in questo momento siamo più forti di loro

Aperto da sigurd, 12 Apr 2010, 00:22

Discussione precedente - Discussione successiva

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.884
Loro sono avanti di trenta punti, loro giocano per lo scudetto, loro sono in serie da 23 partite, loro hanno più culo che anima, loro sono favoriti, loro devono vincere ...

Ma ... ci sono dei ma ...

Ma noi tifosi li dobbiamo far sentire ospiti non graditi, si devono cacare sotto! Nello stadio si deve sentire solo il nostro tifo, per 90 o 95 minuti ...

E, paradossalmente, il fatto che non ci siano giocatori "tifosi" della Lazio è un vantaggio per noi. I nostri devono solamente giocare la partita della loro vita e basta!

Il figlio dell'allenatore della primavera piscioruggine farà la sua solita partita a culino stretto, er cappetano avrà la preoccupazione di non voler ritoccare il suo record ...

Loro giocheranno in nove e, comunque, con la strizza di non vincere una partita che non possono non vincere contro una pericolante, contro una squadra che ha perso in casa con tutti o quasi ...

Certo ... sulla carta ... non c'è partita ... vincono loro ... speriamo che la carta sia carta igienica ...

est1900

Visitatore
Citazione di: Kim Gordon il 12 Apr 2010, 11:29
nun te preoccupà sono un ragazzetto sportivo, non mi sono offeso, era così giusto per ricordarti che non scrivi solo tu nel forum ;)
Manco da un po' dal forum ma te nun eri donna, 'na vorta?
:roll:
O riparliamo di personalità multiple?

zorba

Visitatore
Citazione di: Jimmysan il 12 Apr 2010, 18:21
non siamo più forti

..... siamo più corti (e compatti) in campo, più freschi atleticamente e ancora inc.azzati per come abbiamo perso il derby d'andata!  :!:

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: est1900 il 13 Apr 2010, 01:46
Manco da un po' dal forum ma te nun eri donna, 'na vorta?
O riparliamo di personalità multiple?
OT
una volta..le cose cambiano! cosi impari ad assentarti  :P
EOT

per sigurd: la citazione era tua ma il mio riferimento era a gesulio. perdona se non sono stato preciso nel spiegarlo. (si , poi il derby non aiuta..)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
grand lucidità, come al solito, complimenti. se solo avessi capito cosa volevi dire... ma non ti preoccupare, non sono il solo a scrivere sul forum, questo è certo... così come non sono il solo a non aver capito quello che volevi dire... ma ripeto, non ti preoccupare, stanotte ho dormito tranquillo come sempre...

(e bentornato a est1900!!!)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 13 Apr 2010, 08:46
grand lucidità, come al solito, complimenti. se solo avessi capito cosa volevi dire... ma non ti preoccupare, non sono il solo a scrivere sul forum, questo è certo... così come non sono il solo a non aver capito quello che volevi dire... ma ripeto, non ti preoccupare, stanotte ho dormito tranquillo come sempre...

(e bentornato a est1900!!!)
mammamia, fatte la pià bene, qualchevolta, mica sempre (per carita), ma qualche volta potresti tentare.

e dormi tranquillo si, ci mancherebbe. (scrivi se e quando succede il contrario, che a qual punto, potrebbe essere un problema  :D)

nel merito.
quello che volevo dire era chiaro.
sigurd scriveva che siamo al momento una squadra da settimo posto ed in piena forma, quindi favoriti al derby.
non ero d'accordo. sulla base di quanto visto a bologna.
tutto qui.

a presto.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.412
Citazione di: Kim Gordon il 13 Apr 2010, 08:26

per sigurd: la citazione era tua ma il mio riferimento era a gesulio. perdona se non sono stato preciso nel spiegarlo. (si , poi il derby non aiuta..)

ma il riferimento era a me o a sigurd, mica ho capito... no, prima che cominci, già m'hai confuso abbastanza... lascia perde.

(e comunque sto a scherza', eh...)

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: gesulio il 13 Apr 2010, 08:56
ma il riferimento era a me o a sigurd, mica ho capito... no, prima che cominci, già m'hai confuso abbastanza... lascia perde.

(e comunque sto a scherza', eh...)
:)  (si è meglio sennò m'annodo definitivamente) ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.591
Forse non siamo più forti, ma stiamo meglio, secondo me anche psicologicamente. Loro sono si primi, ma noi dopo la vittoria di domenica, siamo più tranquilli, e abbiamo a disposizione due risultati su tre. Dipende molto dalla partita di venerdì. Comunque loro hanno tutto da perdere da questo derby, anche se sono favoriti.

est1900

Visitatore
Non ti leggevo dalla tabella che avevi fatto pre- Lazio-Siena e mi fa piacere constatare non solo che le profezie erano giuste ma che la realtà è stata anche migliore!  ;)
(Resta il problema delle merde. Ma quello è l'ultimo sassolino da togliersi prima di spaparanzarsi sul divano per gustarsi finale di Champions e Mondiali).
Kim Go', peccato. Proprio mentre mi stavo per innamorare di te (donna) ti dovrò dimenticare...
No perchè riconsiderare i gusti sessuali con la Lazio quint'ultima e la roma prima nun je la faccio eh!

Fabio70rm

*
Lazionetter
* 14.754
Inutile fare tabelle su chi è più o meno forte in questo momento.

Di certo sappiamo che nessuno ci ha mai regalato nè ci regalerà mai nulla, destino compreso.

Quindi all'attacco alla solita maniera, pensando ai punti salvezza.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Kim Gordon il 13 Apr 2010, 08:26
OT
una volta..le cose cambiano! cosi impari ad assentarti  :P
EOT

Cioè prima facevi finta d'esse na donna? Mica ho capito

Contenuto sponsorizzato

Outzone

*
Lazionetter
* 577
comunque vada domenica sera voglio la Lazio come Leonida e i suoi 300 spartani alle Termopili!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :x

est1900

Visitatore
Citazione di: Kebab il 13 Apr 2010, 19:26
Cioè prima facevi finta d'esse na donna? Mica ho capito
No.
E' che adesso finge de esse omo e della Lazio...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.573

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.209
Il 12 aprile sera eravamo più forti.

Ora non lo so.

Voliamo bassi, bassissimi, praticamente rasotera.

Alexia68

Sostenitore
Lazionetter
* 7.195
Citazione di: cartesio il 15 Apr 2010, 09:40

Ora non lo so.

si, direi che è proprio il caso.

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: cartesio il 15 Apr 2010, 09:40

Ora non lo so.

100%

Troppi giocatori se la "sentono calda" e lo dicono in giro. Non è l'atteggiamento giusto.
Vorrei un gran silenzio, una volta tanto.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: arkham il 15 Apr 2010, 12:24
100%

Troppi giocatori se la "sentono calda" e lo dicono in giro. Non è l'atteggiamento giusto.
Vorrei un gran silenzio, una volta tanto.
ripeto non confondete la supponenza con la spalvalderia, quest'ultima è una carta che ogni tanto può essere usata

arkham

Sostenitore
Lazionetter
* 13.462
Citazione di: giggio il 15 Apr 2010, 12:27
ripeto non confondete la supponenza con la spalvalderia, quest'ultima è una carta che ogni tanto può essere usata

Ogni tanto forse si.
Ma con la lazio fragile di quest'anno, io eviterei.
E poi perchè mettere in guardia piùù del dovuto gli avversari?

Discussione precedente - Discussione successiva