Urge consiglio per sconfiggere schifo e raccapriccio (leggere lontano dai pasti)

Aperto da Dusk, 11 Dic 2012, 00:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Dusk

Sostenitore
Lazionetter
* 12.736
Citazione di: AquilaLidense il 11 Dic 2012, 12:08
forse sarò scontato, però se fossi in te chiederei a qualche tuo amico riomico che prodotto usa per non far sentire la puzza di merda

Il vomitatore stesso è più o meno riommico. Ma è uno che incredibilmente utilizza da anni il nome "totti" per fare l'esempio di un simulatore e utilizza il modo di dire "non fare il romanista" esattamente nel modo in cui lo userebbe uno di noi.

Ragione per cui non l'ho lasciato agonizzare sul GRA dopo il regalino fatto alla mia macchina: ancora spero possa riprodursi e dare vita a una specie di romanisti lievemente meno difettosi. :D

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: italicbold il 11 Dic 2012, 09:49
A me successe con mia nipote che, lo scorso anno, dopo un'ora di curve in Alto Adige decise che era troppo.
Pulimmo soprattutto i sedili in velluto con un prodotto di quelli utilizzati per pulire i tappeti e le moquettes.
Quelli con la spazzola in plastica e la schiuma.
Devo dire che l'odore é partito subito.

confermo.
i miei due pargoli, ribattezzati vomitini, hanno contribuito parecchio alla mia esperienza in materia.

est1900

Visitatore
iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 11 Dic 2012, 16:01
Mai dare un euro a quella banda di riomisti fracichi.

si, vabbe', ma mica se po' vive così

est1900

Visitatore
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 11 Dic 2012, 16:08
Frontoni?
anche lui romista?

Ma Frontoni è na pizzeria, mica una torrefazione. O no?!?!?
Cmq Castroni, per lo scudetto delle merde, preparò bandierine giallorosse che elargiva ai suoi consumatori per tutta la settimana successiva... :o
Senza contare i palloncini, i poster e tutte le stronzate che ha appeso in ogni pv.
E' pieno de torrefazioni a Roma, ancor più di bar.

Citazione di: porgascogne il 11 Dic 2012, 16:09
si, vabbe', ma mica se po' vive così
Anche peggio.
:asrm

porgascogne

Visitatore
Citazione di: est1900 il 11 Dic 2012, 16:10Castroni, per lo scudetto delle merde, preparò bandierine giallorosse che elargiva ai suoi consumatori per tutta la settimana successiva... :o
Senza contare i palloncini, i poster e tutte le stronzate che ha appeso in ogni pv.
E' pieno de torrefazioni a Roma, ancor più di bar.
Anche peggio.
:asrm

io frequentavo milano e 'ste cose nu l'ho viste
va pur detto che, come proposta commerciale, prima dell'avvento di eataly a roma era er deserto dei tartari, nel quale castroni brillava come un faro
e non parlo de solo caffè

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: est1900 il 11 Dic 2012, 16:10

io ricordo che era anche torrefazione
Mia madre lavorava a Trastevere e riportava spesso il loro caffè a casa.
Un profumo ....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gigiazzo

Sostenitore
Lazionetter
* 2.667
A casa mia s'è comprato il caffè di Castroni per trent'anni. Era quello di via Boccea e non ricordo cose oscene. L'ultimo scudetto, però, non c'ero più.

MadBob79

Sostenitore
Lazionetter
* 11.643
Dusk, me so preparato il brodo per cena e c'ho intenzione de famme pure du caldarroste. Se voi te la posso coprì io la puzza de vomito.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: est1900 il 11 Dic 2012, 16:10

confermo, ci so' stata 10 giorni fa a cena

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Io ricordavo che ci fosse una torrefazione di caffè, può darsi che l'abbiano chiusa.
D'altronde sono 13 anni che non vivo più a Roma, qualcosa sarà successo nel frattempo

:))

Contenuto sponsorizzato

orchetto

Sostenitore
Lazionetter
* 12.967
Ma non po esse che l'odore del vomito ti è rimasto in testa, cioè ti autosuggestioni riguardando il punto della vomitata?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
ho mio figlio che è abbastanza fracico da questo punto di vista (come la madre ...) e ogni tanto ci delizia malgrado tutte le precauzioni che prendiamo, ha battezzato tutti i valichi alpini ed una volta è persino riuscito a fare la doppietta passo falzarego/passo valparola ....
io di solito pulisco a fondo con acqua, sapone per i piatti (che sgrassa tantissimo) e aceto, a volte un leggero "aroma" resta nell'aria ma tempo una settimana o due scompare (o forse siamo noi che ci abituiamo.. )

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: Dissi il 11 Dic 2012, 17:49
ho mio figlio che è abbastanza fracico da questo punto di vista (come la madre ...) e ogni tanto ci delizia malgrado tutte le precauzioni che prendiamo, ha battezzato tutti i valichi alpini ed una volta è persino riuscito a fare la doppietta passo falzarego/passo valparola ....
io di solito pulisco a fondo con acqua, sapone per i piatti (che sgrassa tantissimo) e aceto, a volte un leggero "aroma" resta nell'aria ma tempo una settimana o due scompare (o forse siamo noi che ci abituiamo.. )

Beh, però lo sbratto dell'ubriaco ha tutt'altra consistenza e resistenza...

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.843
Citazione di: lagazzella il 11 Dic 2012, 17:50
Beh, però lo sbratto dell'ubriaco ha tutt'altra consistenza e resistenza...

tu non hai visto quello che si mangia mio figlio ... :DD

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
sto topic bisogna leggerlo lontano dai pasti....

Lo puoi leggere dall'ipad (senza staccare gli occhi dallo schermo) mentre attraversi un valico di montagna in macchina con Dusk col riscaldamento a palla.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.612
Citazione di: Dissi il 11 Dic 2012, 17:59
tu non hai visto quello che si mangia mio figlio ... :DD

tu non hai visto quello che bevevo io...

PDB

*
Lazionetter
* 2.092
Una volta mi è capitato nella macchina della polizia  :S
Ero la vittima eh, mi accompagnavano a fare denuncia dall'ospedale

Discussione precedente - Discussione successiva