Bologna-Lazio, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.905
Per me sono due punti buttati. In difesa il Bologna aveva due centrali penosi.
Klose se ha giocato un quarto d'ora poteva fare pure un tempo intero e qualcosa di più.
Per me con lui in campo sin dall'inizio l'avremmo vinta questa partita.

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Dichiarazioni importanti di Lotito su MP che ha parlato di mancanza di cinismo e di cattiveria agonistica della Lazio. E' parso un po' deluso, si aspettava una squadra più convinta. Credo sia la prima volta che lancia una frecciatina velenosa ai giocatori. La prendo di buon auspicio per andare a cercare magari quei 2-3 elementi in grado di incattivire questa squadra che manca certi appuntamenti.
Fatto salvo l'eccellente campionato che stiamo conducendo.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.471
Citazione di: romamerda il 10 Dic 2012, 23:49
Bhe io la considero una sconfitta sinceramente

Beh così il tuo discorso non fila, però.
Una sconfitta è una sconfitta, un pareggio fuori casa, per di piu su un campaccio, è un'altra cosa...

hankmoody

Visitatore
Citazione di: Ti voglio bene Lazio mia il 10 Dic 2012, 23:09
Lulic deve giocare, ha un passo differente dal resto della squadra.
Petkovic è arrivato con l'etichetta dell'offensivista ma ultimamente è solo la brutta copia di Reja.

Vabbè, questi commenti secondo me non hanno senso, sinceramente. O non si ha ben chiaro in mente il valore della rosa e si pretende chissà che... qui stiamo parlando di un quarto posto solitario e di un girone di Europa League passato ALLA GRANDE.
Siamo quarti e ricordiamoci che in Italia, teoricamente, i primi tre posti sono ipotecati da JUVENTUS-INTER-MILAN. Se una di queste tre toppa, allora ci sono anche Napoli, Fiorentina, roma (che noi giustamente prendiamo tutti per il culo, ma è una squadra da non prendere affatto sottogamba). Poi c'è l'Udinese che ci ha soffiato la Champions da sotto al naso per due anni.
Allora a me sembra che certi tifosi vorrebbero vedere un campionato in cui la Lazio spariglia tutto, senza curarsi delle rivali. Questo non è possibile.

Criticare Petkovic, OGGI, per un semplice 0-0 esterno a Bologna (manco a dire: a Pescara) e con i risultati che attualmente sono sotto gli occhi di tutti per me è puro delirio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Ero quasi sicuro di una prestazione deludente oggi , venivamo da tante partite giocate ottimamente , un calo era preventivabile . Certo , ci sono quelli che si aspettano sempre i 3 punti e che hanno solo rimpianti , pero' manco il Real tiene lo stesso rendimento per tutto l'arco del campionato .
Piuttosto sono più preoccupato per il rendimento fuori casa che forse sta diventando un problema , non riusciamo a segnare da tempo , questa volta almeno non abbiamo preso gol . Magari ha a che fare con l'impostazione di Petkovic : che fa quando andiamo in trasferta , stanca troppo i giocatori con qualche sezione d'allenamento di troppo ? Mentalmente li permette di rilassarsi più del dovuto ? Oppure ha a che fare con i pochi giorni a disposizione dopo l'EL ? Mi sembra strano anche perchè si poteva notare chiaramente il diverso rendimento tra casa e trasferta pure nel suo Young Boys

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.935
Giustamente.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578

romamerda

*
Lazionetter
* 983
Citazione di: white-blu il 10 Dic 2012, 23:49
Non so quante partite abbiamo fatto in stagione .
Ma so quante ne abbiamo sbagliate , 4 napoli , catania , andata maribor e oggi.

Bilancio positivissimo. Hernanes è un campione , e questa squadra non ha un gioco così
dall'era della banda mancini.

Va bhe punti di vista, per me un campione si vede proprio in queste gare in cui la squadra non gira sono queste le gare in cui un campione ti gira la gara, se è un buon giocatore si accoda all'andazzo della squadra e difatti questo fa Hernanes.

