Benvenuto Ciani

Aperto da el jardinero, 25 Ago 2012, 14:32

Discussione precedente - Discussione successiva

el jardinero

*
Lazionetter
* 5.086
Citazione di: richard il 11 Dic 2012, 17:51
la colpa è del Laziale medio cui fa un grande piacere sentire che i giocatori della Lazio sono tutte pippe. basta entrare nel topic di Kozak per accorgersene

Rispondo perché mi sento chiamato in causa su Kozak che continuo a ritenere all'altezza del Grosseto o giù di li'. Però, come prova inconfutabile della mia buona fede ti invito a controllare la paternità di questo topic su Ciani ed i contenuti del primo post. Tanto per essere chiari.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.431
Questo è bbbono!
Sta prendendo fiducia e gli fanno anche impostare la ripartenza del gioco.
Fisicamente è un mostro ed è sempre al posto giusto. Sembra proprio un grande acquisto.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ha un grandissimo senso della posizione, e nel giocare d'anticipo è sui livelli di Biava, ossia al top.
Di testa poi è assolutamente insuperabile.

Oggi Milito non l'ha neppure strusciata

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
secondo me sta migliorando quella che era la sua pecca principale: il senso della posizione.
fisicamente è una branda e lo sapevamo.
in queste ultime uscite mi sta smentendo: VAI CIANI!!!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Davy_Jones

Sostenitore
Lazionetter
* 9.321
Bravo, bravissimo. Sicuro, tranquillo. Quando lo prendono in velocita' fa fatica, ma e' bravo a non farsi prendere in velocita' quasi mai.

DEMON9788

*
Lazionetter
* 309
Inizialmente pensavo fosse un difensore troppo macchinoso però mi sta smentendo è un buon difensore magari poco reattivo... e oggi su Ranocchia ha rischiato parecchio

NatoIl9Gennaio

*
Lazionetter
* 5.189
L'ennesimo.

Pag

Sostenitore
Lazionetter
* 25.240
Citazione di: A.Voronin il 15 Dic 2012, 23:17

fisicamente è una branda e lo sapevamo.
!

:love2: :love2: :love2:

scusate.. sto ancora pensando alle immagini del dopo partita...  :lol: :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
fantastico ha chiuso ovunque...unica nota sul fallo di Milito su Biava, più cattivo Ciani...si so rompi cavoli.
Grandissimo comunque

cersius

*
Lazionetter
* 4.913
buona partita oggi, come le precedenti due, sta migliorando nettamente. non era una pippa prima non è un fenomeno oggi. avoja a pedala

Giako77

*
Lazionetter
* 8.668
ottimo elemento...ed ennesimo giocatore bollato troppo presto come pipparsugo

Ganzo

*
Lazionetter
* 576
Ametto Ciani sta migliorando molto di piu.
Forse sono stato troppo severo verso di lui, sto domandandomi se adesso Ciani no sia meglio di Dias, la nostra difesa centrale attuale è davvero tosta, Biava-Ciani da impazzire.

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.599
Quando ha demolito Cambiasso mi ha fatto godere

inmentesolote

Sostenitore
Lazionetter
* 2.412
complimenti davvero a lui e a chi l'ha portato a Roma, oltretutto c'ha pure un gran bel lancio.

Meranetto

Sostenitore
Lazionetter
* 2.109
Citazione di: inmentesolote il 16 Dic 2012, 01:36
oltretutto c'ha pure un gran bel lancio.

E quanta precisione!

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Gran bell'acquisto...gli sono bastate 4-5 partite di fila per acquisire tranquillità e domestichezza col reparto...ora col rientro di Dias voglio proprio vedere chi esce...

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Bel difensorino (difensorone, anzi, è una bestia) che con la sola presenza mette il terrore agli attaccanti, ottimi anticipi, discreta padronanza col pallone. E in questo ci abbiamo guadagnato rispetto a Diakité. Mi sembra solo ancora un  po' incerto nel posizionamento in fase di marcatura. Da sgrezzare e affinare ancora un po', a mio avviso. Ma con quel fisico è anche difficile essere rapidi.

Zeppelin

Sostenitore
Lazionetter
* 898
Citazione di: inmentesolote il 16 Dic 2012, 01:36
complimenti davvero a lui e a chi l'ha portato a Roma, oltretutto c'ha pure un gran bel lancio.
E' vero; almeno tre lanci di quaranta metri precisi e sicuri. Oh, hai visto mai! :D

Contenuto sponsorizzato

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Difensore molto diverso da Diaki: altrettanto potente, altrettanto impressionante nello stacco, ma migliore nel senso della posizione, più concentrato in marcatura, con l'unico grande limite della scarsa velocità nei recuperi, qualità in cui Modibo viceversa eccelle. Ciani oggi come oggi è più bravo e sicuramente porta più punti, perdere Diaki a zero mi rode comunque molto, ma l'acquisto a pochi euro del centrale del Bordeaux ha dimostrato che probabilmente Lotito ha avuto ragione ancora una volta, non assecondando le pretese di un giocatore già in rosa, che ancora deve dimostrare la propria affidabilità.

migdan

Sostenitore
Lazionetter
* 7.120
Dimenticavo che tecnicamente non c'è paragone: Ciani è un po' rigido, quindi non bellissimo da vedere mentre stoppa il pallone o imposta, ma ha un buon controllo e un buon lancio.

Discussione precedente - Discussione successiva