sacchidemmerda - bischeri

Aperto da gesulio, 08 Dic 2012, 20:33

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
leggo numerosi commenti tranquilli e rilassati
io vado controcorrente
questi, a me, preoccupano e manco poco
davanti, purtroppo, sono forti forti ed in un campionato dove la difesa più forte vede Chiellini e bonucci titolari è sempre un ottima cosa avere una squadra che segna una media di 3 gol a partita

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
io dico solo che se continuano a giocare con questi ritmi infernali prima o poi scoppiano, se non lo fanno ci sono le farmacie di mezzo!!! vedrete che dopo la sosta si sgonfieranno loro e tutta la propaganda faziosa esaltata che li circonda!  :asrm

PolGaz

*
Lazionetter
* 1.292
Il primo e il terzo gol sono strani..Molto strani....
La viola di ieri è una squadraccia, messa molto male in campo e senza pizarro perde tanto.
La roma invece è la solita roma demmerda pompata dalla stampa amica..
Sicuramente hanno un minimo di gioco e a volte anche gradevole quei cinque minuti ogni due partite però non capisco tutta questa esaltazione per entrambe le squadre tenute in piede grazie a "sviste" arbitrali e vittorie a tavolino..
Noi con metà degli aiutini saremmo primi con la giuve..

olympia

*
Lazionetter
* 10.333
Citazione di: elbandido il 09 Dic 2012, 11:01
io vado controcorrente
davanti, purtroppo, sono forti forti ed in un campionato dove la difesa più forte vede Chiellini e bonucci titolari è sempre un ottima cosa avere una squadra che segna una media di 3 gol a partita
saranno pure forti davanti, ma se ieri c'era una squadra decente e equilibrata non credo che avrebbero fatto questa bella figura! non so come fa a giocare in serie a una statua come Toni!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
i viola hanno lasciato spesso l'uno contro uno ai romanisti sopratutto nel secndo tempo ma anche nell'occasione del secondo gol...secondo me la Roma se gioca così contro un'altra squadra non vince, toni ha avuto due occasioni in cui poteva involarsi uno contro uno con il portiere e la sue lentezza ha permesso il recupero...la fiorentina ha concesso 5 palle gol anche alla Samp che era in grande crisi

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.293
La florentia nelle partite precedenti ai sacchidemmerda, ha preso 4 goal tra Toro e Samp.
Cioe' sta in netto calo come giusto che sia. La partita di ieri e' incommentabile poche' qualunque allenatore che affronti zema non puo' prendere gol in contropiede: vuol dire che nun ce capisce un caxxo de pallone oppure che se fatto una bella giocata.....!
Piu' li pompano e piu' il botto sara' fragoroso.  :asrm

Kappa

*
Lazionetter
* 2.943
Citazione di: elbandido il 09 Dic 2012, 11:01
io vado controcorrente

Hai ragione: sarà scudetto

...morale!

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: cosmo il 09 Dic 2012, 08:48
Complottismo d'accatto? no, semplice considerazione.
Bisogna ripensare a quanto dicevo prima: l'assenza di contrappesi, di cattiveria calcistica contro la riomma, a meno che non ti chiami Lazio o Juve, ovvero nemiche storiche. Ricordate Frey a Genova.

mi permetto di evidenziare questo passaggio dell'esemplare cosmo.
In questa il pre-partita tv ormai ha svelato ogni sottotesto. Guardate le immagini dallo spogliatoio di una squadra che deve giocare contro la rioma, sono volti rassegnati, di chi sa che non può fare nulla... privi di agonismo...
Guardate le stesse squadre contro la Lazio... ed è tutta un'altra musica eppure sono 2 anni e mezzo che siamo tra primo e quinto posto, se la dovrebbero fare sotto tutti contro di noi.... e invece no...
c'è qualcosa oche va oltre la stessa logica dei risultati...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tuscaloosas_Heart

*
Lazionetter newbie
* 11
C' è poco da fà ragazzi, questa Riomma è la vera realtà del campionato quest'anno.

Dobbiamo metterci l'anima in pace. Non ho visto la partita ma si narra di una squadra che gioca un calcio avvincente, crea dalle 5 alle 10 palle goal per tempo e per di più ho perfino sentito dire che prossimamente metteranno una statua d'oro al capppetano al posto dell'obelisco li davanti gli ingressi della sudde... Siamo rovinati....

NO, seriamente dai! Per me prima di Natale fanno il botto, capirai danno neve e gelo ovunque... Non saranno più in grado di mettere in atto questo calcio così tecnico...

