Voi da ragazzi che giocatore eravate?

Aperto da Adler Nest, 07 Dic 2012, 19:29

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.490
Cialtron_Heston

Visitatore
Ala destra,numero 7, ero tanto tanto altruista,grandi galoppate con altrettanti cross buttati in mezzo,la punta centrale mi voleva talmente bene che mi veniva a prendere in macchina(ero minorenne) e mi riaccompagnava a fine partita.Segnavo poco,spesso perchè la buttavo in mezzo bassa e veniva fuori un tiro in porta forte e teso,quindi per sbaglio,chiedevo pure scusa al compagno piazzato davanti alla porta,ero un caso umano.
Soprannominato Boniek,in quegli anni imperversava,segni particolari:toppavo tutte le partite dove c'erano persone venute ad osservarmi,sotto esame andavo in bambola completa,facevo prestazioni imbarazzanti tanto che una volta l'allenatore mi sgridò davanti a tutti dicendomi che il giorno prima probabilmente mi ero massacrato di pippe,altrimenti non si spiegava.
Mi "costrinsero" a fare un provino con il Perugia quando era in B,l'anno credo fosse l'85 oppure l'86,sto ancora aspettando una chiamata,secondo me non chiamano piu'. :beer:

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521

Difensori:
Adler Nest (13, 64, 25), dani2110 (3,28,85), maverickiv2007(3, 6, 86)

Centrocampisti: Scialoja (23,7,14), Carib (10½, 11--, 8¾)

Attaccanti:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Panzabianca

*
Lazionetter
* 11.000
Citazione di: fish_mark il 10 Dic 2012, 11:35
Questo post assieme a certe comuni esperienze "culturali" mi fanno sentire molto vicino a te.
Anche io mi sono dato al jogging, ormai, in attesa di virare sull'ippica, che è in crisi ricordiamolo.

PS Sull'ippica ho letto sui giornali resoconti preoccupati sullo stato di grave crisi in cui versa il settore.
A questo punto occorre una reazione per fermare questa pericolosa china.
Anni fa assieme a due miei amico - uno era tal Gesulio - parlammo in una trattoria di San Lorenzo dell'idea di fondare un nuovo partito e lo chiamammo "Democrazia ippica". Chissà se non è il caso di rispolverare quell'idea.
:) me sa...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva