Calciobidone 2012

Aperto da chuck6, 30 Nov 2012, 17:36

Discussione precedente - Discussione successiva

Tib90

*
Lazionetter
* 3.110
Citazione di: brillo di lazio il 03 Dic 2012, 17:17
Cosa?!?! :o

Makinwa è stato pagato 8 milioni di euro e Carrizo era il portiere della nazionale argentina, io qualcosa me l'aspettavo eccome!!!!!!

Sì, ma qualche anno fa. Penso che nell'anno solare 2012 nessuno si aspettasse che Makinwa facesse il vice-Klose.  :beer:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: brillo di lazio il 03 Dic 2012, 17:17
Cosa?!?! :o

Makinwa è stato pagato 8 milioni di euro e Carrizo era il portiere della nazionale argentina, io qualcosa me l'aspettavo eccome!!!!!!
questo concorso lo fanno ogni anno, non ha senso mettere gente che stava nella squadra già da prima.. per quello parla di aspettative, le avevano già disattese da mò

jp1900

Sostenitore
Lazionetter
* 8.487

Inviato dal mio GT-I9100

hooper83

*
Lazionetter
* 304
Ne mancano un pò; Taiwo, Aguirregaray, Maicosuel, Ninis

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Partido

*
Lazionetter
* 315
Se guardiamo la stagione 2012/13 l'operazione Lucio ha il suo perchè....

Più che altro il concetto è che era stato preso zitto zitto per dare l'inculata all'avversario......

cuchillo

Visitatore
Beh, se il costo è un parametro decisivo, Edu Vargas è quasi imbattibile, restando al 2012.

Elia è stato pagato un fottìo, non ha toccato campo ma la Juve quei soldi ce li ha grosso modo rifatti.
Come la Lazio con Cisse.

Se invece il parametro che più rileva è l'aspettativa generata dal nome importante, Forlan su tutti.
Mi spiace, tra l'altro. Ma rimane uno degli attaccanti più forti del primo decennio.

Infine, dire che non ci si aspettava nulla da Carrizo e Makinwa (15 milioni in due) mi pare un azzardo.
Io mi aspettavo molto, soprattutto dal secondo.
Uno è il terzo e l'altro è il quarto giocatore più pagato dell'era Lotito, dietro Zarate e Hernanes.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ma te lo aspettavi 4-5 anni fa, non certo all'ultimo anno di contratto.

hankmoody

Visitatore
Citazione di: cuchillo il 10 Dic 2012, 18:31
Beh, se il costo è un parametro decisivo, Edu Vargas è quasi imbattibile, restando al 2012.

Elia è stato pagato un fottìo, non ha toccato campo ma la Juve quei soldi ce li ha grosso modo rifatti.
Come la Lazio con Cisse.

Se invece il parametro che più rileva è l'aspettativa generata dal nome importante, Forlan su tutti.
Mi spiace, tra l'altro. Ma rimane uno degli attaccanti più forti del primo decennio.

Infine, dire che non ci si aspettava nulla da Carrizo e Makinwa (15 milioni in due) mi pare un azzardo.
Io mi aspettavo molto, soprattutto dal secondo.
Uno è il terzo e l'altro è il quarto giocatore più pagato dell'era Lotito, dietro Zarate e Hernanes.

Lotito, NON caccià li soldi! Fai gli acquisti sparagnando, che te vengono meglio!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.
Contenuto sponsorizzato
Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva