Bologna-Lazio, la partita!!

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2012, 19:54

Discussione precedente - Discussione successiva

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Ripeto quanto detto nell'altro topic. Nell'intervallo si sono spente delle luci, credo che la Lazio non rientrasse in attesa che si riaccendessero, piuttosto che congelarsi in mezzo al campo.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.167
Citazione di: syrinx il 11 Dic 2012, 12:27
Il lavoro di Petko sarà lungo, questo è chiaro. Tare prima dell'inizio del campionato aveva pronosticato un inizio difficile e di sofferenza prima che l'allenatore riuscisse a plasmare la squadra. L'inizio invece è stato molto buono il generale, ma è chiaro che ancora non vediamo la lazio che Petkovic vorrebbe al 100%.

Tra l'altro, io sono convinto che se ieri avesse avuto a disposizone il Floccari in grande spolvero visto in Europa il mister avrebbe schierato due punte. E la partita sarebbe stata molto diversa.

La strada è lunga, ma siamo a buon punto. Daje Petko.
Vero, secondo me siamo ancora lontani dal tipo di calcio che vorrebbe il mister, tipo pressing alto, movimenti continui senza palla, ma piano piano ci arriverà.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Il mister sta allenando una squadra in cui non ha scelto nessun giocatore, solo questo dovrebbe far capire la bravura di questo Tecnico. Personalmente credo che a lui piaccia giocare con il modulo di Maribor e solo per esigenza si è adattato al 4141.

LaLazio deve compèrare i giocatori adatti al suo modulo (vedi maribor) e poi vedremo la vera Lazio di Petkovic

IMHO

Monfalconelaziale

Visitatore
Il problema non e' il modulo, e' che sono mancati Hernanes e Ledesma. Hanno giocato tutti e due malissimo già' dalla partita con il Parma che alla fine ci ha detto molto bene. Mettici Kozak che purtroppo non e' un giocatore da massima serie e tutto e' spiegato.  Purtroppo e' stato sbagliato l'acquisto di Ederson e di Matuzalem sappiamo già' tutto. Secondo me al mercato di Gennaio.dovrebbero essere ceduti insieme a Astate e Konko che e' un altro che tanto e' sempre fuori.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
E' vero che nel secondo tempo abbiamo giocato male, soprattutto a centrocampo negli uomini che dovrebbero fare la differenza, ma si sapeva che a Bologna sarebbe stata una trasferta insidiosa, davanti avevamo una squadra messa bene in campo che ha fatto un'ottima partita.
Il primo tempo non è stato male, la difesa ha dimostrato il suo valore e alla fine abbiamo preso un buon punto.

Su Kozak, sono d'accordo su quanto scritto da molti: non è Klose ovviamente, e non è in grado di costruirsi le occasioni da solo. Se il centrocampo latita, lui scompare.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.636
Ieri brutta prestazione, ma ottimo punto. Nel secondo tempo si poteva fare molto di più, anzi si doveva fare molto di più. Buona la difesa, sottotono il centrocampo. Kozak non è Klose e questo si sapeva. Dobbiamo solo chiederci, se in assenza di Klose che fa tutto bene, è Kozak che si deve adattare alla squadra, oppure il contrario. Kozak deve essere servito in area, con cross dal fondo, cosa che ieri non abbiamo fatto mai.

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Il Bologna ha impostato la partita per non farci giocare, con 5 mazzolatori in mezzo al campo, sperando poi nell'episodio o nell'invenzione di Diamanti.
Non davano respiro a Ledesma e Hernanes, compito facilitato dal fatto che l'arbitro ad un certo punto ha dimenticato di avere il cartellino giallo nel taschino.

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Comunque sia al di la dell'aspetto tecnico ieri ho visto la partita su MP telecronaca di non so chi e Ilario Castagner, beh sono stato praticamente tutta la partita a grattarmi...
E la Lazio gioca troppo compassata, e la Lazio non ha una mentalità vincente, e la Lazio delle squadre di testa è al 7° posto per i risultati in trasferta, e la Lazio delle squadre di testa è quella a cui sono stati fischiati più rigori contro, e la Lazio nelle ultime partite ha collezionato 4 espulsioni, e quant'è forte Gilardino, e che piede Diamanti, e che difensore Cherubin, e che testa Taider, e che fenomeno Perez.
Ma che palle? Ma questi qua lo capiscono che sono poco credibili o ci vuole un genio? Poi dico Castagner?!! Boh, braccia rubate all'agricoltura.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Ripeto quanto detto nell'altro topic. Nell'intervallo si sono spente delle luci, credo che la Lazio non rientrasse in attesa che si riaccendessero, piuttosto che congelarsi in mezzo al campo.
lo ha detto Petko dopo la partita che sono entrati in ritardo perchè nessuno li ha chiamati e non se ne erano accorti!! le luci non c'entrano niente! :=))

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
1000 euro di multa x aver ritardato l'ingresso in campo

maik

*
Lazionetter
* 865
comunque la grande juventus hà vinto in casa,contro il bolgna al 92esimo,
per dire che fuori casa si può anche pareggiare

spook

*
Lazionetter
* 11.486
Citazione di: fabrizio1983 il 11 Dic 2012, 15:05
1000 euro di multa x aver ritardato l'ingresso in campo

Ma come, niente punti di penalizzazione e crocefissione della squadra a Piazza del Popolo?  :x

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.508
Ho fatto un commento negativo dopo il primo tempo.....il secondo è stato un orrore, purtroppo x i primi due posti non siamo ancora all'altezza, e non certo x i mezzi tecnici, ma x consapevolezza e mentalità, ed in questo senso fa beno Petkovic a volere il massimo soprattutto in Europa, in quanto contribuisce a costruire una consapevolezza dei propri mezzi e della caratura della società; al momento siamo in linea con le ultime due stagioni, livello cmq più che buono, ma x lottare x il verticxe serve ancora qualcosa.
Detto ciò, il punto di ieri sera è assolutamente un punto guadagnato, vista la partita se avessimo giocato con una punta in più avremmo rischiato molto, può succedere, in Italia se non sei la juve (che è oggettivamente superiore alle altre) le partite vanno tutte combattute, ieri ci è mancata prontezza fisica e mentale.
Kozak è stato disastroso, anche se va detto che lui non può giocare allo stesso modulo di Klose, non può giocare unica punta.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2012, 12:17
LA colpa è di Tarallo che ha sbagliato al formazione...Per aprire i topic sulla partita serve gente motivata, gente che si mangia la tastiera...

Non capisco perchè non lo ha aperto Scialoja il Topic, visto che era reduce dalla "Manita".. mah

Tarallo minestraro!

:beer:

Il forum ha richiesto a gran voce il ritorno del "vate" dei topic partita Tarallo e mi sono dovuto fare da parte...pare che i numeri non contino  :beer: Fuori Scialoja dal tempio

LazialeFerrarese

*
Lazionetter
* 983
arrivo allo sportello con 2 miei amici interisti e ci viene detto che la curva S.Luca è chiusa...
spendere 35 euro per i distinti o 18 per la curva Bulgarelli?...
..................................
...............................
..................
..............
mamma mia...90 minuti a sentire porcherie sulla nostra squadra...mail più!
:asrm

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Citazione di: olympia il 11 Dic 2012, 20:25
che coraggio!
l'anno scorso ho visto Fiorentina-Lazio in curva Ferrovia con due amici tifosi viola. Non vi dico al gol di Klose cosa mi ribolliva dentro.

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva