Cosa succede ad Hernanes?

Aperto da Monfalconelaziale, 15 Dic 2012, 23:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Monfalconelaziale

Visitatore
Sono tre partite ormai che sta giocando malissimo e nuoce alla squarda. Marchetti giustamente quasi gli tira il collo per essersi perso Coutinho su una punizione. Non salta più' l'uomo, e' svogliato, sbaglia i passaggi più' semplici eppoi tira debolmente.
Speriamo che sia solo un periodo perché Ederson ormai e' una scommessa persa, forse nel mercato invernale un suo vice non  sarebbe un cattivi acquisto.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.690

Monfalconelaziale

Visitatore
Citazione di: Giako77 il 15 Dic 2012, 23:43
Niente

Sarà... io non l'ho mai visto giocare così male e fuori forma. Comincio a preoccuparmi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
topic fuori luogo, ci puo sta un momento no, speriamo che torna  presto il vero Hernanes...

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
Citazione di: Monfalconelaziale il 15 Dic 2012, 23:46
Sarà... io non l'ho mai visto giocare così male e fuori forma. Comincio a preoccuparmi

nada de nada, fattene na ragione

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
non sta bene è normale possa avere un impatto minore...è comunque un fuoriclasse

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
voltaire

*
Lazionetter
* 3.314
semplicemente una flessione,come per Candreva e Lulic,ci sta!!ma con Vlado il tempo è galantuomo abbi fiducia!!sono imprescindibii!!

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
E' stanco, dopo la sosta tornerà a far bene.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083

Contenuto sponsorizzato

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Da gennaio sarà di nuovo carichissimo e farò la differenza.

cersius

*
Lazionetter
* 4.914
Alti e bassi ne ha sempre avuti in tutte le stagioni qui alla Lazio, e il periodo-No attuale ne è la conferma. Credo che ne sia consapevole anche lui, l'episodio che lo ha visto coinvolto con Marchetti penso sia da leggere in questo senso, ma non sono assolutamente d'accordo con chi afferma che giochi svogliato.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396

Anche lo scorso anno è stato così

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Hernanes è in netto calo, e di questo non ne giova la Lazio. E non ne giova neanche lui, che ovviamente si innervosisce.
E' un calo fisiologico, ma perché non se ne dovrebbe parlare?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
perché i cali sono normali in ogni giocatore
pure veron aveva cali

qui è stato scritto che è dannoso

Contenuto sponsorizzato

Monfalconelaziale

Visitatore
perché i cali sono normali in ogni giocatore
pure veron aveva cali

qui è stato scritto che è dannoso

Beh, che male c'è se ho scritto che per me e stato dannoso? Mica ho detto che e' scarso, ho solo scritto che ha fatto tre partite orribili e spero si riprenda presto. Il fuoriclasse e' quello che nel momento di difficoltà inventa la giocata e cambia la partita tipo Klose, Hernanes in questo periodo non lo sta dimostrando. E non stiamo parlando di uno quaunque ma di un calciatore che aspira alla nazionale brasiliana quindi e' lecito aspettarsi di meglio.

pantarei

*
Lazionetter
* 7.310
Discussione precedente - Discussione successiva