Libor Kozák

Aperto da marcantonio, 11 Mar 2012, 21:19

Discussione precedente - Discussione successiva

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Citazione di: el jardinero il 12 Dic 2012, 11:32
Matador, io non sto paragonando Kozak a Klose, perchè se così fosse sarei passibile di Trattamento Sanitario Obbligatorio. Vorrei solo che nella mia Lazio, se non gioca Klose, la prima scelta dopo il tedesco fosse un attaccante pronto, di spessore e con la giusta esperienza. Quindi, non Kozak.
100%, con Kozak terza o quarta scelta...purtroppo tra Klose e Kozac c'è la stessa diferrenza che intercorre tra la seta pura e l'acrilico...un cotone intermedio non sarebbe meglio?

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: est1900 il 12 Dic 2012, 10:11
Ossignore...
MV, sicuro hai dato la password a qualcuno in questi giorni?
:=))
guarda
a me destro fa cagare
e spero che continui con questo trend
a questi livelli è più decisivo wcnic che sta a segnà meno de destro e t'ho detto tutto
il confronto come volete farlo a livello di gol o di utilità tattica?
perchè nel primo caso, il destro di oggi, spiccia casa a kozak a livello di minuti giocati/gol
tra l'altro, il destro di oggi, nello schema di zeman, ci sta come la senape su un cheesecake

Maremma Laziale

*
Lazionetter
* 21.803
Citazione di: Monteverde74 il 11 Dic 2012, 21:55
il destro visto con le merde non vale mezzo kozak...e c'ha pure la faccia da cazzo

Mezzo no, ma pari sono.
Dopo tre mesi un filino orribili ha iniziato a segnare. Andiamo nel dettaglio.
Un gol inutile al Palermo con relativa espulsione ancora più stupida di quella di Kozak (almeno il ceco ha fermato un potenziale contropiede).
Tre gol contro le corrazzate Pescara e Siena che valgono i tre gol rifilati dal ceco contro Maribor e Panathinaikos.
Un gol ieri contro l'Atalanta in gita premio a Roma.

Poi sono i giornali a gonfiare qualsiasi scorreggia partorita a trigoria...

eLviS

*
Lazionetter
* 657
Citazione di: borgorosso il 12 Dic 2012, 10:38
la modestia di kozak è tecnica, tattica e mentale.
la partita di bologna ne è una dimostrazione plastica: con klose siamo ripartiti due volte palla al piede, con kozak abbiamo attesto invano che si rendesse utile alla causa. tecnicamente è mediocre, tatticamente ha dimostrato di essere inadeguato, mentalmente non riesce a reggere la pressione: e la meritata espulsione lo dimostra.
eppure... gode di un certo credito presso le squadre meno importanti del campionato. può essere utilizzato come pedina di scambio o venduto per incassare qualche soldo.

Gode di un certo credito qui da noi è per quello che resta. Tu che fai parte dell'elite tecnicotatticomentale lo dovresti capire

Citazione di: el jardinero il 12 Dic 2012, 10:55
Il problema è proprio questo. Fermo restando che anche affiancandolo per i prossimi 116 anni Kozak non avrà mai neppure un punto nero di Klose, se resta qui non serve a nulla. Nè in campo nè fuori.

Ah Jardiné ma tra te e Kozak c'è stato un problema di donne ? Ecchecca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: Maremma Laziale il 12 Dic 2012, 11:43
Mezzo no, ma pari sono.
Dopo tre mesi un filino orribili ha iniziato a segnare. Andiamo nel dettaglio.
Un gol inutile al Palermo con relativa espulsione ancora più stupida di quella di Kozak (almeno il ceco ha fermato un potenziale contropiede).
Tre gol contro le corrazzate Pescara e Siena che valgono i tre gol rifilati dal ceco contro Maribor e Panathinaikos.
Un gol ieri contro l'Atalanta in gita premio a Roma.

Poi sono i giornali a gonfiare qualsiasi scorreggia partorita a trigoria...

l'Attacco dell'asmerde è 3 volte più pericoloso del nostro. Hanno 3 giocatori che possono segnare in ogni momento della partita. Anche senza seguire gli schemi del boemo.

Monteverde74

*
Lazionetter
* 6.000
Citazione di: daniele306 il 12 Dic 2012, 11:48
l'Attacco dell'asmerde è 3 volte più pericoloso del nostro. Hanno 3 giocatori che possono segnare in ogni momento della partita. Anche senza seguire gli schemi del boemo.
segnano se trovano certi portieri che levetè.....
cmq la differenza sta tutta nel loro bucio di culo incredibile
a parte invertite
noi avevamo 45 punti

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086

La cosa che mi fa più rodere è proprio questa loro pericolosità là davanti, dove sono ( purtroppo ) ben messi. Con il reparto punte all'altezza degli altri sarebbero al livello del Pescara. Tolto l'immenso Klose noi non siamo così competitivi, duole riconoscerlo. Poi, per carità, sempre tre pere nel xulo e  :asrm

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
E' inutile avere grandi attaccanti se poi hai difensori e portieri ridicoli perchè ricordatevelo bene che i campionati, e i trofei in genere, si vincono con la miglior difesa e non con il miglior attacco.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315

Scusa ma rido se leggo sto post...Klose e Hernanes hanno fatto 43 Gol in due tra lo scorso anno e questo primo scorcio di stagione...Totti, Osvaldo, Lamela, Destro e Nico Lopez (ti concedo di sommarli tutti e 4) ne hanno fatti 129 nello stesso lasso di tempo? Cosi pe sapè eh...

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.208

Campionato 2012:

Klose  + Hernanes + Candreva = 18 gol

Braccosvaldo + Lapera + T88 = 22 gol

In una squadra più sbilanciata verso l'attacco.

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Citazione di: eLviS il 12 Dic 2012, 11:45
Gode di un certo credito qui da noi è per quello che resta. Tu che fai parte dell'elite tecnicotatticomentale lo dovresti capire

perdonami, ma dove avrei sbagliato?

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: cartesio il 12 Dic 2012, 15:04
Campionato 2012:

Mi sembra che abbia detto "pericoloso". Oggettivamente creano più occasioni con i tre davanti. che oggettivamente sono tre attaccanti veri che hanno 15/20 (teorici) a testa nelle gambe. Il nostro unico giocatore che andrà sempre in doppia cifra è Klose. Forse Hernanes.
GLi altri sono centrocampisti offensivi. Credo che le merde siano oggettivamente più pericolose di noi in attacco.

Contenuto sponsorizzato

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: dani2110 il 12 Dic 2012, 14:42
Scusa ma rido se leggo sto post...Klose e Hernanes hanno fatto 43 Gol in due tra lo scorso anno e questo primo scorcio di stagione...Totti, Osvaldo, Lamela, Destro e Nico Lopez (ti concedo di sommarli tutti e 4) ne hanno fatti 129 nello stesso lasso di tempo? Cosi pe sapè eh...
Guarda le azioni offensive che creano loro o le nostre.
Oggettivamente arriviamo poco in area.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: daniele306 il 12 Dic 2012, 16:27
Mi sembra che abbia detto "pericoloso". Oggettivamente creano più occasioni con i tre davanti. che oggettivamente sono tre attaccanti veri che hanno 15/20 (teorici) a testa nelle gambe. Il nostro unico giocatore che andrà sempre in doppia cifra è Klose. Forse Hernanes.
GLi altri sono centrocampisti offensivi. Credo che le merde siano oggettivamente più pericolose di noi in attacco.

Le squadre di zeman saranno sempre più pericolose di tutte le altre in attacco, ma anche tra le più perforabili in difesa: hanno segnato 35 goal (perdonatemi, ma i 3 di tavolino non li considero :) ) e subiti 26.

branco_azul

*
Lazionetter
* 2.722
Citazione di: cartesio il 12 Dic 2012, 15:04
Campionato 2012:

E Candreva ha fatto mezza stagione con noi , l'altra metà con il Cesena con il quale  segnare era un filino difficile

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: branco_azul il 12 Dic 2012, 16:32
E Candreva ha fatto mezza stagione con noi , l'altra metà con il Cesena con il quale  segnare era un filino difficile
Io cambierei il nostro attacco con il loro tutti i giorni.
Sono più pericolosi. Ogni palla messa in mezzo è un pericolo. Noi per far gol dobbiamo sperare che miro stia in forma una stagione. Senza di lui in campo non abbiamo fatto un gol quest'anno.
Con Candreva. Con Mauri. Con Hernanes. Nessuno.
Questi sono fatti.
Abbiamo un attaccante che fa girare la squadra. Abbiamo un attaccante VERO. Ma solo uno

est1900

Visitatore
daniele306, se ti può interessare, il cambio lo farei anche io.
Togliendo Klose e Totti (dove è migliore il nostro) hanno tre attaccanti sotto i 26 anni (Osvaldo 86, Destro 91, Lamela 92 più Pjanic del 90') da paragonare a Kozak, Floccari e Rocchi.
Ora, semo tutti Laziali e se volemo tutti bene, ma mi dite come cavolo fate a non voler fare lo scambio?

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Citazione di: est1900 il 12 Dic 2012, 17:21
Togliendo Klose e Totti (dove è migliore il nostro) hanno tre attaccanti sotto i 26 anni (Osvaldo 86, Destro 91, Lamela 92 più Pjanic del 90') da paragonare a Kozak, Floccari e Rocchi.
Ora, semo tutti Laziali e se volemo tutti bene, ma mi dite come cavolo fate a non voler fare lo scambio?

Mi interessa eccome.
Anzi, sono felice di non essere l'unico "pazzo" a volere cambiare gli attacchi. E condivido anche la tua opinione su Klose e Totti.
P.s.: Tranquilli la maglietta con il bruco non voglio scambiarla. Parlavo di giocatori.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: est1900 il 12 Dic 2012, 17:21

Peccato che il paragone sia insostenibile compreso quello tra Totti e Klose.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: daniele306 il 12 Dic 2012, 17:17
Io cambierei il nostro attacco con il loro tutti i giorni.
Sono più pericolosi. Ogni palla messa in mezzo è un pericolo. Noi per far gol dobbiamo sperare che miro stia in forma una stagione. Senza di lui in campo non abbiamo fatto un gol quest'anno.
Con Candreva. Con Mauri. Con Hernanes. Nessuno.
Questi sono fatti.
Abbiamo un attaccante che fa girare la squadra. Abbiamo un attaccante VERO. Ma solo uno

Senza Klose hai passato il girone di EL con un turno d'anticipo e primi in classifica.

Discussione precedente - Discussione successiva