Lazio-Inter, la partita!!

Aperto da Tarallo, 15 Dic 2012, 20:18

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.397
Citazione di: olympia il 15 Dic 2012, 23:07
qualcuno mi spiega perchè Ciani spintonava Hernanes ??

litigava con marchetti per quell'occasione di coutinho su punizione...

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
ma del fatto che quest'anno abbiamo vinto il derby e battuto le milanesi e non abbiamo perso con la juve se l'è ricordato qualcuno??

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Citazione di: Freezer67 il 15 Dic 2012, 23:08
perchè stava discutendo con marchetti e il gigante buono (mi ricorda l attore del miglio verde) lo stava allontanando
amo Ciani!!! :agree:

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Partita di testa e de core quando è servito ( contro na squadra de catenacciari e piagnoni che ha giocato 10 minuti nel secondo tempo e pe poco co 2 tiri in 90 minuti faceva 2 goal), immenso Miro, non ho più aggettivi, ha segnato un gol mostruoso e stava appena in piedi in quel momento, bene Marchetti (e qualcuno gli preferisce Viviano & co. in Nazionale...), Ciani sempre più bravo, Gonzalez una macina, Mauri prezioso e per me sempre insostituibile. Pietoso il commento in particolare di bergomi ( quello scherzo della natura di caressa se sa chi è da tempo ), omino sempre più piccolo e ridicolo, che se ne uscito addirittura con dei plurali, cosa mai accaduta prima credo nella storia delle telecronache, se ne è uscito con dei "NOI" e "POSSIAMO". E stramMERDOni sta a crepà perchè ha finito er fegato nell'intervista in 6 secondi netti. Per finire un caro saluto a dentimarci. GODO.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.277
quello che stanno facendo a sky è uno SCANDALO!

L'episodio principale sarebbe la "litigata" Marchetti-Hernanes? Mamma mia...

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Il giornalista di Rai2 dice che praticamente il primo tempo è stato alla pari...  :o
Ovviamente il secondo tempo è stato a senso unico a vantaggio dell'inter...

ilprofeta

*
Lazionetter
* 4.032
Mamma mia che partita di Ciani.Sta migliorando di partita in partita.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: FeverDog il 15 Dic 2012, 23:10
quello che stanno facendo a sky è uno SCANDALO!

L'episodio principale sarebbe la "litigata" Marchetti-Hernanes? Mamma mia...

Il Mister li ha magnificamente azzittati subito. Uomo con le PALLE, non solo gran allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
almeno Boban sta dicendo che l'inter ha giocato solo 6 minuti e ci sta facendo i complimenti.

cmq misa' che il rigore su Klose era fuori area..che dite?

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918
su rai 2 c'è rowan atkinson con la voce di francesco mandelli che dice che doveva avere 2 rigori che hanno dominato e che s'è attaccatoalluccello

TheVoice

Sostenitore
Lazionetter
* 7.115
Citazione di: luilhafondata il 15 Dic 2012, 23:14
cmq misa' che il rigore su Klose era fuori area..che dite?

Lascià stà....

Forza Lazio.

P.S. Boban a SKY ottimo!

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Citazione di: luilhafondata il 15 Dic 2012, 23:14
almeno Boban sta dicendo che l'inter ha giocato solo 6 minuti e ci sta facendo i complimenti.

Unico uomo che può essere chiamato tale in quello studio. Parla serenamente e si sente.

Contenuto sponsorizzato

mexo

*
Lazionetter
* 378
Su raidue mentre conduttrice e stracazzoni parlavano di errori arbitrali e "eventi sfavorevoli nei confronti dell'inter" Italo Cucci li rimette in riga con obiettività semplice.
Ah, il giornalismo sano

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.126
"Boban sta dicendo che l'inter ha giocato solo 6 minuti e ci sta facendo i complimenti"

:pp Boban mi legge  :beer:

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.416

Oh nooooooooo!

Deckard

*
Lazionetter
* 1.188
E tutto il mondo pallonaro televisivo nun ce vole sta'. Prendessero esempio dalle merde, e cominciassero a capire quale delle due scelte del dilemma preferiscono, ché i tre punti ce li siamo presi noi...
Adesso su sky c'è Lotito... ci divertiamo!

rolandone

*
Lazionetter
* 2.918

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Citazione di: Electrocution il 15 Dic 2012, 23:10
Partita di testa e de core quando è servito ( contro na squadra de catenacciari e piagnoni che ha giocato 10 minuti nel secondo tempo e pe poco co 2 tiri in 90 minuti faceva 2 goal), immenso Miro, non ho più aggettivi, ha segnato un gol mostruoso e stava appena in piedi in quel momento, bene Marchetti (e qualcuno gli preferisce Viviano & co. in Nazionale...), Ciani sempre più bravo, Gonzalez una macina, Mauri prezioso e per me sempre insostituibile. Pietoso il commento in particolare di bergomi ( quello scherzo della natura di caressa se sa chi è da tempo ), omino sempre più piccolo e ridicolo, che se ne uscito addirittura con dei plurali, cosa mai accaduta prima credo nella storia delle telecronache, se ne è uscito con dei "NOI" e "POSSIAMO". E stramMERDOni sta a crepà perchè ha finito er fegato nell'intervista in 6 secondi netti. Per finire un caro saluto a dentimarci. GODO.

L'inter è veramente imbarazzante per il gioco che esprime degna di un buon reja o sonetti co quei giocatori che ha davanti non so come si fa e cmq penso solo se avessimo preso noi guarin....mi ricordo quando reja dichiaro che lo avevamo trattato

Contenuto sponsorizzato

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.831

Sent from my iPad using Tapatalk

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760

Discussione precedente - Discussione successiva