Sul gioco idem, io non ne vedo proprio di gioco, vedo un palla a Miro e pensace te.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: romamerda il 10 Dic 2012, 23:45
Adesso magari passo per troll o altro ma sinceramente sta squadra non mi pare niente di che, vedo una squadra femmina senza grinta e quando deve fare la gara fondamentale come stasera puntualmente cade.
Hernanes per me non è un campione, è un buon giocatore ma niente di più, tantissime gare come stasera dove scompare letteralmente dal campo.
Non vedo questo gran gioco anzi, stasera è stato uno spettacolo penoso come contro il catania come contro il napoli come contro la juve.
Stasera è una sconfitta che ci ridimensiona completamente, stasera per me è stata la risposta di quanto vale questa squadra e cioè un onesto piazzamento in zona europa league, la lotta champions non ci riguarda vediamo di essere seri; stasera una squadra da champions entrava in campo e ammazza l'avversario, potevi andare a 1 punto dal terzo posto lasciavi a 3 merde e viola invece hai pareggiato tirando in porta 2 volte contro una delle squadre più scarse del campionato, nel calcio puoi pure perdere ma devi giocare e stasera la Lazio non ha giocato.

Sono deluso tantissimo, spero nell'arrivo di qualche vero campione oltre a Klose (che è l'unico che abbiamo nel mercato di gennaio.

Io no sono daccordo con te, al contrario questa squadra per me ha migliorato nella sua attituda, quando no si puo' vincere una partita l'importante è di no perderla, secondo me, è un risultado da no sottovalutare, certo no siamo una grande squadra perche una grande squadra anche se no è in giornata o in condizione riesce a vincere.
Questa squadra no perde piu, adesso riesce a obtenere un risultado quando sa che no puo' avere la vittoria.
Un pari a Bologna e alla Juve, per me ci sta, ci sono dei motivi per essere sodisfatto.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.964
La mia reazione immediata è stata "uffa!"

Speravo meglio. Mi accontento ma spero che si tratti di un episodio e non di un trend.

Notizia di servizio: la partita contro l'Inter è sabato e non domenica come ho letto in diversi post.

Sent from my iPad using Tapatalk

hankmoody

Visitatore
no vabbè, qui sto leggendo commenti deliranti per uno zero a zero esterno... io non lo so certi tifosi che si aspettano,  ma veramente si meriterebbero vent'anni di gemelli filippini... mi fanno salire il sangue agli occhi 'ste cose.
Quanto gli piace a certi laziali fare gli schizzinosi oh

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: cosmo il 10 Dic 2012, 23:50
Dichiarazioni importanti di Lotito su MP che ha parlato di mancanza di cinismo e di cattiveria agonistica della Lazio. E' parso un po' deluso, si aspettava una squadra più convinta. Credo sia la prima volta che lancia una frecciatina velenosa ai giocatori. La prendo di buon auspicio per andare a cercare magari quei 2-3 elementi in grado di incattivire questa squadra che manca certi appuntamenti.
Fatto salvo l'eccellente campionato che stiamo conducendo.

Ha fatto queste dichiarazioni, riferendosi ai giocatori?
A me la Lazio è parsa più in debito d'ossigeno che "poco cattiva", mancavano giocatori che potevano far comodo come Ederson e Floccari, il Bologna è stato molto più aggressivo, se doveva intervenire duramente era dopo la partita col Catania, lì non c'era veramente niente da salvare.
Alcuni giocatori devono dimostrare di più, tipo Lulic e Hernanes, ma a noi serve principalmente un attaccante di razza, e un centrocampista di quantità e qualità, un Gonzalez con i piedi più buoni.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.314
Citazione di: kelly slater il 10 Dic 2012, 23:25
secondo me ci ha detto male con gli infortuni di ederson e floccari e con la condizione altalenante di alcuni dei nostri, il piu' determinante dei quali e' Hernanes.
piamose sto punto e guatdiamo avanti ( e a gennaio piamo una punta )

Per ederson non possiamo parlare di sfortuna.... è sempre rotto....
A gennaio servono rinforzi veri, gente che riesca a fare tre partite consecutive....