Tutto questo per darvi il buongiorno :p
:ssl :ssl :ssl

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: Kappa il 09 Dic 2012, 11:22
Hai ragione: sarà scudetto
...morale!
scudetto forse no, ma per la champions ci saranno fino alla fine

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.455
Però non è che possiamo farci il sangue amaro ogni volta che vincono. Sticatzi.
La merda è una squqdra da primi 6 posti. Quindi lotterà fino alla fine per questo obiettivo. Magari arriva settima o quarta. Ma quelle sono le posizioni. Che significa 'farà il botto'? Che arriva decima?
Se speriamo in questo (e chiaramente ci spero anche io) sarà dura. Considerando gli aiuti le spinte che hanno e il fatto che hanno un attacco di livello, penso che non possiamo dargli più di 10 pt di distacco. E imho alla fine quelli saranno.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ma sti cavoli, io pensavo che perdessero punti tra siena e fiorentina non è stato così ok...veediamo alla fine del girone di andata come staranno loro e come staremo noi,lì tutti hanno incontrato tutti...
Che poi ieri la roma abbia giocato un secondo tempo buono è vero, ma è anche vero che i viola non difendevano più praticamente con Aquilani che doveva far filtro in mezzo al campo e lasciavano sempre il 3 vs 3...secondo me sta partita li farà credere di essere forti...e sarà ancora più bello quando cadranno

DETTO QUESTO VINCIAMO LUNEDì E STI CAZZ DELLA RIOMA

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Il sangue amaro me lo faccio, non perchè il rioma vince, ma per come vince, vedere Viviano che ritira le mani sul tiro del capetano a me da fastidio. Con un portiere così, non perdi con nessuno. Noi, col genoa e col toro, con un similviviano, avremmo stravinto.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Avrei gradito una vittoria dei bucacioliviola, pazienza, ci toccherà vincere contro le mortadelle. :D

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Ulissechina il 09 Dic 2012, 12:23
Avrei gradito una vittoria dei bucacioliviola, pazienza, ci toccherà vincere contro le mortadelle. :D

Io pure, ma quando ho visto il primo gol ho pensato, che come in altre partite, almeno per il primo tempo, l'avversaria dell'as, si sarebbe scansata.

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Citazione di: Sirius il 09 Dic 2012, 09:55
Terzo gol...

Viviano ritira vistosamente le braccia...
Quella non e' una semplice quaglia...

Il primo tempo doveva terminare sul 2 a 1, l'arbitro non aveva concesso recupero, perchè allora ha fischiato dopo il 45mo minuto? il fesso ha segnato quando il primo tempo era terminato da oltre 10 secondi.

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
Citazione di: Ulissechina il 09 Dic 2012, 12:28
Il primo tempo doveva terminare sul 2 a 1, l'arbitro non aveva concesso recupero, perchè allora ha fischiato dopo il 45mo minuto? il fesso ha segnato quando il primo tempo era terminato da oltre 10 secondi.

Fosse solo questo il problema........quando hai un po' di tempo, rivediti il gol o meglio quello che fa Viviano, sul gol.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Inutile girarci intorno, ci rode a tutti, me per primo, ma stanno là. Sò peggio di Berlusconi ....

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.751
Dunque , avevo messo in conto che con torino e pescara vincevano , ma pensavo che tra siena e fiorentina avrebbero fatto massimo 3 punti.
Vabbè , pazienza.
Ieri Montella una delusione , lascia in campo Toni e rende inoffensivo Cuadrado cambiandogli ruolo.
Avesse messo M.Fernandez ed El Hamdoui avrebbe vinto la partita.
Ah no , scusate , c'era Viviano in porta. Parliamone , perchè sono 2 gol assolutamente da ufficio inchieste.

Quanto mi manca Mou.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Credo che il nostro risentimento scaturisca dal fatto che - come avviene a livello societario (vedi torrenziale topic dedicato - eravamo certi che fossero al cospetto della fine, mentre i risultati non lo confermano. La rioma inoltre si candida per un posto in europa con tanta pace di chi voleva la conferma di Zeman e la rioma in zona retrocessione (*).
Ci troviamo invece di fronte all'ennesima artificiosa resurrezione frutto di una serie di combinazioni micidiali. Vittoria a tavolino, favori arbitrali, avversari fuoriforma, calendario modellato sull'agenda personale di baldini.
Fa riflettere che gli altri coinvolti nella lotta per i primi posti non si siano scandalizzati per i 3 punti a tavolino e né rimarchino le combinazioni di cui sopra anzi, come dicevo sopra, partecipano soavemente ai banchetti dialettici in cui si sbrodolano per boemi e puponi. Chissà se qualche dubbio viene anche a loro. Secondo me solamente agli juventini.
Io continuo a tifare per la cessione di derossi, per la fine della carriera di titty (pregustando un pacchianissimo addio al calcio con la città bloccata) e l'allontanamento del boemo.
Troppi buchi di ciulo insieme fanno tanta m.erda e noi di m.erda ne abbiamo abbastanza.

(*) devono fare ancora 11 punti per salvarsi.
:ssl :asrm

Discussione precedente - Discussione successiva