Stagione S.S.Lazio Primavera 2012/13

Aperto da vagabond, 25 Ago 2012, 15:40

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

tommasino

fabrizio1983

Magnopèl

Abbiamo concesso 4 occasioni clamorose in 2' , ma non hanno segnato anche per merito di strakosha.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

Quinta occasione. Difesa ubriaca ?

Ganzo

Mi imagino il nostro tridente del futuro in attaco:

Ceccarelli-----Rozzi----Keita

Sognare no costa niente

tommasino

si stanno mangiando l'inverosimile, i croati

Magnopèl

Keita tira certe suatte allucinanti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tommasino

non credo che finiremo la partita in 10

PILØ

Citazione di: fabrizio1983 il 13 Dic 2012, 12:55
antic come vi è sembrato?
e tounkara?
E' difficile giudicarli. Il campo è inguardabile e certo vento forte. Non si può giocare né palla a terra, né palla alta.
Solo Keita è riuscito a fare qualcosa.

tommasino

adesso manca la barella per il secondo infortunato croato

BomberMax

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

lory61

DajeLazioMia

Leggo commenti entusiasti. Ma davvero così forte Keita?
Mi devo immaginare un

Candreva Klose Keita?

tommasino

Vinta soffrendo un po', peccato per i due brutti infortuni occorsi ai ragazzi croati, un grosso in bocca al lupo a loro.

Mr. Mojo

ho letto che il trasfer arriverà a gennaio e che verranno aggregati alla Primavera

voltaire

Keita,è veramente di un "altra categoria!!margine di crescita notevole,credo e spero,che non gli si metta; ansia e fretta,perchè è già forte forte cosi.

Contenuto sponsorizzato

Cirrus Minor

Citazione di: Mr. Mojo il 13 Dic 2012, 13:56
ho letto che il trasfer arriverà a gennaio e che verranno aggregati alla Primavera

E' vero!!!! Per regolamento potranno essere tesserati con l'anno nuovo (il 2013) e cominciare a giocare dal 12-1-2013 1a di ritorno Pescara-Lazio. Quindi avremo un'attacco in Primavera composto da Rozzi, Keità, Tounkarà e Tira Catalin, senza dimenticare Lombardi!!!

:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:

lory61

Citazione di: Cirrus Minor il 13 Dic 2012, 14:07

E' vero!!!! Per regolamento potranno essere tesserati con l'anno nuovo (il 2013) e cominciare a giocare dal 12-1-2013 1a di ritorno Pescara-Lazio. Quindi avremo un'attacco in Primavera composto da Rozzi, Keità, Tounkarà e Tira Catalin, senza dimenticare Lombardi!!!

:bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann: :bann:
della serie prendiamoci lo scudetto :D