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: hankmoody il 11 Dic 2012, 00:00
no vabbè, qui sto leggendo commenti deliranti per uno zero a zero esterno... io non lo so certi tifosi che si aspettano,  ma veramente si meriterebbero vent'anni di gemelli filippini... mi fanno salire il sangue agli occhi 'ste cose.
Quanto gli piace a certi laziali fare gli schizzinosi oh

Non è questione di fare gli schizzinosi, il problema è che se l'obiettivo è arrivare tra le prime 3, in una partita contro un avversario terz'ultimo devi quantomeno fare meglio. Altrimenti abbassiamo l'asticella, diciamo che ci va bene anche arrivare settimi o ottavi, e allora va bene anche uno 0-0 a Bologna.
Bisogna solo capire dove si vuole arrivare.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.960
Citazione di: Sercio69 il 11 Dic 2012, 00:08
Non è questione di fare gli schizzinosi, il problema è che se l'obiettivo è arrivare tra le prime 3, in una partita contro un avversario terz'ultimo devi quantomeno fare meglio. Altrimenti abbassiamo l'asticella, diciamo che ci va bene anche arrivare settimi o ottavi, e allora va bene anche uno 0-0 a Bologna.
Bisogna solo capire dove si vuole arrivare.
Tipo quello che hanno fatto Napoli e Inter contro Cagliari e Palermo ?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: Splash21 il 11 Dic 2012, 00:11
Tipo quello che hanno fatto Napoli e Inter contro Cagliari e Palermo ?

Si, ma Napoli e Inter contro Cagliari e Palermo hanno vinto....

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Sercio69 il 11 Dic 2012, 00:14
Si, ma Napoli e Inter contro Cagliari e Palermo hanno vinto....

E l'Inter contro Parma e l'Atalanta ha perso mentre poteva raggiugere la Juve in testa.
La Lazio ha piu di punti rispetto alla stagione scorsa allo stesso momento, siamo arrivati primi nel un girone tosto.
Secondo me siamo in un buon momento, la squadra no perde piu, il gran peccato è sconfita interna contro il modesto Genoa e il pari interno contro il Toro.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: hankmoody il 10 Dic 2012, 23:52
Vabbè, questi commenti secondo me non hanno senso, sinceramente. O non si ha ben chiaro in mente il valore della rosa e si pretende chissà che... qui stiamo parlando di un quarto posto solitario e di un girone di Europa League passato ALLA GRANDE.
Siamo quarti e ricordiamoci che in Italia, teoricamente, i primi tre posti sono ipotecati da JUVENTUS-INTER-MILAN. Se una di queste tre toppa, allora ci sono anche Napoli, Fiorentina, roma (che noi giustamente prendiamo tutti per il culo, ma è una squadra da non prendere affatto sottogamba). Poi c'è l'Udinese che ci ha soffiato la Champions da sotto al naso per due anni.
Allora a me sembra che certi tifosi vorrebbero vedere un campionato in cui la Lazio spariglia tutto, senza curarsi delle rivali. Questo non è possibile.

Criticare Petkovic, OGGI, per un semplice 0-0 esterno a Bologna (manco a dire: a Pescara) e con i risultati che attualmente sono sotto gli occhi di tutti per me è puro delirio.
Ti raggiungo ampiamente, secondo me i comenti stasera sono molto severi, ok, la Lazio no ha fatto una bella partita stasera ma la squadra è quarta e ha terminato prima del suo girone di europa league.
Qualche tifosi meritarebbe la Lazio di Ballardini.

Contenuto sponsorizzato

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: Chuppy il 10 Dic 2012, 23:41
tre volte e' mancato Klose, ma mai il suo vice e' stato Floccari.

Kozak, come da sempre ripeto, non puo' stare nella rosa di una squadra che punta alle posizioni di vertice.

Rocchi ormai va verso la scadenza di contratto

Zarate....

Hai scordato la partita a Catania, Floccari aveva sostituito Miro.

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Dic 2012, 23:19
Una squadra importante quando capisce di non poterla vincere si prende il punto fuori casa.
Volevo vincerla e non abbiamo avuto l'atteggiamento che mi aspettavo in una sorta di partita-svolta. Ma mi piace guardare la situazione complessiva, non come se ogni domenica finisse il campionato.
Primi nel girone di El, quarti in solitudine davanti alle splendide realtà florenzia e merda.
Dobbiamo lavorare tanto sulla testa e forse anche sull'aspetto tattico in alcune circostanze della partita. Dobbiamo migliorare la squadra sul mercato. Sabato c'è l'Inter, partita difficile, pure per loro. Stadio pieno e reazione immediata.

Ho la stessa riflessione di te, quando no sai che no puo' vincere una partita (per colpa del gelo, della stanchezza oppure altro) devi riuscire a no perdere la partita.

Discussione precedente - Discussione successiva