Voi da ragazzi che giocatore eravate?

Aperto da Adler Nest, 07 Dic 2012, 19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.825
Garlini,  segnavo in acrobazia, quando non cascavo a peso morto. :p

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Meghni, ma con più predisposizione agli infortuni

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Ala mezz'ala velocissima e confusionaria, discreta tecnica e tiro con entrambi i piedi, incapace di amministrare le energie e con cadute di rendimento notevoli.
Con il passare dell'età  e le perdita di velocità ho trovato un miglior equilibrio, ma era troppo tardi, l'ho sfruttato nelle partita con gli amici.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
un mezzo portiere, grandi parate alla mia destra, belle papere alla mia sinistra... non me lo sono mai spiegato

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.526
Difensore del Benfica e del Real Madrid con il numero 3 a 11-12 anni. Che poi fossero i nomi delle squadre di un torneo fatto in un istituto religioso, in cui gli allenatori erano seminaristi, è un dettaglio...
Altri 3 anni di "fuoco" tanti anni dopo a centrocampo, col numero 15 dell'Atletico Malasuerte, nel torneo di calcio universitario della Sapienza, buttati sempre fuori nella prima partita a eliminazione diretta dopo la fase a gironi. L'ultima volta da una squadra che, ci hanno detto, era legata all'Opus Dei. Quando li abbiamo visti con la maglietta sponsorizzata e i parastinchi  :o, ci siamo fatti una risata e siamo andati a prenderci una birra invece di scaldarci in campo. Poi però hanno avuto bisogno dei rigori per passare...

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Puro talento che nel corso degli anni si dissolve tra incomprensioni con gli allenatori e l'incombente condizionamento dei piaceri di bacco ma soprattutto del richiamo trascinante di venere.

Da adolescente parto come attaccante di manovra molto prolifico. memorabile la partecipazione ai mondiali under 12 della colonia estiva degli ospedali romani di santa severa (oggi uno scandaloso e abbandonato rudere che mi strappa il cuore)dove alla guida della selezioni del cile veniamo superati in finale soltanto ai rigori da una fortunata ungheria. fece epoca lo schema che ci portò in finale il 6-1-1 dove il vertice di attacco era costituito dal sottoscritto capace di realizzare 23 dei 24 gol totali dei cileni, con la prima ettapletta della storia del giuoco della palla, tuttora ineguagliato .

(continua)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ah ah la storia di Fish me ne ricorda un'altra, vera e tristissima.
Intorno agli 11-12 anni credo, vengo convocato per giocare con una Selezione di Under 14 (12? boh) italiani contro l'Olanda all'Olimpico prima di un Italia-Olanda. La partita dell'italia si gioca il sabato. Il mercoledi' stavo facendo il cretino con mia sorella sul terrazzo grande che avevamo, dove viveva per gran parte del suo tempo il nostro cane. C'era una cacca secca di cane che mia sorella mi tiro' addosso. Io per vendicarmi la rincorsi, lei entro' dentro casa e si chiuse la porta a vetri dietro. Io entrai versione film d'azione dentro alla porta a vetri chiusa e mi ritrovai con due ferite di cui una da dieci punti sulla gamba destra.

Una carriera stroncata dalla merda.  :x

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2012, 16:46
Ah ah la storia di Fish me ne ricorda un'altra, vera e tristissima.
Intorno agli 11-12 anni credo, vengo convocato per giocare con una Selezione di Under 14 (12? boh) italiani contro l'Olanda all'Olimpico prima di un Italia-Olanda. La partita dell'italia si gioca il sabato. Il mercoledi' stavo facendo il cretino con mia sorella sul terrazzo grande che avevamo, dove viveva per gran parte del suo tempo il nostro cane. C'era una cacca secca di cane che mia sorella mi tiro' addosso. Io per vendicarmi la rincorsi, lei entro' dentro casa e si chiuse la porta a vetri dietro. Io entrai versione film d'azione dentro alla porta a vetri chiusa e mi ritrovai con due ferite di cui una da dieci punti sulla gamba destra.

Una carriera stroncata dalla merda.  :x

A me ricorda il pezzo di un film:

Minuto 7:28

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
...certe sere d'estate, quanto il tramonto rosseggia il cielo, i tetti, le strade ed i volti, i vecchi, seduti sotto il grande pino, mentre fumano strani sigari, ricordano ancora di quella volta che m'involai sulla fascia, driblando 6 avversari in un fazzoletto di campo prima di lasciar partire una rasoiata che si insaccò sotto al sette....
e in quegli istanti, sospesi nella rimembranza, talvolta, qualche lacrima scivola via, timida, su delle gote ruvide, più spesso è il sorriso ad illuminare quei visi antichi.

El cobra

Capitan Achab

*
Lazionetter
* 1.203
Citazione di: Mohammed Hussein il 08 Dic 2012, 13:06
Io ero Nedved. Quando se ne andò non toccai cibo per 3 giorni.  :s

Da allora ho deciso che non mi sarei affezionato mai più così tanto a un giocatore

Non c'entra nulla col topic, però quanto so' stato male quando Nedved se n'è andato!!!!!!!!!!!

(ed ero pure bello grande d'età!!!)

Questo, invece, è più in tema:

Tra le varie imprese calcistiche che ho compiuto in gioventù, c'è stata quella di far ammonire il capitano della mia squadra dopo 2 secondi dal fischio d'inizio!!!

Già sulla trentina (d'anni), non mi ricordo a quale torneo stessimo partecipando, forse un UISP, a causa di un piccolo fraintendimento con l'allenatore, rimango in campo, convinto di esere schierato con i titolari. Invece ero destinato alla panchina. Risultato: 12 in campo!!!  :s
Il perfido arbitro, invece di segnalare l'irregolarità al capitano, fischia l'inizio e subito fischia anche l'interruzione. Così abbiamo avuto l'ammonizione del capitano; seguita dalla mia mesta uscita dal campo e dalla strenua difesa del mio didietro da parte di un allenatore troooppo esacerbato!!!!!!!!
Che maleducato!!!!!! :)

Bei tempi!!!!!

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Torneo Maurizio Barendson , a Via Costantino, campo del 3Fontane calcio.

Io e lo stopper facciamo una cappellata, e cosi' la squadra avversaria, la Pro Roma, passa in vantaggio.
All'intervallo, il mister ci dice : 'tu e Mario vi siete lasciati prendere dall'orgasmo e cosi' l'avversario ha segnato!! ci vuole calma"

Noi due ci guardammo negli occhi e ci chiedevamo che cavolo volesse dire quell'orgasmo.
Penso che ci abbiamo pensato tutto il secondo tempo, dato che perdemmo 4 a 1....ma nei giorni seguenti io continuavo a pensare a quella parola, mica c'era google che digitavi 'orgasmo' e capivi..

Poi non so come..mi trovai in mano una copia di Supersex, dove c'era Gabriel Pontello e i suoi super poteri.(ora chi non conosce chi fosse G.Pontello e il suo ifix tcen tcen...e ha tra i 40 e 50 anni...mi chiedo che infanzia abbia avuto).

E allora capii che cosa fosse Orgasmo.

Il mio rendimento in campo calo' molto, come la vista.

:beer:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: luilhafondata il 09 Dic 2012, 19:27
(ora chi non conosce chi fosse G.Pontello e il suo ifix tcen tcen...e ha tra i 40 e 50 anni...mi chiedo che infanzia abbia avuto).

Ecchime.

Io sono cresciuto all'oscuro di tutto. E me sa che e' stato mejo :DD

Contenuto sponsorizzato

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2012, 19:30
Ecchime.

Io sono cresciuto all'oscuro di tutto. E me sa che e' stato mejo :DD

ma davvero? e come facevi?
misa' che siamo OT  :)

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Non facevo. Avevo due sorelle, con gli amici ste cose non so' mai uscite.
Me so' buttato subito su the real thing.   :=))

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.589
Irlanda, estate 1978 torneo di calcio al collegio dove studiavo inglese.
Semifinale: finisce 2a2: faccio 2 gol: uno dal corner che neanche Veron o Palanca.....
L'altro mi involo  dalla mia area e spompato da centrocampo cerco di lanciare un mio compagno e mi viene fuori un tiro che si insacca  nel sette.....
Avevo tredici anni.

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858

A calcio non avevo fisico ne corsa. Sono tutto mancino (anche se negli ultimi tempi uso molto più spesso il destro) ho un tiro debole e non micidiale. A calcetto meglio; sono benvoluto dai miei amici perché gioco dietro e dò sempre il massimo (pur non correndo tantissimo).

Un misto tra Giovinco, Gattuso e Ledesma (per la "tranquillità" e i lancioni, anche a calcetto :=)) )

Giocando con persone tra i 40 e i 50 anni sembro forte ma appena mi affaccio su tornei con i coetanei la verità emerge impietosa. :=))

fish_mark

Sostenitore
Lazionetter
* 15.968
Citazione di: Tarallo il 09 Dic 2012, 19:38
Non facevo. Avevo due sorelle, con gli amici ste cose non so' mai uscite.
Me so' buttato subito su the real thing.   :=))

L'affermazione è insostenibile e non è credibile.
Tutta una generazione - TUTTA - è cresciuta seguendo l'esempio di Gabriel e poi del suo figliol prodigo Rocco.

Contenuto sponsorizzato

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
svariavo
ogni tanto ce annavo agli allenamenti, ogni tanto no  :since

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: fish_mark il 10 Dic 2012, 08:56
L'affermazione è insostenibile e non è credibile.
Tutta una generazione - TUTTA - è cresciuta seguendo l'esempio di Gabriel e poi del suo figliol prodigo Rocco.

w marx, w lenin , w ifix tcen tcen

Discussione precedente - Discussione successiva