Sondaggio - Quale attaccante vorresti a gennaio? (max 3 voti)

Aperto da Ro, 05 Dic 2012, 10:25

Discussione precedente - Discussione successiva

Sondaggio - Quale attaccante vorresti a gennaio?

Mohammed Abdellaoue (hannover)
Matri
Miccoli
Icardi
Gilardino
Bianchi
Raúl Bobadilla (young boys)
Immobile
Pinilla
Huntelaar
Un altro non presente in questa lista
O meglio aspettare giugno e tenersi Zarate/Floccari/Kozak

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Solo Abdellaue in quella lista è un obbiettivo vero, poi ci sono altri 2 attaccanti mai usciti sui giornali.

Panzer

*
Lazionetter
* 740
Citazione di: VolaLazioVola il 09 Dic 2012, 23:25
Solo Abdellaue in quella lista è un obbiettivo vero, poi ci sono altri 2 attaccanti mai usciti sui giornali.

Che fai lanci il sasso e nascondi la mano...dacci i nomi!!!!!!!!

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Matri o Immobile.. e vedo che nei sondaggi sono tra i più votati :beer:

Huntelaar non l'ho votato perchè a gennaio mi pare impossibile da prendere

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.139
Matri. Vorrei un giocatore dal rendimento certificato in Serie A, la Lazio senza Klose degli ultimi mesi del campionato scorso deve essere soltanto un ricordo. Floccari è un buon giocatore, ma credo sia una delle ultime occasioni per monetizzare almeno un minimo la sua cessione, Kozak secondo me va tenuto, ma non può ricadere sulle sue spalle tutto il peso della sostituzione del tedesco, anche perché il suo repertorio è incompleto, e in alcune situazioni tattiche (squadra in vantaggio con possibilità di partire spesso in contropiede palla a terra è la prima che mi viene in mente) il suo impiego è difficilmente proponibile. Zarate e Rocchi, se possibile, vanno dati via, il primo per motivi ormai scontati, il secondo perché è stato un ottimo attaccante, ma non sono affatto sicuro della sua utilità nei panni di capitano non-giocatore. Alle spalle di Klose-Matri-Kozak non mi dispiacerebbe vedere l'impiego di Rozzi, che secondo me promette davvero bene.

surg

*
Lazionetter
* 7.452
Citazione di: migdan il 10 Dic 2012, 04:00
(. Alle spalle di Klose-Matri-Kozak non mi dispiacerebbe vedere l'impiego di Rozzi, che secondo me promette davvero bene.
Comincio a pensare che Tira sia meglio

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
giorgione_1970

*
Lazionetter newbie
* 14
ragazzi non mi insultate pesantemente ma io ruberei Osvaldo alle merde!

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Citazione di: giorgione_1970 il 10 Dic 2012, 09:22
ragazzi non mi insultate pesantemente ma io ruberei Osvaldo alle merde!
Nessun insulto da parte mia, ma solo perché è il tuo primo post. Certo potevi esordire meglio :)
Nello specifico mai e poi mai uno così steronzo e coatto nella SSLAZIO1900. Mai. Soprattutto se non ti chiami Ibra.

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.159
Icardi è forte imho, e non tanto per i gol quanto per i movimenti che fa.

Stasera guarderò con curiosità la partita contro l'udinese, sperando che giochi (è un po' acciacciato, pare)

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2012, 09:50
Nessun insulto da parte mia, ma solo perché è il tuo primo post. Certo potevi esordire meglio :)
Nello specifico mai e poi mai uno così steronzo e coatto nella SSLAZIO1900. Mai. Soprattutto se non ti chiami Ibra.
:up: i giocatori di quel genere (e lamela è un altro bell'esempio)  solo alla roma possono stare! 

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
da "Le [...]": Lazio, ecco il bomber che arriva da lontano Szalai. Non so quanto ci sia di vero ma questo sarebbe, secondo me, un "colpo" vero ...  :ssl

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.098
Contenuto sponsorizzato

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
Citazione di: ilprofeta il 10 Dic 2012, 19:41
Scusate l'ignoranza...ma chi è Szalai?
... centravanti del Mainz 05, 25 anni ungherese. Se non conosci lui è inutile dirti che, x esempio, nello Schalke 04 è in scadenza a giugno Lewis Holtby che ci ha giocato assieme e che sarebbe, questo Holtby, da prendere ... Ciao!  :ssl

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: ilprofeta il 10 Dic 2012, 19:41
Scusate l'ignoranza...ma chi è Szalai?

uno che la porta la vedo eccome...magari, ma è pi\u un operazione a giugno

Discussione precedente - Discussione successiva