Urge consiglio per sconfiggere schifo e raccapriccio (leggere lontano dai pasti)

Aperto da Dusk, 11 Dic 2012, 00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Un amico (o ormai ex amico :D ), evidentemente desideroso di regredire ai 14 anni, ha deciso di vomitarmi in macchina, sedile posteriore, causa ubriachezza molesta. Principalmente sul tappetino e verso lo sportello, ma lasciamo perdere, che se ci ripenso rigetto anche io...
Insomma: ho gettato il succitato tappetino e, dopo essermi fatto forza, ho pulito tutto con secchiate abbondanti di acqua e ammoniaca. Poi ho fatto lavare gli interni e fatto successivamente anche igienizzare l'abitacolo. Dopodiché ho anche preso un mangia-odori spray che ho spruzzato abbondantemente dentro l'auto. Il tutto dopo aver anche circolato per km interi con tutti i finestrini abbassati.
Risultato. A vederla ora l'auto dentro è pulitissima, come nuova. Però il tanfo, sottile e misto ormai a tutte le altre sostanze utilizzate, è rimasto. Anzi, ancora peggio: dopo l'igienizzazione ha profumato di pulito gradevole per un po'. Poi ho parcheggiato, sono sceso dall'auto, e quando sono risalito dopo un'oretta, l'atmosfera disgustosa è tornata magicamente...

Che devo da fa? A parte maledire il soggetto in questione fino al 2845?
Inizio a essere un pochino preoccupato.

Astenersi umoristi da bagaglino pronti a sfoggiare perle del tipo "se se, mò un amico tuo, dicono tutti così", please. Sono già abbastanza infastidito. ;)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Mi successe una cosa simile ma in una maniera ancor più schifosa 3 anni fa, un mio amico (che ancora non ha scoperto l'usanza del lavarsi) mi è salito in macchina dopo una partita di calcetto (già puzzava di sudore secco prima, figuratevi dopo la partita) tutto sudato senza essersi fatto la doccia, e mi ha impregnato di quell'orribile puzzo di capra marcia e ascelle in cancrena tutto il sedile anteriore...ho usato un prodotto che è riuscito magicamente a mandare via quell'odore fetido di morte, purtroppo non mi ricordo il nome, ma mio padre lo sa di sicuro visto che l'aveva comprato lui, appena lo rivedo glielo chiedo e ti dico

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
un amico de mi frataello j'ha vomitato a getto dentro le bocchette dell'aria condizionata una sostanza non meglio definita dalle tonalità vagamente arancioni. Il giorno dopo mi fratello la stava a toglie con lo stuzzicadenti da tutte le fessure possibili e immaginabili. Però a distanza de 10 anni la puzza s'è tolta.

Brujita!

*
Lazionetter
* 11.573

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.264
A me successe con mia nipote che, lo scorso anno, dopo un'ora di curve in Alto Adige decise che era troppo.
Pulimmo soprattutto i sedili in velluto con un prodotto di quelli utilizzati per pulire i tappeti e le moquettes.
Quelli con la spazzola in plastica e la schiuma.
Devo dire che l'odore é partito subito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Comunque ricordatevi sempre il sacchetto per il vomito in macchina e passa la paura

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Intanto, dopo aver comunicato in pvt su FB le mie perplessità sulla risoluzione del problema, spiegando quanto fatto finora, il colpevole è passato da "tranquillo, ovviamente ti rimborso tutto io" al "faccio il vago nonostante FB segnali che ho visualizzato il messaggio da un paio d'ore".

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
Intanto, dopo aver comunicato in pvt su FB le mie perplessità sulla risoluzione del problema, spiegando quanto fatto finora, il colpevole è passato da "tranquillo, ovviamente ti rimborso tutto io" al "faccio il vago nonostante FB segnali che ho visualizzato il messaggio da un paio d'ore".

Hhahahaha sta cosa che facebook ti dice che il messaggio è stato visualizzato è diabolica  :twisted:

sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
cmq un consiglio, evita di buttarci profumazioni varie, quelle non fanno altro che aumentare l'odore.
Compra na bomboletta de oust, spruzza a macchina chiusa, e lasciala chiusa per qualche ora, poi apri tutto smarmella  :p

Contenuto sponsorizzato

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
con il bicarbonato hai provato???? dico quello in polvere... lo spolveri sui punti "toccati" e lo lasci un po' di tempo.. poi lo aspiri....

Eagle70

Visitatore
risolsi, risolvetti, boh vabbe', insomma liquidai la prtica brillantemente cosi' http://www.settimanalezona.com/immagini/20111221110531.jpg

ps: e' la quarta da destra.

;)

porgascogne

Visitatore
vai da castroni e compra due etti di miscela arabica "famiglia"
metti il sacchettino di carta ripieno di caffè in auto e vai tranquillo
;)
meglio il sapore di caffè che di vomito

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
forse sarò scontato, però se fossi in te chiederei a qualche tuo amico riomico che prodotto usa per non far sentire la puzza di merda

porgascogne

Visitatore
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2012, 12:08
forse sarò scontato, però se fossi in te chiederei a qualche tuo amico riomico che prodotto usa per non far sentire la puzza di merda

:rotfl:

Contenuto sponsorizzato

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.834
- eccone un altro che usa il trucco del caffè, mi raccomando smontatela pezzo per pezzo

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Drake il 11 Dic 2012, 12:17

- eccone un altro che usa il trucco del caffè, mi raccomando smontatela pezzo per pezzo

:rotfl:

(infatti, era mutuata da quello)

Discussione precedente - Discussione successiva