Lotito ufficializza Garrido

Aperto da blow, 30 Lug 2010, 10:06

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Vedo che in una operazione palesemente positiva, dove oltre a una plusvalenza RECORD si è anche
coperto il ruolo mancante, con un giocatore che ad oggi nessuno può dire con certezza che sia migliore
o peggiore di quello che i giornali avevano indicato come sostituto ideale... anzi stando al curriculum si
direbbe perfino migliore, dobbiamo cercare il cavillo per dimostrare che in fondo c'hanno fregato... ops...
pardon hanno fregato quel fesso di Lotito... ops ... xxxxx... perché se l'hanno fregato allora vuol dire che
in fondo non è così furbo neanche quando si tratta di affari... allora se manco l'affari sa fà... che sa fà???

:lol:

FORZA GARRIDO!!!
(avrai vita dura)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
nn si puo' dire il contrario
ci ha permesso di vendere un calciatore(imho) mediocre a prezzo molto alto e anche se garrido e' oggettivamente una conditio posta dal city per fare l operazione, considerando che l'alternativa era antonelli, beh nn mi sembra che lo spagnolo sia peggiore ne di antonelli (ne di kolarov,imho)
detto cio', e' un calciatore spagnolo che come quasi tutti gli spagnoli han difficolta altrove e che ha fallito miseramente al city. pero' perdiamo kolarov, nn n.santos e l alternativa si chiamava antonelli
ci sta e speriamo bene
io credo che alla fine fara da riserva a del nero che personalmente li in quel ruolo ritengo fortissimo

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: pressingalto il 30 Lug 2010, 20:50
l operazione e' un operazione eccellente
ci ha permesso di vendere un calciatore(imho) mediocre a prezzo molto alto e anche se garrido e' oggettivamente una conditio posta dal city per fare l operazione, considerando che l'alternativa era antonelli, beh nn mi sembra che lo spagnolo sia peggiore ne di antonelli (ne di kolarov,imho)
detto cio', e' un calciatore spagnolo che come quasi tutti gli spagnoli han difficolta altrove e che ha fallito miseramente al city. pero' perdiamo kolarov, nn n.santos e l alternativa si chiamava antonelli
ci sta e speriamo bene
io credo che alla fine fara da riserva a del nero che personalmente li in quel ruolo ritengo fortissimo

Ma non sei tu quello che non fa che ricordare le 15 partite a stagione che gioca Matuzalem? E del ruolino di Del nero sei invece così soddisfatto che lo ritieni già sicuro e affidabile titolare?

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: pressingalto il 30 Lug 2010, 20:50
l operazione e' un operazione eccellente
ci sta e speriamo bene
del nero come al solito giochera' si e no 6-7 partite ci puoi scommettere quello che vuoi!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
non lo conosco ma da oggi faccio il tifo per lui.

:band5:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Dovreste considerare anche il fatto che il Calcio italiano e quello inglese sono un pò diversi... non necessariamente una riserva del Manchester City è una pipparzugo, ricordatevi che parliamo di una squadra dove Patrick Vieira, calciatore che qui in Italia ci chiediamo ancora come abbia fatto a giocare nelle strisciate ed essere stato Campione del Mondo e d'Europa con la Francia, è titolare inamovibile e toglie il posto a Stephen Ireland. Kolarov gioca di corsa e fisico, Garrido essendo spagnolo gioca sicuramente, come mi confermano anche Reja, Scaloni e chi l'ha seguito, di corsa e tecnica, è offensivo e poco difensivo ma ricordate che Kolarov c'ha fatto prendere un pò di goal quest'anno, se poi Reja dice che Garrido nel 3-5-2 potrà pensare più all'offensiva e meno alla fase difensiva... poi non avrà la potenza di tiro di Kolarov ma da quel che ho visto con quel piede sinistro crea delle parabole col pallone fantastiche! Al diavolo la potenza se mi fa girare il pallone intorno alla barriera per poi metterlo dentro vicino al palo.

Buona fortuna Garrido, incrociamo le dita.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
in effetti considerando che le squadre inglesi devono ridurre a 25 giocatori le rose entro fine agosto credo che Garrido sia venuto quasi sicuramente gratis.

Dall'inghilterra entro pochissimo si creerà un'ondata di giocatori in lista gratuita, e secondo me ci sguazzeremo ancora prima del 1° settembre.

Questa di Kolarov/Garrido è un operazione ottima ragazzi. 20 milioni + il sostituto.
Che fosse la terza scelta al man. city non significa un emerita ceppa.
Sulla carta kolarov veniva da una squadra di serie B serba.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 19:07
in effetti considerando che le squadre inglesi devono ridurre a 25 giocatori le rose entro fine agosto credo che Garrido sia venuto quasi sicuramente gratis.

Dall'inghilterra entro pochissimo si creerà un'ondata di giocatori in lista gratuita, e secondo me ci sguazzeremo ancora prima del 1° settembre.

Questa di Kolarov/Garrido è un operazione ottima ragazzi. 20 milioni + il sostituto.
Che fosse la terza scelta al man. city non significa un emerita ceppa.
Sulla carta kolarov veniva da una squadra di serie B serba.

:up:

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Per questo semplice motivo io avrei venduto tutte le riserve e gli anzianotti: mauri, brocchi, meghni e compagnia bella per prendere i giovani in SALE da big e medie inglesi

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Mai sentito una dichiarazione dei dirigenti del Parma nella quale parlassero di trattativa avviata con la Lazio per Antonelli.
Ho letto invece una del suo procuratore dire che per i gialloblu Antonelli era incedibile.
Magari è il gioco delle parti, magari a fronte di una offerta robusta il Parma lo avrebbe ceduto. Ma sono ipotesi. Il fatto è che sembra che la Lazio non lo abbia mai trattato, magari avrà fatto un sondaggio  (esistono pure quelli).
Dal canto suo Reja dice che Garrido era uno dei giocatori per i quali aveva dato l'OK.
Alla luce di tutto questo non so come si possa affermare che Antonelli sia stato un acquisto sfumato.

Le società dicono altro, il procuratore dice altro, Reja dice altro. Tutti buciardi. C'ha ragione vocalelli.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Chiaro che il parma non aveva intenzione di cedere il giocatore, se non a cifre elevate. Troppo elevate per la Lazio.
Chi non ha problemi di bilancio i giocatori buoni cerca di tenerli. I gioielli dell'Udinese stanno ancora a Udine.

Contenuto sponsorizzato

Screaming Eagle Walter

*
Lazionetter
* 1.696
Citazione di: zaradona il 30 Lug 2010, 20:09
Garrido è venuto a zero.

Cioè è costato zero e ci stiamo pure a lamentare?

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
ma le cifre ufficiali di garrido si sapranno prima o poi?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
i video non li vedo in ufficio, ma se la punizione è quella vista su sky, direi che ha un bel calcio, ma senza barriera le punizioni gliele fanno tirare solo in inghilterra  :lol:
ottimo reja nell'evitare di cadere nella trappola della prima scelta, ance se si capisce benissimo che era una scelta, ma difficile sia la prima...

...detto questo, il mio in becco all'aquila allo spagnolo.

Zaratommy

*
Lazionetter
* 393
Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Zaratommy il 02 Ago 2010, 11:50
Ma è in ritiro???

Dovrebbe essere sbarcato a Fiumicino oggi.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: Cor87_2 il 02 Ago 2010, 11:09
ma le cifre ufficiali di garrido si sapranno prima o poi?
bisognerà aspettare la prossima trimestrale, o la semestrale, magari una biennale....

Contenuto sponsorizzato
Discussione precedente - Discussione successiva