Calciomercato sessione invernale [OFF TOPIC]

Aperto da Biafra, 26 Nov 2012, 19:31

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Lampard è una bella suggestione ma rimarra' tale.
Quando Klose venne da noi vi furono a mio avviso 2 fattori che gli fecero scegliere la Lazio:
1) la possibilita' di giocare in vista dell'europeo, cosa che difficilmente avrebbe potuto fare con la regolarita' che ha alla Lazio in un top team.
2)il fatto che quasi tutti i top team in avanti erano gia' sistemati e al massimo sarebbe andato a giocarsi ikl posto.
La situazione di Lampard è invece diversa a mio avviso perchè per un centrocampista del suo calibro è piu' facile trovare posto in un top team e non ha la smania di partecipare al prossimo mondiale come invece aveva Miro nei confronti dell'europeo.
Detto questo io non sottovaluterei per lui la scelta del "ritorno all'ovile" e cioè che andasse a chiudere la carriera dove la inizio' e dove gioco' suo padre , il West Ham.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 14 Dic 2012, 15:03
Lampard è una bella suggestione ma rimarra' tale.
Quando Klose venne da noi vi furono a mio avviso 2 fattori che gli fecero scegliere la Lazio:
1) la possibilita' di giocare in vista dell'europeo, cosa che difficilmente avrebbe potuto fare con la regolarita' che ha alla Lazio in un top team.
2)il fatto che quasi tutti i top team in avanti erano gia' sistemati e al massimo sarebbe andato a giocarsi ikl posto.
La situazione di Lampard è invece diversa a mio avviso perchè per un centrocampista del suo calibro è piu' facile trovare posto in un top team e non ha la smania di partecipare al prossimo mondiale come invece aveva Miro nei confronti dell'europeo.
Detto questo io non sottovaluterei per lui la scelta del "ritorno all'ovile" e cioè che andasse a chiudere la carriera dove la inizio' e dove gioco' suo padre , il West Ham.

I top club hanno calciatori di livello in ogni dove, Lampard può far comodo a tutti, come poteva farlo Klose, ma pochi hanno queste intuizioni. Inoltre, non credo che Lampard voglia lasciare il Calcio e/o la nazionale, come non vuole farlo Klose.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Dic 2012, 15:09
I top club hanno calciatori di livello in ogni dove, Lampard può far comodo a tutti, come poteva farlo Klose, ma pochi hanno queste intuizioni. Inoltre, non credo che Lampard voglia lasciare il Calcio e/o la nazionale, come non vuole farlo Klose.

Non mi sono spiegato bene.
Hai ragione nel dire che i campioni come Klose possono far comodo a tutti ma i posti a disposizione per gli attaccanti sono meno di quelli dei centrocampisti e un Klose al Real, Barcellona, Chelsea, Manchester Utd, Man city avrebbe giocato senz'altro meno che non fa alla Lazio, infatti mi pare di ricordare che nessuna di queste grandi squadre si interesso' seriamente a Miro.
Lampard sicuramente non vuole lasciare la nazionale ma sa che giocando con una certa continuita' in un club la convocazione arrivera' lo stesso, a differenza di Klose pero' l'inglese non ha record da inseguire e battere.
Ricordiamoci anche che un club di fascia media inglese puo' offrire lo stesso ingaggio, se non di piu', di una big italiana.

SATOR 58

*
Lazionetter
* 1.888
... je se potrebbe almeno chiedere oppure fàmo tutto dasoli? A me me PIACEREBBE: se pò dì?  :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.651
Citazione di: matador72 il 14 Dic 2012, 15:18

Hai ragione nel dire che i campioni come Klose possono far comodo a tutti ma i posti a disposizione per gli attaccanti sono meno di quelli dei centrocampisti e un Klose al Real, Barcellona, Chelsea, Manchester Utd, Man city avrebbe giocato senz'altro meno che non fa alla Lazio, infatti mi pare di ricordare che nessuna di queste grandi squadre si interesso' seriamente a Miro.
Lampard sicuramente non vuole lasciare la nazionale ma sa che giocando con una certa continuita' in un club la convocazione arrivera' lo stesso, a differenza di Klose pero' l'inglese non ha record da inseguire e battere.
Ricordiamoci anche che un club di fascia media inglese puo' offrire lo stesso ingaggio, se non di piu', di una big italiana.
Non credo che il problema sia l'ingaggio . Credo che lui voglia trovare una squadra di buon livello dove abbia il posto assicurato e magari fare qualche partita in Europa (magari pure la Champions) ; senno' farebbe qualche scelta di cuore (tipo West Ham ma ci credo poco) oppure una scelta di vita (tipo MLS che per me è la cosa più probabile) .
Io farei di tutto per prenderlo , è uno dei miei giocatori preferiti e nonostante non giochi più sui ritmi di qualche anno fa rimane un calciatore di livello assoluto essendo tra l'altro un grande professionista senza macchia (dove per macchia si intendono cose tipo simulazioni oppure gesti violenti e/o stupidi)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 14 Dic 2012, 15:18

Dei club che hai nominato mi vengono in mente Xavi, Xabi Alonso, Modric, Yaya Tourè, e poi c'è il Manchester Utd che non gioca con un vero e proprio regista. Riguardo lo stipendio, parliamo di calciatori che non hanno di certo problemi a comprarsi il pane, pensano più alla loro carriera, e di certo il West Ham non è il massimo.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Dic 2012, 15:26
Dei club che hai nominato mi vengono in mente Xavi, Xabi Alonso, Modric, Yaya Tourè, e poi c'è il Manchester Utd che non gioca con un vero e proprio regista. Riguardo lo stipendio, parliamo di calciatori che non hanno di certo problemi a comprarsi il pane, pensano più alla loro carriera, e di certo il West Ham non è il massimo.

Tu sai cosa rappresenta il West Ham per la famiglia Lampard?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: matador72 il 14 Dic 2012, 15:27
Tu sai cosa rappresenta il West Ham per la famiglia Lampard?

Bisogna vedere se Lampard vuole fare una scelta di cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: Il Mitico™ il 14 Dic 2012, 15:29
Bisogna vedere se Lampard vuole fare una scelta di cuore.

Questo senza dubbio, ma io non la sottovaluterei questa opportunita' se non arrivassero offerte da club interessanti.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Oggi dalle mie parti, su emittenti locali nordiche si parlava di uno scambio a gennaio tra milan e genoa, Kucka in rossonero in cambio di ........ Acerbi.
Certo che Preziosi è proprio un fenomeno, da via Kucka per riprendersi un giocatore suo  :o

maverickiv2007

Sostenitore
Lazionetter
* 4.694
Io invece penso che SE la Lazio facesse una proposta, un giocatore come Lampard potrebbe serenamente accettare e i motivi sono tantissimi, per questo dico, daje Claudio daje Igli, portiamo Lampard a Roma.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Citazione di: maverickiv2007 il 14 Dic 2012, 15:51
Io invece penso che SE la Lazio facesse una proposta, un giocatore come Lampard potrebbe serenamente accettare e i motivi sono tantissimi, per questo dico, daje Claudio daje Igli, portiamo Lampard a Roma.

Io credo che se Tare vedesse uno spiraglio sicuramente proverebbe a portare Lampard da noi.

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: skizzo87 il 14 Dic 2012, 09:12
Ma non avete sentito che pure Gino Peruzzi é stato contattato dalla Lazio, c'é scritto sui giornali in Argentina

Vediamo se uscirà pure sta notizia

Magari ce casca.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.702
Gino Peruzzi, al di la del nome, è davvero un ottimo laterale...

Ulissechina

Sostenitore
Lazionetter
* 13.491
Uno che spesso ci coglie mi ha detto stamane che la Lazio sta trattando questo giocatore.

Huntelaar, è dell'83. :o

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
il procuratore di Xandao dice che è comunitario e che potrebbe partir...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.701
Citazione di: Ulissechina il 14 Dic 2012, 17:34
Uno che spesso ci coglie mi ha detto stamane che la Lazio sta trattando questo giocatore.

Mammagarimagari.

ci coglie a culo o ci coglie perchè ha qualche aggancio ? 8))

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.192
Citazione di: Ulissechina il 14 Dic 2012, 17:34

Notizia di ottobre...  magari!
:o
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2012/10/16-272085/Lazio,+Huntelaar+gratis+a+giugno

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
che Huntelaar possa interessare ci credo, è una punta molto forte...credo anche che la Lazio possa aver fatto un sondaggio...ma il buon Klaas può ottenere tranquillamente offerte dai 3 pippi in su...credo purtroppo, sia fuori portata

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: fabrizio1983 il 14 Dic 2012, 18:41
che Huntelaar possa interessare ci credo, è una punta molto forte...credo anche che la Lazio possa aver fatto un sondaggio...ma il buon Klaas può ottenere tranquillamente offerte dai 3 pippi in su...credo purtroppo, sia fuori portata

Tempo fa lessi su un forum di tifosi dello Schalke che potrebbe rinnovare.

Discussione precedente - Discussione successiva