuoso dei difettosi.. 1 punto è tanto.

per quanto riguarda la partita: Totti sta giocando alla grande e contemporaneamente è il loro miglior giocatore per distacco.
una squadra tra il mediocre e il sufficiente, può chiudere tra i 55 e i 59 punti considerando che non partecipa alle coppe europee.

Contenuto sponsorizzato

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Citazione di: reggionord il 08 Dic 2012, 22:55
  la maschera....

Compagnoni sostiene di tifare Sambenedettese, ma sono anni ormai che ha mollato i freni rendendo palese in maniera spesso sguaiata la sua sfrenata e morbosa simpatia per gli sgorbi.
La moglie tra l'altro è l'inviata a trigoria per skysport, quella roscia riccia così ingenuamente ridicola da essermi diventata quasi simpatica.
Non è che ci sia molto da meravigliarsi.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.422
allora io ho visto una fiorentina penosa..non scordiamoci che senza furto avevamo vinto pure a casa loro...e cmq penosa e quasi pareggia...della riomma che dire..noi sappiamo come stanno le cose..quale spinta ricevono sempre...in campo con gli arbitri...( ammonizioni a senso unico..falli invertiti ect ) e fuori. oggi il commentatore su sky ha detto che hanno una panchina stellare..mah..cmq va bene cosi'..piu' si gonfiano piu' fanno il botto quando scoppiano...noi facciamo il nostro lunedi' e facciamoli scoppia' verdi di bile...

Discussione precedente - Discussione successiva