Lazio - Inter

Aperto da Magnopèl, 10 Dic 2012, 23:51

Discussione precedente - Discussione successiva

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.411
Citazione di: matador72 il 13 Dic 2012, 14:43
Per carta stampata e Tv siamo la vittima sacrificale della stramainter ....... :X(

Sisi, che se mettessero tutti a ca@@o dritto..

Terzo Rosso

*
Lazionetter
* 634
Citazione di: Panzabianca il 12 Dic 2012, 09:30
ma magari ce casca...

Scordatevelo  8)

Oramai Strama ha capito che salvo rarissimi casi le 3 punte non si reggono,e Guarin pare confermato come centrocampista avanzato
Dovrebbe quindi essere confermata la formazione anti Napoli,col ritorno di Samuel e lo spostamento di Cambiasso a cc ;ho paura che metterà Zanetti esterno (dato che va fatto giocare per forza a quanto pare),voi a sx chi c'avete? Mettetelo al fantacalcio  ;) :X(

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Citazione di: mandela11 il 13 Dic 2012, 15:02
anche a me piacerebbe vedere lo stadio sempre pieno ma non capisco il livore per chi, come me, viene a vedere solo le grandi partite più una manciata di altre, io la fase sempre presente l'ho superata ma all'epoca ero contento che lo stadio si riempiva, li accoglievo non li disprezzavo
Non era un attacco personale, ma vedere lo stadio quasi sempre vuoto mi rattrista...ho appena comprato una curva nord (dico curva nord) per un mio amico...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Citazione di: hankmoody il 13 Dic 2012, 13:05
sta cosa dell'insofferenza "tifoso occasionale" deve finire una volta per tutte. Uno c'avrà lo stracazzo de sacrosanto diritto di andare allo stadio quando gli pare e piace? C'avrà a volte qualcuno qualcosa di meglio da fare nella vita che guardà er pallone?

Il pallone è un intrattenimento ed una passione, come la musica o il cinema (che anzi hanno un valore culturale più alto), se uno vuole andare allo stadio c'ha il diritto di andarci quando gli pare senza rotture di palle. Mai sentito nessuno che rompe le palle perché non vado a vedere un concerto o un film ogni settimana.
Tu avrai il diritto di non andare allo stadio (e ci mancherebbe) ed io il mio diritto di criticare il tifoso della lazio che non viene più allo stadio...ognuno poi ha il suo modo di esprimersi e se rileggi i miei post non sono per nulla aggressivi...si poteva rispondere in altri modi....

hankmoody

Visitatore
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2012, 18:29
Tu avrai il diritto di non andare allo stadio (e ci mancherebbe) ed io il mio diritto di criticare il tifoso della lazio che non viene più allo stadio...ognuno poi ha il suo modo di esprimersi e se rileggi i miei post non sono per nulla aggressivi...si poteva rispondere in altri modi....

Citazione di: bizio67 il 12 Dic 2012, 11:33
che soddisfazione, se togliamo i cuccioloni siamo a 20.000 presenze, un successone...comunque meglio che non vengano i tifosi occasionali, portano pure sfiga...

bizio67

*
Lazionetter
* 19.087
Non vedo i toni aggressivi e scurrili usati da te con un post infarcito di parolacce, ma ognuno usa il vocabolario in suo possesso...poi il diritto di andare o non andare allo stadio è sacrosanto...trovare una curva nord a due giorni da un big match è allucinante per una squadra come la lazio...

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
era il mio mito, non accetto uno zero a zero  :p

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.308
Citazione di: fabrizio1983 il 13 Dic 2012, 19:01
ma per chi tiferà Sebastian?
era il mio mito, non accetto uno zero a zero  :p
Uno di noi senza se e senza ma, altrimenti mi incatzo!!! :X(

Tyler87

*
Lazionetter
* 4.504
Citazione di: bizio67 il 13 Dic 2012, 18:48
Non vedo i toni aggressivi e scurrili usati da te con un post infarcito di parolacce, ma ognuno usa il vocabolario in suo possesso...poi il diritto di andare o non andare allo stadio è sacrosanto...trovare una curva nord a due giorni da un big match è allucinante per una squadra come la lazio...

La disponibilità della curva nord era già che finita, l'hai trovato solo perchè oggi hanno rimesso in vendita i posti dei cuccioloni nn prelazionati.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: AquilaLidense il 13 Dic 2012, 16:43
auguri per la tua nuova avventura.... ma in che continente andrai?
sappi che comunque Noi staremo sempre qui ed un birra (virtuale) con te ce la berremmo sempre volentieri

Grazie!

Stati Uniti (New York), quindi 6 ore dietro... bel problema nei giorni feriali!

Anche io continuerò a seguirvi nun te preoccupa', mi farete compagnia nei lunghi mesi di astinenza da Lazio (ogni tanto torno, eh...).
:ssl

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Banti sta nella cinquina arbitrale.. vomito  :(

Contenuto sponsorizzato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Terzo Rosso il 13 Dic 2012, 17:32
Scordatevelo  8)

Oramai Strama ha capito che salvo rarissimi casi le 3 punte non si reggono,e Guarin pare confermato come centrocampista avanzato
Dovrebbe quindi essere confermata la formazione anti Napoli,col ritorno di Samuel e lo spostamento di Cambiasso a cc ;ho paura che metterà Zanetti esterno (dato che va fatto giocare per forza a quanto pare),voi a sx chi c'avete? Mettetelo al fantacalcio  ;) :X(

Il titolare a sinistra è Mauri, che non fa del dinamismo la sua arma migliore, ma dicono che Petkovic potrebbe dare un turno di riposo a Candreva, quindi Mauri a destra e Lulic titolare. :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.393
intanto paiono recuperati al meglio e convocabili tutti...Floccari Dias Brocchi e Konko...sembra che Pekto voglia confermare Ciani accanto a Biava ma sinceramente pur  avendolo visto in grande miglioramento se Dias sta bene ricomporrei la coppia titolare...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Io sono un tifoso occasionale, allo Statio. Quelli stanziali me stanno surcaZZo: PORTANO SFIGA. Ma più de tutti sbracchiosauro.

Matias Jesus Almeyda

*
Lazionetter
* 673

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.759
Poi Floccari, che non guasta.
Dias e Brocchi per il Siena.

daje Lazio.

Contenuto sponsorizzato

eagle75

*
Lazionetter
* 3.594
A ieri, 13 dicembre, 22000 biglietti venduti.

daniele306

*
Lazionetter
* 606
Ma nel conto dei 22.000 c'è anche il distinto riservato all'inter?

Discussione precedente - Discussione successiva